{ Just a Dream. . . ~ Anime e Manga Forum

Another world

« Older   Newer »
  Share  
Princess of Akatsuki
view post Posted on 24/10/2007, 16:20




5. Un filo nero e rosso...
Un ventenne dai capelli argentei e gli occhi neri uscì dall’aeroporto di Osaka, si guardò in torno contento.
?^ Non è cambiato quasi niente!^
Sorrise soddisfatto, era a casa.
************************
Tenten addentò pensierosa il suo panino; da qualche giorno erano tutti strani: Sakura aveva delle crisi isteriche (quando mai nn ce l’ha?!? nda), cambiava umore in pochi secondi; Shikamaru era più burbero del solito, e Naruto aveva sempre la testa tra le nuvole.
Prova lampante di quest’ultima affermazione era il fatto che proprio in quel momento il biondo stesse per mangiarsi la gomma al posto del bento.
Ten”Naru! Quello non è il tuo bento, è la gomma!!”Tentò di avvertirlo.
Troppo tardi, Naruto aveva iniziato a masticare la gomma per poi sputarla confuso; la castana lo guardò con un gocciolone in testa, anche lei negli ultimi tempi era strana: ogni cinque secondi sospirava rumorosamente, durante le lezioni non stava quasi mai attenta, e ogni volta che vedeva Neji per i corridoio cambiava strada oppure abbassava lo sguardo arrossendo appena gli passava affianco; eppure tra loro non era mai successo nulla, molto probabilmente il suo atteggiamento era dovuto a tutte le sue fantasticherie su di lui. Ripensando alle sue fantasie non potè evitare di arrossire violentemente, non sempre erano consone alla sua età.
Sk”IDEA!!!”Urlò saltando dalla sua sedia facendo prendere un colpo a tutti, tranne a Naruto che fissava il vuoto.
Shi”Uff! Evita di urlare!”Sbuffò irritato più del solito.
Cho”Quale sarebbe questa idea?”Chiese continuando a mangiare le sue adorate patatine.
Sk”Andiamo tutti in palestra dopo le lezioni! Oggi ci sono gli allenamenti della squadra di basket!”
Ten^ Neji!!!!!!^ “Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!”Disse alzandosi anche lei di scatto.
Sk”Voi verrete con noi??”
Choji alzò le spalle indifferente, Shika sbuffò arrabbiato, molto probabilmente ci sarebbe stata anche Ino, visto che il suo ragazzo era nella squadra, Naruto invece neanche l’aveva ascoltata.
Sk”Naruto!!!”
Na”EH?!? Ah! Che c’è?!? La mia prof. di lettere sta arrivando?!?”Chiese guardando a destra e a sinistra. (XDXDXDXD nda+Hiei)
Tutti lo guardarono con un enorme gocciolone sulla testa.
Sk”No, razza di baka!! Ti ho chiesto se dopo le lezioni volevi venire con noi in palestra!”Disse spazientita.
Na”Ah..... vabbè! Per me è indifferente.”
*************************
Yoko e Itachi stavano parlando tranquillamente nella classe vuota di quest’ultimo.
Yo”Sai che Sam ha un fratello?”Chiese sedendosi su uno dei banchi.
Ita”Si, va a scuola con Hinata.”
Yo”No, quello è il fratello minore! Quello a cui mi riferisco io si chiama Shin, ha ventitre anni e da un paio di settimane lavora con me!”
Ita”Da quando in qua ti informi così tanto su un ragazzo?!?”Chiese leggermente malizioso.
In risposta ricevette il libro di storia in faccia.
Yo”Mi è solamente simpatico!!!”
Ita”Sese certo!”
La rossa guardò fuori, sul suo viso si formò un piccolo ghigno.
Yo”Guarda un po’ fuori dalla finestra!”Disse serafica.
Il moro si voltò verso la finestra, e guardò la scena irritato.
**************************
Sam, Roy e Riza erano nel cortile dell’università.
?”Non si saluta più?”
Poco lontano da loro stava un ventenne alto, dagli insoliti capelli argentei e gli occhi color pece.
Sam”Kaka-kun!!!”Esclamò andando ad abbracciarlo.
Ka”Ehilà Sam!”
Roy”Kakashi! Come mai da queste parti?”Chiese dandogli una pacca fraterna sulla spalla.
Ka”Beh! L’America mi aveva stufato, quindi sono tornato a casa!”
Sam”Waaaaaaaaaaaah! Che bello!”
***************************
Sbuffò incavolato; quello che aveva visto non gli era piaciuto, tanto meno gli piaceva quel tipo. Chi cavolo era quello spaventa-passeri (scs Camy x l’offesa a kakashi ma ci serviva!XD nda) per abbracciarla?!?
Yoko dal canto suo se la rideva sotto i baffi, si vedeva lontano un miglio che era geloso.
Yo^ Sisi! formerebbero una splendida coppia!^ “A proposito! Shin mi ha detto che Sam è campionessa di arti marziali e kit boxing!”
Ita”Adesso si spiegano i lividi che mi ha fatto!”Soffiò imbronciato.
****************************
La palestra del liceo era a dir poco enorme, con tanto si spalti; per tutto il posto rimbombava lo sbattere del pallone da basket sul pavimento; Neji e Sasuke erano al centro del campo, uno di fronte all’altro. Neji palleggiava velocemente il pallone cercando di liberarsi dell’Uchiha; Tenten lo fissava come un pesce lesso, la frangetta attaccata alla fronte dalla pelle diafana, lo sguardo serio e concentrato, la maglia che gli aderiva quasi perfettamente al corpo atletico, una visione splendida per lei. (stiamo x perderla!XD nda)
Sakura era nel suo stesso stato vedendo Sasuke. (ke ci sarà poi da guardare io mi kiedo...-.- nda)
Cho”Ehi! Se iniziate a sbavare qui si allaga tutto!”
Ten/Sk”CHOJI!!!!!!!!!”Urlarono all’unisono scattando in piedi rosse in volto.
I due diciassettenni si bloccarono fissandole interdetti, le due ragazze accorgendosi di essere al centro dell’attenzione di tutti si risederono più rosse che mai.
Ten”Questa ce la paghi Akimichi Choji!”Sibilò a denti stretti.
Il diretto interessato deglutì a vuoto. Shikamaru si guardò intorno sollevato, Ino non c’era.
Dopo una mezz’ora la squadra di basket rientrò negli spogliatoi.
Lee”Si può sapere che vi è preso?!? Dopo che Tenten e la Dolcissima Sakura hanno urlato come delle pazze avete perso la concentrazione!”Esclamò togliendosi la maglia.
Sentendogli dire ‘Dolcissima Sakura ’ Sasuke ebbe un’irrefrenabile desiderio di ucciderlo, placato solo dal fatto che Rock Lee era un’abile giocatore.
Ss”Ci eravamo solo stancati.”Rispose scocciato.
Il loro allenatore entrò nello spogliatoio; alto, dai corti capelli neri a baschetto, enormi sopracciglia nere, occhi neri e vestito con la solita, orripilante calza maglia verde acido, Maito Gai.
Gai”Ragazzi! Questo allenamento non mi è piaciuto molto! Dov’è finita la forza della giovinezza?!?”Esclamò in modo tragico rivolto a neji e Sasuke.
Ne/Ss”Ci scusi sensei...”Dissero fiaccamente.
Dopo un po’ tutti uscirono.
Ne”Gai-sensei è un ottimo allenatore, ma se non se la smette di sparare cavolate sulla giovinezze e di volerci far indossare quell’orrenda calza maglia giuro, lo strozzo come una gallina!”Disse incamminandosi seguito dal moro.
Ss”Così spezzerai il fragile cuore di Rock Lee!”Ironizzò.
Ne”Tsk! Quel ragazzo mi inquieta con la sua completa adorazione per il sensei!”
Per un momento ripensò a quelle settimane passate, ogni volta che Tenten lo vedeva cambiava strada oppure lo ignorava, e non riusciva a capire il perché.
Ne^ Io le donne non riesco proprio a capirle, soprattutto lei!^
