{ Just a Dream. . . ~ Anime e Manga Forum

Another world

« Older   Newer »
  Share  
.Sherry.
view post Posted on 2/10/2007, 12:11




bellissima storia! è la più bella che tu abbia scritto ed è quella che mi piace di più!BRAVA^O^
 
Top
Ayumi Chan
view post Posted on 2/10/2007, 13:13




bellaaaaaaaaaaa
 
Top
Princess of Akatsuki
view post Posted on 2/10/2007, 15:00




^^^^
 
Top
Princess of Akatsuki
view post Posted on 4/10/2007, 11:55




3. Sam Uzumaki e Itachi Uchiha
Sam”Chibi flame!!!! Riza!!!!!”
Una diciannovenne bionda con gli occhi azzurri correva verso due ragazzi della sua stessa età: un ragazzo alto, moro, occhi nero pece e una ragazza dai lunghi capelli biondo cenere e occhi color miele; Roy Mustang e Riza Hawkaye.
Ri”Sam!”
Intanto Sam si era appesa al collo del suo migliore amico.
Sam”Ciao! Come va chibi flame?”
Roy”Bene. Ma tu smetterai mai di chiamarmi in quel modo?!?”Chiese esasperato.
Sam”Scordatelo!-fece la linguaccia, poi si piazzò davanti a lui con aria inquisitoria- Piuttosto! Ho sentito che c’è stato un incendio durante l’estate, non l’avrai causato tu per caso?!? Con l’adorazione che hai per il fuoco...”
Roy”MA COME TI VIENE IN MENTE UNA COSA DEL GENERE?!? IO NON SONO MICA UN PIROMANE!!!!!!!!!!”
Sam”Stavo scherzando! Comunque, mi sembra che alle medie tu abbia cercato di dar fuoco ad un tipo che ci aveva provato con me e Riza!”
Roy”Questa è un’altra storia!”
Sam/Ri”Sese...”
S’incamminarono verso l’università tra chiacchiere e risate.
Due ragazzi camminavano tranquillamente diretti verso l’istituto; uno alto, moro, occhi d’ossidiana, viso e fisico assolutamente perfetti, l’altra alta, snella, lunghi capelli rossicci che ondeggiavano al vento e occhi rosso fuoco; Itachi Uchiha e Yoko Haruhi, i più popolari e belli dell’università.
Ita”Tsk! Adesso mi toccherà sorbirmi gli urletti di quelle stupide oche della mia classe.”Disse sbuffando.
Yo”Rallegrati! Oggi pomeriggio potrai di nuovo suonare insieme a gli altri!”
Ita”Come mai così pimpante a scuola?!”
Yo”Perché oggi Hinata torna a vivere con me; chissà che inferno saranno state queste sue settimane dentro quel posto, gli unici a starle vicino sono stati Neji e tuo fratello.”Disse seria.
Ita”Gia...”
***********************
Il suono della campanella annunciò agli studenti la fine delle lezioni.
Ri”Sam, andiamo?”Domandò avvicinandosi a lei seguita da Roy.
Sam”Voi andate pure, io devo parlare con il prof. Vi raggiungo tra un po’!”
Roy”Va bene.”Disse mentre metteva un braccio intorno alle spalle di Riza, facendola arrossire leggermente.
Se ne andarono lasciandosi dietro una Sam sorridente, la sera prima la sua amica le aveva detto che si erano messi insieme; aveva voluto lasciarli un po’ da soli. Certo però che quel professore parlava veramente troppo, era da mezz’ora che stava lì ad ascoltarlo!
Sam^ Di questo passo torno a casa domani!^ “Grazie per i chiarimenti! Adesso devo proprio andare! Arrivederci!”Disse facendo un piccolo inchino, per poi uscire dall’aula.
Sam”Finalmente libera!”Disse sospirando.
Alzò lo sguardo verso l’orologio a muro che si trovava nel corridoio, segnava le due e mezza; la ragazza sbiancò.
Sam”OH CAVOLO!!!!!!!! E’ TARDISSIMO!!!!”
