{ Just a Dream. . . ~ Anime e Manga Forum

experiment

« Older   Newer »
  Share  
.Sherry.
view post Posted on 4/1/2008, 22:23




con piacere *_* ma tesoro xkè sarà l'ultimo?? ç__ç io voglio questa storiaaaaaa magari poi farai un epilogo...tipo 10 anni dopo *_*
 
Top
Princess of Akatsuki
view post Posted on 4/1/2008, 22:36




mmmmmm, mi sa ke l'epilogo lo faccio, ma nn di 10 anni dp, di un paio di mesi U.U
 
Top
.Sherry.
view post Posted on 4/1/2008, 23:17




immagino cosa succederà XDXD cmq vai nella mia galleria che posto il lavoro!
 
Top
Princess of Akatsuki
view post Posted on 4/1/2008, 23:19




siiiiiiii!!!!!!
 
Top
view post Posted on 5/1/2008, 15:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Shonen World
Posts:
3,400
Location:
Trieste

Status:


ho leto questa ff tutta d'un fiato ed è...
SPOILER (click to view)
MERAVILGIOSA


NON VEDO L'ORA DI VEDERE COME VA AVANTI SCRIVI DA DIO QUESTO è CERTO... PERò DA COME FAI ESPRIMERE I SENTIMENTI E LE EOZIONI DEI PERSONAGGI IN MODO DIVINO... CONTINUALA CONTINUALA MIRACCOMENDO...!!! diventerò tua grande fan x una ff del genere...

solo una cosa il titolo nn mi è molto kiaro con una ff del genere???
 
Web  Top
Princess of Akatsuki
view post Posted on 5/1/2008, 18:19




esattamente xkè nn sapevo ke titolo mettere alla fic, experiment è nata proprio da un'esperimento e quindi l'ho kiamata "experiment"XD
 
Top
x Ayumi Suzumiya x
view post Posted on 5/1/2008, 19:20




SARA' L'ULTIMOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOO NN PUOI FARMI QUESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NN PUOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NN VOGLIO KE FINISCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *piange disperata*
 
Top
Princess of Akatsuki
view post Posted on 17/1/2008, 20:42




Epilogo

POV. CAMILLA

Corro come una matta per strada cercando di arrivare in tempo a scuola, come mio solito non ho sentito la sveglia e se non mi sbrigo mi beccherò un ennesima punizione da quel despota del prof. Morino, Uffa!
Arrivata a pochi metri dal cancello del cortile scolastico noto una figura maschile appoggiata contro il muro, sorrido raggiante raggiungendo quello che da un paio di settimane è diventato il mio ragazzo.
Ca”Buon giorno!!”Lo saluto allegramente.
Ss”Giorno, in ritardo come al solito, eh?”Mi chiede divertito.
Quando fa così non lo sopporto!
Metto su un broncio puramente infantile che lo fa scoppiare a ridere, e questo mi fa quasi passare l’arrabbiatura, quando sorride è stupendo...
Sasuke guarda il suo orologio da polso un secondo poi mi prende per mano.
Ss”Forza scricciolo, entriamo, altrimenti Morino ci metterà in punizione fino a domani.”
Ci mettiamo a correre verso la scuola mano nella mano, in giro non c’è nessuno, sono entrati tutti. Contando anche questo, mancano solamente due giorni alla fine della scuola, e poi finalmente le vacanze estive! Sorrido pensando che so gia come passarle; arrivati a poca distanza dalla nostra aula ci lasciamo le mani, abbiamo deciso di non dire ai nostri compagni che stiamo insieme, lo sanno solo Hinata, Ino e Naruto.
Fortunatamente per noi la porta della classe è aperta, questo significa che il professore non è ancora entrato, varchiamo la soglia come due normalissimi compagni di scuola che si conoscono poco, siamo degli ottimi attori.
.......