Ss”Comunque, hai visto l’Haruno? Secondo me starebbe meglio in minigonna! (cn quei cosciotti di pollo ke si ritrova al posto delle gambe?!? mappefavore!!!! nda)- Vedendo che il compagno neanche lo stava a sentire- Anche la castana starebbe bene in mini!”Disse leggermente malizioso.
Neji gli lanciò un’occhiataccia, come per dirgli ‘Stalle alla larga!’
Ne”Tu non stai con Ino?!”
Il moro sospirò quasi con rassegnazione.
Ss”Ho deciso di lasciarla. Appena troverò il momento adatto.”
Il castano si fermò leggermente incredulo.
Ss”Con lei è sempre stata una storia basata solo sul sesso; e poi credo che a lei adesso piaccia il Nara...”
Ne”E a te piace Sakura Haruno.”Concluse per lui.
Ss”Si nota così tanto?!”
Ne”Non lo so, a me l’ha detto Hinata!”Ammise con un’alzata di spalle.
Ss”Per lei io e Itachi siamo come dei libri aperti!”
Hi”Sapete che è da maleducati parlare alle spalle di qualcuno?!”Chiese scherzosamente da dietro di loro.
I due sobbalzarono leggermente per poi voltarsi notando sull’uniforme della ragazza della polvere.
Ne”Che è successo?!?”Chiese indicando l’uniforme.
Hi”Niente, ho solo dato un’altra lezione ai soliti teppistelli che vogliono la scuola!”Rispose noncurante e scocciata scrollandosi la polvere di dosso.
Ss”Masochisti!”Esclamò scuotendo la testa.
Una cosa da imparare su Hinata era quella di non sottovalutarla per il suo aspetto minuto, Yoko e Itachi le avevano insegnato a combattere come un ragazzo. D’un tratto sul suo volto si formò un sorrisino divertito, mentre fissava dietro i due diciassettenni.
Hi”Uzumaki, come mai da queste parti?”
Sasuke e Neji si voltarono, c’erano tutti e cinque. Naruto rimase nuovamente congelato dal suo tono, ma cercò di riprendersi.
Na”Non devo rendere conto di quello che faccio a te!”Rispose con cipiglio battagliero.
Si ritrovò sei paia d’occhi che lo fissavano increduli.
Ne^ Ne ha di fegato!^
Sk”E’ impazzito....”Sussurrò shockata e preoccupata.
Tenten invece ebbe un lampo di genio.
Ten^ Vuoi vedere che si sta innamorando di lei?!?^
La ragazza sorrise raggiante prendendo a braccetto il biondo, i due Hyuga aggrottarono contemporaneamente la fronte.
Ten”Noi ce ne andiamo! Scusate il disturbo!”Disse trascinandolo via seguita dagli altri tre.
Ne”Che vuoi fare?!?”
Ten”Farti confessare!”Disse con uno sbrilluccichio sinistro negli occhi.
Na”Eh?!?”
Ten”Adesso andiamo a casa tua, chiamiamo i nostri parenti pre dire che pranziamo con te e aspettiamo Sam!”
****************************
Sam salutò i suoi amici per poi entrare in casa, ritrovandosi davanti una Tenten sorridente.
Sam”Ciao Ten! Naruto ha invitato te e gli altri a pranzo?”
Ten”Più che altro siamo qui per farlo confessare!”Esclamò sempre sorridendo.
Sam”Fargli confessare cosa?”Chiese non capendo dove la sedicenne volesse andare a parare.
Ten”Credo che si sia innamorato.”
Gli occhi della bionda brillarono ancora più sinistramente di quelli della castana.
Sam”Dov’è?”
Ten”E’ in cucina, lo abbiamo già legato a una sedia.”
Sam si avviò lesta verso la cucina.
Sam”Naru-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!!!!!”Urlò civettuola.
L’Uzumaki minore deglutì a vuoto cercando di liberarsi.
Na”Ragazzi, vi prego! Slegatemi prima che quella pazza di mia sorella arrivi!”Supplicò.
Cho”Ti ricordo che siamo stati noi a fondare il suo fan club!”Esclamò tranquillo mangiando un pacco-famiglia di patatine.
Gli altri sue annuirono convinti tirando fuori da non si sa dove due magliette bianche con su scritto in azzurro ‘Sam Uzumaki Official Fan Club ‘. (XDXDXDXDXDXDXDXD nda+Hiei)
Na”Traditori!”
Sua sorella entrò nella stanza con un sorriso poco rassicurante, seguita da Tenten; prese una sedia, gliela mise di fronte con lo schienale rivolto a lui.
Sam”Allora fratellino, chi è?”Chiese sedendosi.
Na”Eh?!?”
Sam”Ma allora sei scemo! Chi è la ragazza che ti piace?!?”
Il ragazzo cambiò diverse tonalità di rosso prima di fermarsi a quella ‘rosso pomodoro ‘.
Na”MA CHE CAVOLO DICI!!!!!!!! A ME NON PIACE NESSUNO!!!!”
La diciannovenne gli ficcò una mela in bocca.
Sam”Se certo! Nii-chan, non sono nata ieri! Se non ti piace nessuno perché sei diventato tutto rosso?!?”
Dopo poco il ragazzo abbassò il capo rassegnato, come al solito aveva vinto lei; sputò la mela rischiando di colpire Choji.
Na”E va bene!......Hinata Hyuga.........”Ammise più rosso di prima.
Sam e Tenten si misero a ballare la Conga, con quest’ultima che urlava ‘Lo sapevo!’; entrò nella cucina Shin, che prima fissò la sorella che ballava la conga, poi suo fratello legato come un salame ad una sedia.
Shin”Che succede?!?”
Sam”Naruto è innamorato!”Esclamò continuando a ballare.
Shin”Ma guarda un po’!!! Il nostro Naru sta crescendo!!”Urlò contento unendosi al trenino seguito da Choji, Sakura e Shika.
Na^ Devo imparare a star zitto!^
Ma infondo, era contento di aver detto agli altri quello che provava; aveva passato le ultime due settimane a pensare e ripensare a quella moretta dal carattere di ghiaccio. Eppure qualcosa gli diceva che quel carattere in realtà fosse solo una barriera per allontanare il dolore. Lui non aveva mai capito cos’era il vero amore; un tempo aveva una cotta per Sakura, ma se n’era andata così com’era venuta. Questa volta era diverso, ogni volta che vedeva Hinata il suo cuore cominciava a battere all’impazzata, non riusciva a distogliere lo sguardo dalla sua figura; non gli importava se era da tutti considerata una teppista, quando incrociava i suoi occhi scorgeva, oltre il gelo, una grande sofferenza.
Na^ Chissà che cosa le è successo...^
**************************
Hinata si buttò stancamente sul suo letto, fissando senza reale interesse il soffitto della sua camera avvolta dal buio della sera. La sveglia segnava le undici e mezza, tra mezz’ora Yoko sarebbe tornata; sbuffò sonoramente, aveva bisogno di fare quattro chiacchiere con lei. Chiuse gli occhi e subito la sua immagine tornò con prepotenza ad invaderle la mente: corti capelli color oro, splendidi zaffiri ridenti, quei i tre buffissimi baffi che aveva su tutte e due le guance, quel sorriso un po’ volpino. Riapri di scatto gli occhi tirando un cuscino contro il muro. Perché cavolo pensava sempre a lui?!?
Flash back
La piccola Hinata aiuta sua madre a prendersi cura del giardino.
Hi”Mamma...”
Hitomi”Dimmi piccola.”
Hi”Tu sai cos’è il vero amore?”
La donna la guarda stupita per poi sorridere dolcemente.
Hito”Certo. Il vero amore è quello che davanti alla persona amata ti fa sentire strana, ti provoca delle sensazioni mai provate, ti fa battere talmente forte il cuore che hai paura che l’altro possa sentirlo, ti può rendere felice e triste, ti può dare una forza mai vista e una debolezza incredibile. Quando sentirai tutte queste cose significa che ti sarai innamorata...”
Fine flash back
Hi^ Che mi stia innamorando?....^