Iniziò a correre per i corridoi evitando per miracolo di sbattere contro le persone che passavano di lì e urlando uno ‘scusa ‘ frettoloso ad ogni persona a cui tagliava la strada, uscì fuori dalla scuola fermandosi un attimo sulle scale per riprendere fiato, in quel momento i suoi amici svoltavano l’angolo; non aveva abbastanza fiato per chiamarli, quindi si rimise a correre socchiudendo un po’ gli occhi per via del sole. Grosso errore...
SBAM.
Andò a sbattere contro qualcuno, finendo seduta per terra.
Itachi abbassò lo sguardo verso il terreno, pronto a dare una lezione a chiunque l’avesse urtato; cambiò subito idea quando vide la persona atterra: una ragazza dai lunghi capelli biondi legati in due code alte ai lati della testa, sembrava una bambola; quando poi aprì un occhio mostrando un frammento di cielo il ragazzo rimase ancora più piacevolmente sorpreso.
Sam”Gomen nasai, non l’avevo vista!”Si scusò rimettendosi in piedi.
Rialzando lo sguardo rimase incantata: un ragazzo alto, moro, fisico e lineamenti perfetti, splendidi occhi neri che trapassavano con la loro freddezza, come i suoi alla morte dei genitori...
Il ventenne la squadrò da capo a piedi; alta, snella, con le curve al posto giusto, semplicemente perfetta.
Ita^ Una vera bambolina...^ “Di solito non perdono chi mi urta, ma per te potrei fare un eccezione; a patto che tu ti sdebiti, ovviamente...”Disse malizioso.
La ragazza capì al volo dove voleva andar a parare; arrossì? No! Inizio a piangere e tremare per la paura? Ma figurarsi! Acconsentì? Ma scherziamo?!? Non fece niente di tutto questo, più semplicemente andò su tutte le furie e gli diede un ceffone talmente forte che gli lasciò sulla guancia cinque segni rossi.
Sam”MA COME TI PERMETTI?!? NEANCHE TI CONOSCO! BRUTTO MAIALE!!!!!!!!!!! CHI TI CREDI DI ESSERE PER PROPORMI UNA COSA DEL GENERE?!? VA A QUEL PAESE!!!!!!!!!!!”Urlò con tutto il fiato che aveva in gola facendo girare non poche persone; poi se ne andò fumando e borbottando come una caffettiera.
Itachi rimase impalato al centro del cortile dell’università, con una mano che sfiorava la guancia lesa; era esterrefatto, nessuna ragazza si era mai permessa di trattarlo in quel modo. In quel momento uscì Yoko.
Yo”Che è successo?!?”Domandò prima fissando lui poi Sam che svoltava l’angolo.
Ita”Quella ragazza mi ha appena rifiutato, mandato a quel paese e schiaffeggiato...”Disse ancora shockato.
La ventunenne spalancò gli occhi per poi scoppiare a ridere.
Yo”Ahahahahahahahahah..... non....non ci posso credere!!! Ahahahahahahahahah!!!!!”
Ita^ Te la farò pagare bambolina!^
La giovane Uzumaki camminava a passo spedito verso i suoi amici, che nel frattempo si erano fermati sentendola urlare.
Ri”Ti abbiamo sentito urlare, che è successo?”
Sam”Uno screanzato mi ha chiesto di andare a letto con lui solo perché gli sono andata a sbattere contro!!!!!!”Sbraitò ancora incavolata.
Roy”Dimmi chi è! Che lo faccio diventare una torcia umana!!!”Disse scrocchiando le dita.
Un ragazzo moro con gli occhi marroni corse verso di loro. (siccome nn gli posso far indossare quell’orribile maschera ho creato una sua descrizione! ^__^’’’’ nda] Tobi è un bravo ragazzo! nd tobi] *l’autrice e Hiei lo inseguono x eliminarlo dalla faccia della terra gridando “VATTENE VIA SATANA!!!!!!!!!”*)
To”Scusami! Mi puoi dire come ti chiami?”Chiese rivolto a Sam.
Sam”Uzumaki Sam.”
To”Io sono tobi, volevo dirti che sei un mito!”
Sam”Eh?!?”