Pomeriggio, io e Sasuke ci troviamo davanti alla statua di Hachiko a Shibuya (x ki nn lo sapesse la statua in questione è quella del cane dove di solito Ran kotobuki, protagonista di Super Gals, si ferma a fare la pazza nda), stiamo aspettando la banda di Itachi-san; dopo pochi minuti vediamo arrivare Yu-san e Chisa-san, che mi prendono a braccetto portandomi via.
Yu”Allora Camilla! Hai già deciso dove passare le vacanze?”Mi chiede curiosa.
Ca”Si, vado in America dai miei. E mi porto pure Sasuke, quindi tu e Itachi-san non avete ostacoli, a parte tuo fratello!”Rispondo divertita.
Loro due scoppiano a ridere.
Chi”Non c’è problema neanche con Pein! A lui ci penso io!”Esclama facendoci l’occhiolino.
Scoppio a ridere mentre porto una mano alla tasca del mio giubbotto, sorrido leggermente quando le mie dita entrano in contatto con la fredda e liscia carta, ho deciso di farla leggere a Sasuke...
Dopo un paio d’ore passate a ridere e scherzare tutti insieme, mi dirigo a casa accompagnata dal mio ragazzo, è arrivato il momento, arrivati sotto casa mia mi fermo di fronte a lui.
Ca”Sasuke...volevo farti leggere questa...”Sussurro a disagio, maledetto imbarazzo!
Mica gli sto chiedendo di sposarmi! Beh, però neanche quello che ho in mente io è una cosa normale per la nostra età, almeno credo....
Gli porgo una lettera scritta al computer, lui la legge attentamente poi mi fissa quasi in attesa.
Ss”E tu....che avresti deciso?”
Ca”Io ho deciso di rimanere qui, la mia vita è qui a Tokyo, comunque dopo domani parto per l’America per passare le vacanze con i miei, vuoi venire insieme a me?”
Lui annuisce sorridendo, bene, e una parte è fatta....adesso viene quella più difficile, almeno per quanto riguarderà la risposta.
Mi avvicino di più a lui, poi mi alzo sulle punte fino ad arrivare al suo orecchio e gli sussurro la fatidica domanda, poi ritorno con le piante dei piedi ben atterra attendendo la sua risposta, non faccio in tempo a finire di poggiare i talloni sul terreno che lui mi prende per la vita e mi bacia con foga, rispondo all’istante senza chiedere nulla, per me questo è un bellissimo si.

@-@-@-@-@-@-@-@-@-@-@

POV. SASUKE

Mi appoggio al muretto del cortile della scuola guardando verso la strada, sicuramente non avrà sentito la sveglia, in giro non c’è nessuno, devono essere entrati tutti nell’istituto, pazienza.
D’un tratto vedo una furia, che riconosco come la mia ragazza, svoltare velocemente l’angolo; quando mi raggiunge riprende fiato per poi sorridermi.
Ca”Buon giorno!!”Mi saluta allegramente.
Ss”Giorno, in ritardo come al solito, eh?”Le chiedo divertito.
Sul suo bel viso si forma un broncio tanto buffo e infantile che non riesco a non ridere vedendolo, le sembra ritornare allegra, le piace così tanto vedermi sorridere?
Guardo il mio orologio da polso, accidenti sono le otto e otto, tra due minuti suona! La prendo per mano.
Ss”Forza scricciolo, entriamo, altrimenti Morino ci metterà in punizione fino a domani.”
Iniziamo a correre verso la scuola, se non ci sbrighiamo Morino è veramente capace di metterci in punizione per due giorni di fila; esattamente tra due giorni la scuola finirà, lasciando finalmente spazio alle vacanze estive, che non so proprio come passare, due cose sono certe però: la prima è che mio fratello mi sbatterà fuori di casa per restare solo con Yu-san, la seconda è che potrò passare più tempo con Camilla. Unica nota negativa in tutto questo, dopo le vacanze mio padre tornerà a casa....
Davanti all’aula della nostra classe ci lasciamo le mani, abbiamo deciso di non far partecipe la nostra classe della notizia, altrimenti Sakura e Karin potrebbero attentare alla vita di Camilla, e io potrei passare la maggior parte del mio tempo a pestarmi con Yuuki, anche se non credo che quest’ultimo vorrà picchiarsi di nuovo con me, Hinata mi ha raccontato che scenata che gli ha fatto Camilla.
....
Nel pomeriggio io e lei aspettiamo mio fratello e il resto dell’akatsuki di fronte alla statua del cane Hachiko, nel prestigioso quartiere Shibuya, Camilla sembra molto interessata a quella statua, quasi quasi per il suo compleanno le compro un cucciolo....
Yu-san e Chisa-san arrivano di fronte a noi come due terremoti e prendono a braccetto la mia ragazza portandola via, arrivate ad una certa distanza da noi ragazzi iniziano a parlare e a ridere come matte.
Ita”Secondo voi di che staranno parlando?”
Pein”Secondo me ci stanno pianificando la vita.”Dice con tono saccente.
Pianificando la vita?! Ma che va blaterando?! Ma conoscendo Chisa-san e Yu-san ne sarebbero capaci...
Passiamo qualche ora a ridere e scherzare tutti insieme, poi ce ne andiamo tutti, io sto accompagnando Camilla a casa; sembra un po’ tesa, chissà perché....
Arrivati sotto casa sua mi si piazza di fronte, credo che voglia dirmi qualcosa.
Ca”Sasuke...volevo farti leggere questa...”Sussurra a disagio porgendomi una lettera.
Leggo attentamente il contenuto con il timore che voglia uscire dalla mia vita.
Cara Camilla,
Come va? Spero bene. Io e tuo padre ti scriviamo per farti sapere che a causa del nostro lavoro siamo costretti a trasferirci qui in America a tempo indeterminato; ora, non farti prendere dal panico, noi non ti obblighiamo a raggiungerci qui, sei abbastanza grande da decidere se restare a Tokyo o venire a vivere con noi.
Sappi che qualunque scelta farai noi non ce la prenderemo.
Baci, Mamma e Papà.