Quello che nessuno dei due poteva sapere era che loro erano uguali; uniti da un filo.... un filo simile a quello che univa Neji a Tenten, Shikamaru ad Ino..... simile, ma allo stesso tempo diverso. Come il filo che univa Itachi a Sam e Sasuke a Sakura....
Un filo nero e rosso.


Fine 5 cappy!!!!!!^O^ vi avverto subito ke nn sn milanista!!!

 
Top
x Ayumi Housho x
view post Posted on 24/10/2007, 19:31




bellaaaaaaaaaaa questo finora è il mo,chapy prefeirto^^
 
Top
Princess of Akatsuki
view post Posted on 15/11/2007, 15:39




6. Skater boys
Yoko andava da una parte all’altra della cucina canticchiando allegra.
Hi”Buongiorno.”Salutò entrando in cucina ancora in pigiama, tanto era domenica.
Yo”Buongiorno! La colazione è quasi pronta, devo solo finire di cucinare le frittelle!”Annunciò continuando ad armeggiare con le padelle e ricominciando a canticchiare.
Hi”E’ da un po’ di tempo che ti volevo chiedere una cosa. Come mai da un po’ di tempo sei sempre così allegra?”Chiese sedendosi davanti alla tavola imbandita.
Casa loro era molto grande, regalo dei defunti nonni materni di Hinata, tre piani con giardino, piscina e terrazza, lei e Yoko ci vivevano ormai da tre anni; il giardino era ben curato e la casa sempre pulita, merito di alcuni domestici che venivano una volta alla settimana; unica richiesta dei defunti nonni era quella di prendersi cura del giardinetto che si trovava in terrazza, le ragazze erano ben liete di farlo, il giardinetto era un’Eden in miniatura, c’erano vari tipi di piante e fiori che lasciavano un leggerissimo odore dolce e, al centro della terrazza, c’era una miniatura della famosissima fontana di Trevi, la cui acqua cristallina fuori usciva dalla fontana ed entrava in un complicato reticolo presente nel pavimento che andava a formare un’immagine della legenda preferita della nonna, Il filo rosso del destino; il disegno era protetto da una lastra di plastica resistente e trasparente su cui si poteva camminare.
Yo”Non saprei! Sono allegra e basta!”Disse un po’ pensierosa mettendo sul tavolo un piatto ricolmo di invitanti frittelle.
Hi^ Che si sia innamorata?^
Sorrise, sarebbe stato bello vederla innamorata.
Hi”Oggi hai il turno del tardo mattino giusto?”Chiese mangiando un pezzo di frittella.
Yo”Esatto!”Cinguettò con un sorrisone.
A Hinata andò di traverso il boccone, tossì ripetutamente guardando shockata l’amica, da quando la conosceva sapeva che odiava andare a lavoro di domenica.
Hi^ Eh si! Credo proprio che sia innamorata!^
Yo”Io vado! Ciao!”Disse prendendo il cappotto e la borsa.
**********
I cinque sedicenni tranquilli per le vie della città, era domenica e non sapevano neanche che fare!
Sk”Allora ragazzi, dove vogliamo andare?”
Cho”In gelateria!”Disse con la bava alla bocca.
Na/Ten”Al parco di skate board!!”Esclamarono in coro saltando sopra il povero Choji.
Subito i tre iniziarono a litigare.
Shi”Facciamo così, prima andiamo al parco poi in gelateria!”Proclamò scocciato.
Na/Ten”Siiiiii!!!!!!!”Esultarono euforici.
Cho”Uff! Ok!”
Il parco di skate board era enorme, pieno di rampe e percorsi, un paradiso per gli skater di tutte le età.
Sk”Ogni volta finiamo qui.”Disse sospirando.
Shi”Naruto e Tenten sono due skater incalliti.”
Neanche due secondi dopo il Nara vide i due ragazzi sfrecciare sui loro skate verso le rampe.
Shi”Però, ammetto che ne vale la pena.”Disse a mezza voce con un sorriso.
Poco lontano Hinata, Itachi, Sasuke e Neji si guardarono in torno con fare poco interessato.
Ne”Come mai siamo venuti in questo posto?”
Ita”Non avevamo niente da fare...”Rispose con voce atona.
Hi”Ino?”
Ss”E’ dovuta andare da qualche parte con i suoi.”
Hi”Le devi parlare.”Sussurrò con espressione seria.
Ss”Tranquilla, non ho intenzione di prenderla in giro.- Vedendo Tenten e Naruto- Ehi Neji! Lo sapevi che Tenten è un’ottima skater?”Domandò sogghignando.
Ne”E tu come fai a saperlo?!?”Chiese sospettoso.
Il moro indicò un punto di fronte a loro, gli altri tre videro i due sedicenni sfrecciare e fare acrobazie incredibili sui loro skate. Hinata fissava come ipnotizzata Naruto, una strana sensazione la pervase; non vedeva nient’altro, solo lui e i suoi movimenti misurati e ipnotici.
Neji era più o meno nel suo stesso stato, Tenten era fantastica nelle sue acrobazie, il viso rilassato e sorridente, i gesti aggraziati ed eleganti nonostante tutto.
I due Uchiha si diedero il cinque.
Sk”Grandi ragazzi!”Urlò dagli spalti.
La sua voce richiamò Sasuke, come aveva fatto a non vederla prima?!?
Notò con piacere che indossava un vestito corto rosa confetto. (adesso vomito!!!!!nda ke è diventata verdognola x lo skifo)
Ss^ Le sta proprio bene.^ (seeeeee! cm no! sas’ke mettiti gli okkiali! nda+hiei)
Itachi invece scrutò tutti gli spalti con un moto di delusione.
Ita^ Ma che mi prende?!? Da quando in qua mi interessa la presenza di quella furia?!?^
Cho”Ehi Naruto! Dov’è andata Sam?”
Quella domanda attirò molto la sua attenzione.
Na”E’ in giro con Riza, Roy e Kakashi!”
Ita^ Kakashi?!?^
Il sospetto si insinuò tra i suoi pensieri.
Shi”Quello spaventa-passeri è tornato?!?”
Na”Si, Sam l’ha incontrato ieri a scuola.”
Adesso non aveva più dubbi, quel Kakashi era il tizio dell’altro giorno.