To”Nessuno ha mai avuto il coraggio di schiaffeggiare Itachi Uchiha!”Esclamò ammirato.
Riza e Roy la guardarono shockati.
Ri”Tu hai schiaffeggiato Itachi Uchiha?!?”
Sam”Se è per questo l’anche mandato a quel paese! Ma si può sapere chi è?!?”Chiese confusa.
To”Come chi è?!? Oltre ad essere uno dei ragazzi più popolari della scuola è anche il primogenito del famosissimo avvocato Fugaku Uchiha!”
Sam”Per me può essere anche il presidente degli Stati uniti, ma non può permettersi di farmi proposte simili!”Disse incamminandosi verso casa.
To”Conoscendolo Itachi si vendicherà!”
Ri”In quel caso sarà in guai seri.”Disse tranquillamente.
To”La vostra amica si è messa in una situazione alquanto pericolosa e voi non siete preoccupati?!?”
Ri”Oh, ma non è Sam a trovarsi nei guai....”
Roy”...E’ l’Uchiha.”
Se ne andarono lasciandosi dietro un Tobi alquanto perplesso.
******************
Itachi e Yoko entrarono in un locale pieno di stanze e di persone; svoltati un paio d’angoli si ritrovarono di fronte ad una porta con su scritto ‘Black Phoenix ’; entrarono, una pimpante e l’altro ancora incavolato.
Yo”Scoop del secolo ragazzi!!!!Esclamò con un enorme sorriso divertito stampato sul bel volto.
Una sedicenne di bell’aspetto, alta, bionda-platino con gli occhi azzurrini, alzò di scatto la testa dal suo strumento interessatissima; Ino Yamanaka.
Un diciassettenne simile a suo fratello, tranne per i lineamenti più felini; li guardò scocciato, Sasuke Uchiha. Hinata invece, era seduta sul piccolo divano in pelle nero.
Hi”Sentiamo un po’...”
Yo”Il nostro caro Itachi è stato: rifiutato, mandato a quel paese e perfino schiaffeggiato da una ragazza!”Disse sorridendo ancora più divertita.
Il ventenne sbuffò irritato.
Le reazioni furono le seguenti: Ino scoppiò a ridere, seguita a ruota subito dopo da Hinata e Sasuke in un istante di interessò molto a quell’informazione.
Ss”Come si chiama? La voglio sposare!” (*Sam salta in braccio a Itachi urlando “stammi lontano culo di gallina!!!!!!!!!”, itachi intanto sorride contento...*)
Tutti scoppiarono in una sonora risata, tranne Itachi che fulminò con lo sguardo il fratello.
Ita”Tsk! Ha rifiutato me, figurarsi cosa farebbe a te.”
Ss”Sta di fatto che una semplice ragazza ti ha dato un ceffone.”Lo schernì.
L’Uchiha maggiore spostò la testa di profilo mostrando sulla guancia sinistra cinque segni rossi che pian piano stavano diventando violacei. (XDXDXDXDXD nda)
Ita”Chiamarlo schiaffo mi sembra un eufemismo!”Sbottò.
Calò il silenzio nella sala prove, rotto solo dalle risate strozzate di Yoko e Hinata; il moro guardò quest’ultima con celato affetto.
Ita^ Almeno sono riuscito a farla ridere...^
************************
Sam entrò in camera sua sbattendo rumorosamente la porta e buttandosi sul suo comodo letto, dopo pochi minuti si rialzò bruscamente sbuffando; davanti a lei si trovava un sacco da boxe nero, immaginò che sul sacco ci fosse la faccia di Itachi e iniziò a tirare calci e pugni a raffica.
Sam^ Come cavolo si è permesso?!? E tutto questo solo perché sono andata a sbattere contro di lui! E pensare che è così bello...^
Shockandosi del suo ultimo pensiero perse la concentrazione, e invece del sacco col calcio colpì il nulla perdendo l’equilibrio e cadendo rovinosamente atterra rossa come un pomodoro.
Sam^ MA CHE VADO A PENSARE?!?^