Alzo lo sguardo verso di lei in attesa, sono teso come una corda di violino.
Ss”E tu....che avresti deciso?”
Ca”Io ho deciso di rimanere qui, la mia vita è qui a Tokyo, comunque dopo domani parto per l’America per passare le vacanze con i miei, vuoi venire insieme a me?”
Internamente tiro un sospiro di sollievo, annuisco sorridendole, in questi ultimi tempi sorrido spesso; la vedo respirare affondo avvicinandosi di più a me, ho come l’impressione che le sorprese non siano finite.
Si alza sulla punta dei piedi fino ad arrivare al mio orecchio.
Ca”Verresti a vivere con me in questa casa?”Mi chiede in un sussurro.
Un brivido mi percorre la schiena quando sento il suo respiro scivolare sul mio collo, piano piano si allontana dal mio orecchio per tornare con la pianta dei piedi atterra, ma prima che possa farlo la prendo possessivamente per la vita avvicinandola al mio corpo, poi la bacio con foga, lei risponde subito con la stessa passione; avanziamo fino a sbattere contro il portone, lei lo apre a tentoni e ci ritroviamo nell’atrio della casa, lasciamo cadere atterra i nostri giubbotti senza interrompere il bacio, incespichiamo in qualche gradino delle scale, ma continuiamo salire imperterriti fino ad arrivare alla sua stanza, il resto lo potete immaginare.... (meglio di no, avremmo gli incubi!XD nda)



FINE!!!!!!!!! ecco qui l’ultimo capitolo! dv dire ke mi mankerà qst storia ç_ç ma badate bene, la STORIA, nn i personaggi U.U XD vabbè diciamo ke qst è stato un altro parto cesareo XD alle prossime ficcy!!!!^O^
 
Top
x Ayumi Suzumiya x
view post Posted on 17/1/2008, 21:01




bellissimooo *me piange come una fontana* sono felice xkè è bellissima ma sono triste xkè è FINITAAAAAAAAAAA
 
Top
.Sherry.
view post Posted on 17/1/2008, 21:09




*O* e io come vivrò senza questa ff??? e comunque potevi anke scriverlo quello che facevano...e poi "MA BADATE BENE..." oddio ti sei messa in combutta con pierga?! O_o
 
Top
Princess of Akatsuki
view post Posted on 17/1/2008, 21:32




XDXDXD l'ho ftt apposta a nn scriverlo, già csì a chisa è venuta la nausea se lo scrivevo mi moriva sul colpo XD
 
Top
.Sherry.
view post Posted on 17/1/2008, 22:29




ma io la volevo quella parteeeee
 
Top
view post Posted on 18/1/2008, 20:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Shonen World
Posts:
3,400
Location:
Trieste

Status:


sherry nn ha tutti i torti... anke me voleva quella parte... cmq stupendo il finale *O* diciamo direttamente stupenda la fic è una delle fic + stranbe ma + belle ke abbia letto!!!
 
Web  Top
.Sherry.
view post Posted on 18/1/2008, 20:40




quoto ren *_*
 
Top
Princess of Akatsuki
view post Posted on 18/1/2008, 20:49




* me si inkina costringendo ad inkinarsi anke camilla e sas'ke culo di gallina, ke hanno lasciato xdere x un attimo le loro "attività" XD*
 
Top
32 replies since 31/12/2007, 16:15   331 views
  Share