Naruto si voltò preparandosi per fare un’altra acrobazia, ma quando vide Hinata il suo cervello andò completamente in tilt e cadde rovinosamente atterra; Tenten lo guardò shockata, non era mai caduto in quel modo.
Ten”Naru, tutto a posto?”Chiese fermandosi.
Na”Si, sta tranquilla Ten!”Esclamò massaggiandosi la testa.
Hi”Gran bella botta Uzumaki!”Disse ironicamente.
Il ragazzo la guardò sorto, per poi squadrarla da capo a piedi.
Na”Gran belle gambe Hyuga!”Rispose con un sorriso strano.
La ragazza indossava una maglia a maniche lunghe nera con un teschio argentato sul davanti, una gonna corta a balze nera e degli stivali senza tacco che le arrivavano un po’ sotto il ginocchio; i suoi amici lo guardarono interdetti.
Ten^ Che gli prende?!?^
Hi”Se cercavi di farmi imbarazzare, hai toppato, ho ricevuto commenti molto più sconci.”
Na^ Veramente io dicevo sul serio....MA CHE STO PENSANDO?!? Oh Kami! me lo avevano detto Shin e Sam che la vicinanza dello zio Jiraya mi avrebbe fatto male! Sto diventando un pervertito come lui!^
**********
Sam”Non posso crederci! Leggi ancora quelle porcherie!”Sbottò con disappunto additando il libro arancione con su scritto ‘Icha-icha paradise’ che l’Hatake teneva in mano intenzionato a leggerlo.
Si trovavano in un centro commerciale pieno di persone.
Ka”Porcherie?!? Ma le scrive tuo zio!”Tentò di giustificarsi.
Sam”Non me ne frega niente! Sono sempre porcherie!”Esclamò fermandosi di colpo puntandogli il dito contro.
Roy”Ha ragione Sam! E poi, continuando a leggere quella roba potresti passare per un insoddisfatto...”Disse con l’aria di chi la sapeva lunga.
Sam e Riza cercarono di trattenersi, ma alla fine scoppiarono a ridere tenendosi lo stomaco; Kakashi invece divenne viola.
Ka”NON DIRE CAVOLATE!!!!!”
***********
Tenten uscì dal bagno di casa sua con un asciugamano bianco in testa, il telefono in cucina squillò.
Ten”Rispondo io!” ^Tsè! Non c’è neanche bisogno di dirlo, tanto lui non ci pensa neanche!^
Scese a due a due le scale del corridoio, per poi entrare in cucina e prendere il portatile.
Ten”Pronto! Qui parla Tenten!”Esclamò allegra dirigendosi verso il frigorifero.
Sk”Ciao Ten!”
Ten”Ehi Saku! Come mai mi chiami?”Chiese prendendo dal frigo una lattina di coca-cola.
Sk”Volevo parlare un po’ della botta di Naruto!”Rispose ridacchiando. (OCA!!! è_é nda+hiei)
Ten”Ma non è colpa sua! Si è deconcentrato perché ha visto Hinata! Comunque a me ha shockato il commento che ha fatto!”Lo giustificò prima di bere.
Sk”Piuttosto! Lo sai che Neji ti ha guardato per tutto il tempo?”
La castana sputò la coca-cola strabuzzando gli occhi.
Ten”Dici sul serio?”Domandò con voce tremante.
Sk”Sisi! E dalla faccia sembrava e s t a s i a t o!”
Ten”SIIIIIIII!!!!!!! ALLORA HO QUALCHE POSSIBILITA’ CON LUI!!!!!”Urlò iniziando a saltellare per la stanza.
Roy entrò in cucina a petto nudo con una faccia sospettosa.
Roy”Qualche possibilità con chi?!?”
Ten^ Oh cavolo!!!^ “Ehm...NESSUNO!! Sakura ci sentiamo domani ciao!”Esclamò chiudendo la conversazione con un goccia in testa.
Roy”Non me la racconti giusta! Comunque, mi ha chiamato Kana al cellulare, ha detto che verrà a vivere con noi tra un paio di settimane.”
Ten”Che bello!- Guardandolo un attimo- E mettiti una maglia!!”Esclamò tirando l’asciugamano in faccia al fratello.
*************
Erano ormai le due di notte e Itachi, Hinata, Neji, Yoko e Sasuke camminavano per le vie illuminate; i ragazzi si fermarono davanti ad una casa iniziando a fare chiasso.
Sam era nella sua stanza a studiare, quando del chiasso proveniente da fuori la disturbò.
Sam^ Ma qui un po’ di quiete la notte no?!?^
Si allontanò dalla scrivania con un movimento secco, per poi dirigersi verso la porta-finestra e uscire sul balcone.
Sam”Vedete di fare silenzio, qui c’è gente che vuole dormire.”
I tre si zittirono voltandosi verso il balcone, Itachi e Sam strabuzzarono gli occhi contemporaneamente.
Sam/Ita”TU!”
Yoko ridacchiò sotto i baffi, era stata lei ad insistere per andare in quella via, Shin gli aveva detto dove abitavano; i tra adolescenti spostarono interrogativi lo sguardo dai due a lei.
Yo”Vi presento Sam Uzumaki!”
I ragazzi guardarono meravigliati la diciannovenne, il maggiore degli Uchiha invece la squadrò accuratamente.
Ita”Bella maglietta!”Disse con tono malizioso.
La bionda indossava solamente una T-shirt bianca che le arrivava a metà coscia mettendo ben in vista le gambe, arrossì furiosamente.
Sam”Va a quel paese!”
Ss”Sai che da quando ha pestato mio fratello sei diventata il mio nuovo idolo?”
Il fratello lo fulminò con lo sguardo mentre la ragazza scoppiava a ridere, ripensandoci, il ventenne notò che era la prima volta che la vedeva ridere; Sam si soffermò sulla sedicenne accanto ad Itachi riconoscendola.
Sam^ E così quella è Hinata...^
Le sorrise con fare volpino, lasciandola confusa.
Sam”Adesso vi pregherei di andarvene, altrimenti si sveglia il mio nii-san, e la notte ha un umore piuttosto irascibile.”Disse riaprendo la porta finestra.
Ita”Peccato! Avrei voluto vedere ancora quella maglietta!”Esclamò con falso rammarico.
Venne colpito in faccia da qualcosa di morbido e bianco, si ritrovò tra le mani la T-shirt indossata fino a pochi minuti fa dalla ragazza; alzò lo sguardo sorpreso sulla porta-finestra, ora chiusa con tanto di tende blu scuro tirate e luce spenta.