fine 3 cappy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^O^



 
Top
Ayumi Chan
view post Posted on 4/10/2007, 13:20




belloooo mi piace soprattutto l'ultima parte
 
Top
Princess of Akatsuki
view post Posted on 4/10/2007, 15:15




^^
 
Top
Princess of Akatsuki
view post Posted on 14/10/2007, 17:38




4.
Quella mattina il cielo era pieno di nuvole grigie; un ventitreenne biondo fissava un po’ deluso il paesaggio fuori dalla finestra con in mano una tazza di caffé fumante.
Shin”Sembra proprio che oggi debba piovere.”
Sam”Konnichiwa nii-kun!”Esclamò spuntandogli alle spalle.
Shin”Buongiorno imouto-chan!”Salutò sorridendo.
Sam”Allora, stasera inizi a lavorare all’Akatsuki bar, giusto?”Chiese preparandosi una tazza di caffélatte.
Shin”Esatto! Ho il primo turno di notte.”
Un Naruto ancora assonnato scese lentamente le scale.
Na”Buongiorno...”Disse con la voce ancora impastata dal sonno.
Dopo qualche minuto Sam e Naruto uscirono di casa dirigendosi in direzioni diverse.
Sam”Ah! Naru!- si girò verso di lui ruotando sui suoi roller - Salutami tutti!”
Na”Ok! E tu salutami Riza e Roy!”
**************
Tenten correva per i corridoio con in mano dei fogli per il professore di matematica; oggi c’era il compito di geometria e lei era stata incaricata di fotocopiare i quesiti, aveva perso tempo facendo finta di ascoltare le ciarle inutili di una bidella e ora doveva sbrigarsi per non ricevere una ramanzina.
Ne”Come mai così di fretta?”
La sedicenne si fermò di colpo facendo cadere le schede atterra; davanti a lei stava un diciassettenne alto, dai lunghi capelli castani e gli occhi bianchi: Neji Hyuga, rappresentante d’istituto nonché capitano della squadra di palla canestro del liceo. Il suo amore segreto.
Ten”Gomen ne Hyuga-san!”Esclamò abbassando il capo per non far vedere il rossore che le imporporava le guance rosate.
Si abbassò cercando di riprendere tutte le schede cadute, seguita a ruota dal ragazzo.
Ten”Non c’è bisogno che ti disturbi, faccio da sola!”
Il ragazzo si alzò porgendole alcuni fogli.
Ne”Figurati, infondo sono stato io a farteli cadere! Tieni.”
Tenten li prese facendo un frettoloso inchino.
Ten”Arigatou!”Disse scappando velocemente verso la sua classe.
Sarebbe mai riuscita a dichiararsi? Se andava avanti in questo modo no . Decisamente no .
Neji dal canto suo stava ancora fissando il corridoio in cui era sparita, quella ragazza lo aveva incuriosito fin dal primo giorno in cui l’aveva vista a scuola: allegra, gentile, generosa, sempre col sorriso sulle labbra; sapeva che faceva parte del club di ginnastica artistica e che era anche la migliore. Era strano, per lui, interessarsi così tanto a una ragazza...
Un ragazzo dai capelli neri a scodella e con delle enormi ciglia che facevano da cornice ai suoi occhi neri, lo raggiunse.
Rock”Ehi Neji! Si può sapere che ti prende?!? Dobbiamo entrare in classe!”
Quella voce squillante distolse dai suoi pensieri lo Hyuga, che annuì distratto col capo seguendolo verso la loro aula.
************
Sakura camminava tranquillamente diretta verso l’aula di biologia , d’un tratto si bloccò: affianco alla porta dello studio del preside c’era, seduto in modo scomposto, Sasuke Uchiha.
Sk”Buon giorno Uchiha-san!”Disse facendo un piccolo inchino.
Il ragazzo la guardò con indifferenza fuori, ma dentro di sé cercava di memorizzare ogni più piccolo particolare di quella ragazza che tanto lo affascinava; lei dal canto suo rimase un po’ delusa dal comportamento del moro, tuttavia gli regalò un sorriso dolcissimo. (*l’autrice scappa in bagno a vomitare, Hiei la guarda con un gocciolone enorme in testa*)
Ino arrivò in quel momento.
Ino”Ehi fronte spaziosa?!? Per caso ci stai provando con il MIO ragazzo?!?”Domandò calcando sulla parola ‘mio’.
Sk^ Proprio adesso doveva venire a rompere?!?^ ”Tranquilla Ino-pig! Non ci sto provando con lui!”Esclamò con superiorità.