Fine 6 cappy!!!!!!^O^ lo so è da un po’ ke nn mi faccio sentire ^^’’’ per farmi perdonare ecco un regalino ke spero vi faccia ridere ^^


SCHEDE DEGLI ORRORI

1° orrore
NOME:Sakura Haruno
PIU’ COMUNEMENTE CHIAMATA: Piattola rosa, Gallina starnazzante (nome articolato: oca+gallina=gallina starnazzante), Confetto rosa marcio, Big bubble ambulante, Gallina con la permanente, Fronte spaziosa, Cozza rosa, ecc..
DESCRIZIONE:Essere dall’enorme fronte, dai capelli dell’assurdo colore rosa shocking, si presenta smielata con un altro orrore (Sasuke Uchiha) e violenta con gli esseri umani; presenta gravi forme di schizofrenia e isterismo.
PERICOLI:Frustrata dal rifiuto dell’altro orrore potrebbe incollarsi al povero Naruto Uzumaki.
COME LIBERARSNE:L’Uzumaki ha due possibilità per liberarsi dal suo appiccicume:
1) Dichiararsi gay.
2) Dire di avere la ragazza, la quale dovrà immediatamente andare in suo soccorso impugnando un lancia-fiamme; l’Haruno, essendo una piattola, odia il fuoco.



Nel prossimo cappy la skeda di sasuke XD
 
Top
.Sherry.
view post Posted on 15/11/2007, 15:58




^_____________________________________________________________________________________^
 
Top
Princess of Akatsuki
view post Posted on 15/11/2007, 16:00




^___^

Edited by ~ Sherry - 21/6/2008, 16:10
 
Top
x Ayumi Housho x
view post Posted on 15/11/2007, 20:01




belloooooooooooo troppo bello questo cap
 
Top
Princess of Akatsuki
view post Posted on 30/11/2007, 22:14




7. Gelosia
Na”Allora, oggi arriva Kana-san?”Chiese prima di ingozzarsi con la decima porzione di ramen istantaneo.
Sam”Si.”Rispose distrattamente sedendosi sul divano del salotto adiacente alla cucina.
Shin”E’ stagione di arrivi! Prima noi, poi lo spaventa-passeri, e ora Kana-chan!”
La ragazza annuì distratta continuando a spaginare svogliatamente una rivista; i due fratelli si fissarono interdetti, di solito quando chiamavano a quel modo l’Hatake lei montava su tutte le furie. Sam sentì una mano posarsi sulla sua fronte, alzando lo sguardo azzurro incontrò quello del medesimo colore di Shin che era inginocchiato davanti a lei.
Sam”Si può sapere che stai facendo?”
Shin”Controllo se hai la febbre.”
Sam”E perché dovrei avere la febbre, di grazia ?”
Shin”Perché non hai fatto una piega quando ho chiamato spaventa-passeri l’Hatake.”
Sam”E quando lo avresti fatto, scusa?”Chiese candidamente.
Il ventitreenne la fissò incredulo.
Shin”Ma si può sapere che ti prende?!? Da un paio di giorni sei sempre distratta!”Esclamò preoccupato.
Sam”Scusa! E’ che non vedo l’ora di tornare a lavoro!”Mentì spudoratamente.
In realtà non riusciva a non pensare a Itachi (e cm si fa a nn pensarlo?!?*ççç* nda] =_______= ndhiei ke ha perso le speranze cn la sua reincarnazione), nonostante i suoi sforzi la sua immagine non la lasciava mai in pace; aveva paura, paura che riinnamorandosi avrebbe sofferto come la prima volta, se non di più. Sospirò rumorosamente lasciando perdere la rivista, ogni volta che pensava all’amore le ritornava in mente la persone che le aveva spezzato il cuore; Shin e Naruto, intuendo in parte i suoi pensieri, le si sedettero accanto abbracciandola.
In quei casi desideravano ardentemente che la loro adorata mamma fosse ancora li per aiutarli...
******
Itachi uscì da un vicolo buio da cui provenivano strani lamenti.
Hi”Ci sei andato giù tanto pesante?”Chiese dondolando le gambe seduta su un muretto.
Ita”Tsk! Se lo sono meritato!”Sbottò irritato.
Hi”Qui gatta ci cova.”Disse serafica.
Il ragazzo la freddò con lo sguardo, ma lei non gli diede peso, era abituata a quegli sguardi raggelanti, glieli lanciava quando aveva ragione.
Ita”Non ho niente da nascondere!”
Hi”Irritabile, sempre soprappensiero, sempre col broncio, incavolato dalla mattina alla sera, sei geloso.”Affermò con l’espressione di chi la sa lunga. (U.U qst nda)
Ita”Non sono geloso!”Ringhiò minaccioso.
Hi”Si vede lontano un miglio!- guardandolo seriamente. L’uzumaki ha fatto colpo?”
Il ventenne sospirò appoggiandosi al muretto.
Ita”Non lo so, so solo che vorrei spaccare la faccia a quello spaventa-passeri che le ronza sempre intorno...”
La ragazza sorrise leggermente pensando che era la stessa cosa che avrebbe voluto fare a tutte quelle stupide ochette rincretinite che ci provavano con Naruto.
Hi”Sai, credo di essermi innamorata...”Disse a mezza voce.
Itachi voltò di scatto il capo nella sua direzione rischiando di dare una testata al muro.
Ita”Dici sul serio?”
La ragazza annuì sommessamente mentre le guance le si tingevano di un rosso chiaro, lui sorrise.
Ita”Ti piace quel Naruto, vero?”
Hi”Si...”Sussurrò scendendo.
Ita”Buona fortuna...”Le bisbigliò all’orecchio prima di scompigliarle affettuosamente i capelli ed iniziare ad incamminarsi.
Hi”Pensa alla tua!”Sbottò infastidita, odiava che qualcuno le scompigliasse i capelli, e questo lui lo sapeva.
Poi lo raggiunse con aria imbronciata.
Ita”Andiamo a trovare Yoko?”
Hi”Si, è da un po’ che non vedo Deidara-chan.”
******
Yoko uscì dal negozio di alimentari con una busta di plastica bianca, si strinse un po’ di più nel suo lungo cappotto rosso, faceva piuttosto freddo; Shin l’aspettava appoggiato ad un lampione con il suo cappello blu a coprirgli gli occhi.
Yo”Ho preso un paio di tramezzini e due bottigliette d’acqua, va ben?”Chiese sorridendo.
Shin”Certamente!”Affermò allegro.
Andarono in un piccolo parco pieno di bambini rivestiti a più strati dalle loro madri, si sedettero su di una panchina iniziando a mangiare.
Yo”Mi racconti un po’ di te?”
Shin”Ho vissuto qui ad Osaka fino a sedici anni, poi io e i miei fratelli ci siamo trasferiti a Tokyo da un lontano zio.”
Yo”Come mai vi eravate trasferiti?”
Shin”I miei genitori sono morti durante una rapina.”Disse sorridendo amaramente.
Yo”Mi dispiace io...”
Shin”Tranquilla! Tu non potevi saperlo.”
Cercò di sorridere per rassicurarla, ma si potevano benissimo notare i suoi sentimenti dipinti sul bel volto; dolore, per la perdita dei suoi genitori e rabbia, perché la polizia non aveva mai trovato il bastardo che glieli aveva portati via; Yoko lo abbracciò di slancio.
Yo”So cosa vuol dire perdere delle persone care, dieci anni va mia sorella si è suicidata.”
Se lo ricordava bene quel giorno, aveva solo undici anni e sua sorella diciotto; mentre stava tornando a casa da scuola la vide, era affacciata sul ponte, lei la chiamò sorpresa ma anche contenta che fosse lì; Yumiko aveva voltato il viso incorniciato da una cascata di capelli castani verso la sua direzione, le aveva sorriso stancamente e aveva sussurrato qualcosa, ‘perdonami’, poi si era buttata nel fiume. Aveva deciso di porre fine alla sua vita da quel ponte, ‘il ponte delle anime tormentate’; per questo dopo che Hinata aveva tentato di uccidersi le aveva fatto una sfuriata tremenda, ci teneva a lei. Shin la strinse a sé arrossendo leggermente (ke amore!!!*.* nda), sicuro che lei avesse sentito il suo cuore perdere un battito quando lo aveva abbracciato.
******
Hinata fissava rassegnata Itachi, era da più o meno mezz’ora che stava litigando con Sam; prima avevano iniziato a punzecchiarsi come al solito, ma poi era scattato qualcosa di serio, e lei sapeva il perché; la gelosia portava a diventare belve accecate dall’orgoglio, annullava la ragione e soffocava i sentimenti, e il peggio era arrivato.
Ita”Tu non sai un cazzo di me!”
Sam”Sei uno stupido bullo viziato!”
Ita”E tu sei solo una stupida ragazzina che non è buona neanche da portare a letto!”Esclamò acidamente accecato dalla rabbia.
La sedicenne lo guardò basita, non poteva pensarlo veramente, un’ora fa aveva pestato a sangue quei ragazzi proprio perché si erano permessi di dare all’Uzumaki della sgualdrina.
Sam trattenne il respiro, sentì un fitta dolorosa al cuore, abbassò lo sguardo; quelle parole le fecero nuovamente male, anzi, il dolore era molto più forte e insopportabile di quella volta, sperava che Itachi fosse diverso, invece era come LUI; questo pensò mentre con la mano destra colpiva violentemente la guancia del ragazzo.
Fu quello schiaffo a far rinsavire il ventenne, non appena si rese conto delle parole dette pochi minuti prima si prese a calci e pugni mentalmente, non le pensava minimamente.
Sam”Non ti permetto di dirmi queste cose, neanche tu sai niente di me.”Disse a bassa voce voltandosi dall’altra parte e rientrando nel ‘Dance Supremacy’, il locale dove lavorava come insegnante di Hip pop.
Due ragazzi, una diciottenne bionda con gli occhi marroni e un ventenne biondo maschato con gli occhi verde chiaro, la videro entrare nello spogliatoio sbattendo furiosamente la porta.
Sha”Vado a parlarle...”
Il biondo, di nome Shay, era il primogenito dell’esuberante signora Tsunade, la proprietaria del locale; insegnava insieme a Sam ed era un’omosessuale molto affermato, bussò leggermente alla porta, ma non ottenne risposta.
Sha”Sam, tutto bene cara?”
In risposta ricevette dei singhiozzi strozzati, al che si preoccupò non poco, l’aveva vista o sentita piangere pochissime volte.
Sha”Angioletto fammi entrare!”Esclamò in ansia bussando ripetutamente.
******
Shin e Yoko si avvicinarono tranquillamente a Hinata e Itachi, quest’ultimo stava prendendo a calci un povero bidone innocente.
Yo”Ciao Hina! Cosa gli prende a Itachi?!?”Chiese indicandolo.
Hi”Ha appena litigato seriamente con Sam.”Rispose a bassa voce.
Shin”Allora è meglio che vada a controllare la mia imouto-chan, se lui sta massacrando quel bidono non oso immaginare cosa stia facendo lei!”
Prima che qualcuno potesse fermarlo si fiondò nel locale, il danno era fatto.
Hi”Qui scoppia una rissa.”Disse sconsolata.
Yo”E perché dovrebbe scoppiare una rissa?!”Domandò confusa.
La sedicenne le sussurrò all’orecchio l’offesa ricevuta dalla biondina, la ventunenne si voltò shockata verso il moro.
Yo”Oh Kami!”
******
Entrato nel locale Shin vide Shay battere ripetutamente i pugni sulla porta dello spogliatoio femminile, si avvicinò confuso alla diciottenne.
Shin”Ciao Kana-chan! Che succede?”
Kana Mustang era la secondogenita della famiglia Mustang, diciotto anni, un po’ minuta, dai corti capelli biondi dal taglio un po’ sfilacciato, gli occhi castani avevano una strana sfumatura dorata, ottima ballerina, sognava di sfondare in una delle più famose compagnie d’arte del Giappone.
Ka”Oh, ciao Shin-kun! Sam si è barricata nello spogliatoio!”
Shin”Come mai?!?”
La bionda si morse il labbro inferiore titubante, sapeva che se glielo avesse detto sarebbe scoppiato un putiferio, ma cos’altro poteva fare?!? Lei non era brava a mentire.