E pensare che una volta erano amiche; un giorno, di punto in bianco, la bionda l’aveva snobbata dicendo che era stufa di avere un rapporto di amicizia con qualcuno che non era alla sua altezza, e Sakura ci era rimasta male.
Ino la guardò storto, per poi andarsi a sedere sulle gambe del moro e cingergli il collo con le braccia.
Ino”Che hai combinato sta volta?”Chiese con naturalezza.
Ss”Ho dato un pugno al prof.”Rispose annoiato.
Sakura si morse il labbro inferiore da dentro frustrata, che cosa aveva Ino più di lei? Perché Sasuke l’aveva scelta?!
La bionda dal canto suo sorrise leggermente notando l’espressione delusa della rosa, lei sapeva della sua cotta per il minore degli Uchiha.
Shikamaru sbucò da un corridoio.
Shi”Sakura muoviti. La prof è già in classe.”
Sk”Arrivo Shika.”Disse incamminandosi verso di lui con lo sguardo dei due ragazzi fisso sulla sua persona.
Ino era sempre più infastidita nel vedere quei due assieme, ma non riusciva a spiegarsi il perché.
Sasuke invece mal sopportava il rapporto che sembrava esserci tra loro.
Prima di andarsene seguito da Sakura, Shikamaru guardò tristemente di sottecchi la bionda.
Shi^ E’ inutile che mi illuda, non mi noterà mai...^ (povero il mio sempai adorato...ç_ç nda)
***********
Rientrando in classe Naruto guardò nuovamente di sottecchi Hinata, era impossibile per lei credere che una ragazza così bella fosse una teppista; aveva chiesto ai suoi amici delle informazioni sul suo conto: Hinata Hyuga, sedici anni, cugina del rappresentante d’istituto, nonché primogenita di uno degli uomini più importanti del Giappone, acuta intelligenza e praticamente capo indiscusso della scuola, neanche il preside osava contraddirla.
Hi”Uzumaki, la vuoi smettere di fissarmi?”
La sua voce fredda e scocciata e il suo sguardo di ghiaccio gli gelarono i pensieri.
Hinata aveva appena scoperto che le piaceva molto stuzzicare quel biondino, lo aveva sorpreso molte volte a fissarla con sguardo perso durante la mattinata.
Il ragazzo sembrò riprendersi.
Na”Non stavo fissando te!”Disse girando la testa dalla parte opposta.
Un brusio di stupore si alzò nell’aula, subito tutti i loro compagni iniziarono a parlottare tra di loro a bassa voce.
La ragazza sorrise soddisfatta, nessuno aveva mai avuto il coraggio di rispondere ad una sua provocazione.
***************
Sam, Riza e Roy camminavano tranquilli verso l’università, all’improvviso una moto nera con disegnate delle nuvole rosse li sorpassò rischiando di investire l’Uzumaki; lei si buttò di lato.
Ri”Sam! Stai bene??”Chiese preoccupata aiutandola a rialzarsi.
Sam”Di chi è quella moto?!?”Domandò chiudendo gli occhi mentre un enorme nervo le pulsava violentemente sulla fronte.
Roy”E-è di Itachi Uchiha...”Disse indietreggiando spaventato.
Sam”Ha oltrepassato il mio limite di pazienza...”Disse fredda, troppo fredda; si diresse verso l’entrata.
I due deglutirono a vuoto, quel tono di voce significava soltanto una cosa: era arrabbiata, MOLTO arrabbiata; chiunque la conosceva bene sapeva una cosa importantissima, MAI farla arrabbiare, ne andava della proprio salvezza. Itachi Uchiha aveva appena commesso il più grosso errore della sua vita.
Ri”Che facciamo?”
Roy”Chiamiamo un’ambulanza, ce ne sarà bisogno...”
Il ventenne si tolse il casco nero, grazie alle sapienti mani di Ino i segni viola ora erano nascosti dal fondotinta; vide avvicinarsi tranquillamente la ‘bambolina’, sembrava essere calma e per niente arrabbiata, apparenza.
Sam”Ehi Uchiha!”
Ita”Chi si vede! La bambolina di ieri!”
Sam”Non chiamarmi bambolina.”
Ita”Perché, se no che mi fai?!?”Chiese sprezzante.
La ragazza sorrise, un sorriso che non aveva niente di rassicurante, aveva appena trovato un modo per sfogarsi; l’Uchiha era nei guai, guai grossi.
**********************
Entrò per la seconda volta all’Akatsuki, di sera il locale era ancora più suggestivo:infondo all’enorme salone c’era un palco, al momento coperto dalle tende nere; sparsi qua e là c’erano grandi tavoli dalle tovaglie rosso sangue con tovaglioli di seta nera dagli orli rosso vermiglio elegantemente piegati; le luci soffuse davano un effetto ancora più bello; dietro al bancone da bar in legno rosso e nero era dipinta sul muro, nero, una splendida luna rossa. (*__________* nda+Hiei)