Fine 7 cappy!!!!!^O^


Scheda degli orrori

2° orrore.

NOME:Sasuke Uchiha
PIU’ COMUNEMENTE CHIAMATO:Sas’ke culo di gallina, Bastardo, Traditore, Strunz, Idiota, Nullità imbecille, Caccola frociona.
DESCRIZIONE:Essere dall’assurda capigliatura ricordante il didietro di una gallina, si crede superiore a tutti, schifa le ragazze (essendo frocio); si allea con Orochimaru, meglio conosciuto come pedo-sennin o Orociccia, per sconfiggere il fratello maggiore che, in buona fede, ha ucciso i loro genitori per salvarlo dalla mania del clan, ma era già troppo tardi. Presenta una grave forma di narcisismo ed è convinto di essere onnipotente.
PERICOLI:Potrebbe iniziare a provare un amore perverso e sviscerale per il povero fratello maggiore, tanto da volerlo far suo e poi ucciderlo per non farlo avere da nessun’altro; oppure può provare ossessione per il povero Naruto Uzumaki (sempre lui), accentuata ancora di più se il povero biondo ha affermato di essere gay per salvarsi dall’Haruno.
COME LIBERARSENE: Per Itachi Uchiha non ci saranno problemi, le sue tecniche e lo Sharingan Ipnotico basteranno; per quanto riguarda Naruto Uzumaki ci sono due possibilità:
1)Che la sua ragazza lanci contro l’Uchiha minore l’Haruno, la quale gli si appiccicherà come un piovra.
2)Chiamare immediatamente gli “Sterminatori di orrori”, gruppo di assassini formato da me e l’Akatsuki, che provvederà all’istante all’eliminazione di Sasuke anche gratuitamente (tranne Kakuzu U.U).
Numero di telefono: 0735 656666
E-mail: [email protected]