Un uomo alto, dai capelli blu ad ananas e l’espressione vagamente simile a quella di un pesce lesso, gli si avvicinò.
?”Desidera?”Chiese con falsa cortesia.
Shin”Sono Shin Uzumaki.”Disse un po’ titubante.
D’un tratto tutta la sua falsa cortesia sparì.
?”Ah certo, il capo mi aveva avvertito. Vieni, ti presento la tua partner di lavoro.”Disse incamminandosi verso le cucine.
?”Ehi Yoko!”
Una ragazza dai lunghi capelli rossi e occhi di rubino si avvicinò a loro con fare annoiato; Shin ne rimase affascinato, per la prima volta era lui ad essere affascinato da una ragazza.
Yo”Che vuoi Kisame?”Chiese scocciata.
Ki”Questo è il tuo nuovo partner di lavoro. Vedi di non distruggere l’autostima anche a lui!”Disse guardandola storto, poi se ne andò.
La rossa gli fece una linguaccia, per poi dedicarsi al ventitreenne:alto, biondo, occhi azzurri, sul bel viso d’angelo era dipinta un’espressione divertita; rimase per un istante incantata dal suo sorriso.
Yo”Ciao! Io sono Yoko Haruhi.”Disse riprendendosi.
Shin”Io invece sono Shin Uzumaki.”
Yo”Sei per caso parente di Sam Uzumaki?”Chiese curiosa.
Shin”Si, sono suo fratello maggiore. Tu la conosci?”
Yo”Frequentiamo la stessa università.”Rispose sorridendo divertita.
Yo^ Chissà come reagiranno i ragazzi vedendo Itachi!?
******************
Ino e Sasuke si tenevano lo stomaco dalle risate, mentre Itachi stava seduto sul divano pieno di lividi.
Ino”Non riesco a credere che quella ragazza ti abbia pestato!”Esclamò con le lacrime agli occhi per il troppo ridere.
Ss”E’ diventata il mio nuovo idolo!”
Ita”Smettetela di ridere!! AHIA!!!!”
Hi”Sta fermo! Ti devo disinfettare il labbro!”Disse tra il severo e il divertito.
La mora era seduta in ginocchio accanto a lui con una mano teneva un flacone di disinfettante, mentre con l’altra puliva con un batuffolo di ovatta il labbro spaccato del ragazzo; il cugino della Hyuga era appoggiato allo stipite della porta.
Ne”Ma come ha fatto una ragazza a ridurti in questo stato?!?”
Ita”Quell’Uzumaki è imprevedibile.”
Ino”Uzumaki? Hina, sbaglio o il novellino della tua classe ha lo stesso cognome?”
Hinata annuì per poi appoggiare la testa sulla spalla del ventenne.
Ita”Sei stanca?”
In risposta ricevette un mugugno di assenso, le cinse le spalle con un braccio mentre anche Sasuke si sedeva al fianco della sedicenne. Era un rapporto strano, il loro; erano come fratelli, soprattutto Hinata e Itachi. Venivano da due famiglie ricche, ma questo non voleva dire che erano felici; i loro padri pretendevano da loro il meglio, in ogni contesto: il padre di Hinata voleva fare della figlia un ‘erede perfetta’ pronta ad eseguire ogni suo ordine; il padre di Itachi e Sasuke, invece, voleva a tutti i costi che tutti e due diventassero degli avvocati, senza dar peso alle loro opinioni. Unica nota d’affetto nella loro famiglia era la madre: Mikoto Uchiha appoggiava i sogni dei figli, li incoraggiava a non mollare mai, e cercava di convincere il marito a lasciarli liberi; per Hinata la situazione era diversa, sua madre morì quando lei aveva cinque anni, da quel momento suo zio Hiashi aveva cercato in ogni modo di proteggerla dal padre.
In Yoko, Neji e nei due Uchiha aveva trovato dei fratelli, erano come una famiglia, soprattutto dopo il suo gesto di alcuni anni prima; sul suo stomaco c’era ancora la cicatrice, ogni volta che la vedeva o la sfiorava riviveva qui ricordi sfocati: il sangue intorno a lei, sulle sue mani, le loro urla, gli sguardi preoccupati e impauriti di Neji e Itachi mentre le tenevano alta la testa, le lacrime e le frasi sconnesse di Yoko mentre tamponava l’emorragia con la sua felpa, la voce tremante di Sasuke mentre chiamava l’ambulanza.
Ino era entrata nella loro vita più tardi.
Aveva promesso di non fare mai più una cosa del genere.



fine 4 cappy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
.Sherry.
view post Posted on 14/10/2007, 17:49




meravilleuse clare!*O*
non vedo l'ora che continui! mi stai incuriosendo troppo >.<
xò nn mi spaventare...cos'è quel sangue??
 
Top
Princess of Akatsuki
view post Posted on 14/10/2007, 17:53




^__________________________^
 
Top
.Sherry.
view post Posted on 14/10/2007, 17:54




mamma mia ke paura O_O
 
Top
Princess of Akatsuki
view post Posted on 14/10/2007, 18:08




XDXD
 
Top
Ayumi Chan
view post Posted on 14/10/2007, 18:41




bellissimo ma hina ha cercato di ucccidersi????? nooooooooo e poi cioè sakura è innamorata di sasu e a lui lei interessa ma lui sta con ino ke fa + o - così cn shikamaru kissà cm andrà a finire e infine Vai SAAAAAAAAAAAAAM ahahahahahah *muore dalle risate*
 
Top
.Sherry.
view post Posted on 14/10/2007, 19:36




ok...siamo tt pazze x sta ff!!
 
Top
Princess of Akatsuki
view post Posted on 14/10/2007, 19:53




XDXDXD
 
Top
Ayumi Chan
view post Posted on 14/10/2007, 19:53




già già
 
Top
53 replies since 29/9/2007, 15:57   537 views
  Share