 
Top
.Momoko Hanasaki.
view post Posted on 30/11/2007, 22:26




ke bella! me la sono letta tutta d'un fiato!! continua presto!!!^O^
 
Top
.Sherry.
view post Posted on 1/12/2007, 14:34




*______________________________________________________________*
 
Top
x Ayumi Housho x
view post Posted on 1/12/2007, 18:57




bellaaaaaaaaaa e la skeda XDXDXDXD povero sasuke-kun XDXDXDXD
 
Top
Princess of Akatsuki
view post Posted on 12/12/2007, 17:50




8. Stories


Itachi entrò in casa dei suoi con passo lento e strascicato; si sentiva tremendamente in colpa per quello che aveva detto a Sam, lui non pensava minimamente le cose che le aveva urlato in preda alla gelosia, se solo non fossero finiti sull’’argomento’ Kakashi... Una splendida donna dai lunghi capelli neri e gli occhi d’onice lucente si affacciò dalla porta della grande cucina.
Mi”Itachi! Cosa ti è successo?!”Chiese preoccupata avvicinandosi a lui.
Ita”Nulla kaa-san, nulla...”Cercò di tranquillizzarla, ma il suo tono al secondo ‘nulla’ s’era fatto basso e quasi insicuro.
Mikoto Uchiha guardò dritto negli occhi il suo primogenito, stava mentendo; quel tono così inusuale per lui le aveva fatto scattare qualcosa nel suo istinto di madre, era successo qualcosa di spiacevole per lui, glielo leggeva in quei rubini di tenebre.
Mi”Da un po’ di tempo sei molto strano, per questo ti ho invitato a cena.”
Il figlio la guardò interrogativamente, lei sorrise con infinita dolcezza.
Mi”Saremo solo noi due, Fugaku è fuori per lavoro e Sasuke cena con Ino.”
L’espressione della donna si fece ironica quando pronunciò la parola ‘lavoro’; sapeva benissimo che era solo una banalissima scusa di suo marito per spassarsela con la sua amante, ma a lei non importava, appena Sasuke fosse stato maggiorenne avrebbe divorziato da quell’uomo che aveva smesso di amare anni prima. Itachi le sorrise grato, lei era l’angelo suo e di Sasuke, li aveva sempre spinti a credere nei loro sogni; la sua prima chitarra gliel’aveva comprata lei all’età di dodici anni, in quel preciso istante decise di chiederle un consiglio.
******
Sam camminava da sola per le vie del centro, ripensando a quel maledetto giorno di tre anni prima.
FLASH BACK
Sam era insieme ad un bel ragazzo, il SUO ragazzo, ridevano, scherzavano, sembravano una coppia perfetta per le vie affollate della scintillante Tokyo.
Sam”Alcune compagne di classe mi hanno invitata a passare con loro le vacanze di Natale.”
Ko”Beata te! Io il primo giorno di vacanza lo passerò badando a quella peste del figlio della vicina!”Esclamò sconsolato.
La ragazza scoppiò a ridere seguita a ruota da Koyuki.
******
Una ragazza dai corti capelli neri e gli occhi nocciola fissava Sam con dispiacere.
Ayu”Sei proprio sicura?”
Sam”Certamente Ayumi-chan! Voglio fare una sorpresa a Koyuki!”Esclamò sorridendo.
Arrivando a casa del ragazzo prese da sotto il tappeto le chiavi di scorta, aprì lentamente per poi dirigersi verso il salotto, sicura che lui e il piccolo Tarou fossero lì.
Ma insieme a Koyuki non c’era il figlio della vicina...
Le chiavi le caddero di mano finendo sul pavimento, attirando con il loro tonfo gli altri due ragazzi presenti nella stanza; non voleva crederci, il suo ragazzo e Marion, l’Americana che frequentava la loro stessa scuola e che, a quanto si diceva, era andata con la metà dei maschi del liceo, si stavano baciando poco castamente.
Sam”P-perché?!”Chiese con voce tremante.
Ko”Vuoi sapere perché?! E’ semplice! Sono stufo di stare con una santarellina! Sai cosa penso di te? Che sei una ragazzina che non è buona neanche da portarsi a letto!”Esclamò con un sorriso orrendo ad imbruttirgli i lineamenti.

Fine FLASH BACK
Diede un calcio ad una lattina vuota con forza cercando di ricacciare indietro le lacrime; le sue stesse parole, identiche, eppure diverse, Koyuki lo aveva detto con il preciso intento di ferirla e umiliarla, i suoi occhi mostravano un profondo divertimento, quelli di Itachi invece sembravano annebbiati da qualcosa; senza accorgersene si ritrovò ad entrare in un vicolo buio.
Ko”Chi si rivede!”Disse ironicamente.
Si bloccò guardando incredula davanti a sé, un ragazzo alto, dai corti capelli castani e gli occhi neri.
Sam”Che ci fai tu qui?!”Chiese indietreggiando.
Ko”Una piccola vacanza. Sai, è buffo! Proprio adesso non sapevo che fare, ma adesso lo so.”Rispose avanzando con uno sguardo per niente rassicurante.
Sam”S-stammi lontano!”
Ko”Perché?! Se no che fai? Ti metti ad urlare?!”Chiese sarcastico avanzando ancora.
La ragazza si sentiva bloccata, il battito cardiaco era aumentato, sentiva delle goccioline fredde percorrerle il collo, paura; non era da lei, eppure non poteva far altro che tremare impercettibilmente, scosse la testa dandogli un calcio in pieno stomaco, per poi correre nella direzione da dove era venuta; per la velocità, uscita dal vicolo, si scontrò con un ragazzo finendogli sopra, sembravano essere fatti apposta per scontrarsi.
Itachi imprecò mentalmente, chi cavolo gli era venuto addosso?!?
Quando incontrò lo sguardo preoccupato e quasi impaurito di Sam il suo cervello andò leggermente in tilt, a riportarlo alla realtà fu l’entrata in scena di un ragazzo dall’aria piuttosto arrabbiata.
Ko”Come ti sei permessa di colpirmi brutta stronza?!”
La bionda indietreggiò leggermente, schiacciando ancora di più la schiena contro il petto dell’Uchiha e causandone la forte incredulità; Koyuki cercò di darle uno schiaffo, ma lui lo bloccò, stringendogli talmente forte il polso che rischiava di romperglielo.
Ita”Prova a toccarla o a offenderla di nuovo e ti ammazzo.”Sibilò minacciosamente.
Gli lasciò il polso, ed il diciannovenne scappò a gambe levate; itachi si voltò verso l’Uzumaki aiutandola ad alzarsi.
Ita”Tutto a posto?”Chiese preoccupato.
Sam”S-si...”Rispose arrossendo lievemente.
Solo allora la bionda notò il livido viola sullo zigomo del moro.
Ita”Per quello che ti ho detto ieri... Volevo chiederti scusa...”
******
Ino e Sasuke erano seduti sulla spiaggia per guardare il mare calmo e piatto, come la loro relazione sentimentale, nessuna emozione, nessuna parola dolce, nessun batticuore nello stare vicini; Sasuke trasse un respiro profondo, aveva deciso di farsi coraggio, no sapeva come avrebbe reagito la Yamanaka, ma non poteva e non voleva più aspettare.
Ss”Ino.”Chiamò con la solita voce atona alzandosi.
Ino”Si?”Chiese imitando il suo gesto.
Ss”Lo sai meglio di me che la nostra è una storia basata puramente sul sesso. I voglio darci un taglio.”
Fissò incredulo la ragazza sorridere e porgergli la mano cordialmente.
Ino”Anche io Sasuke.”
Vedendo la faccia leggermente basita del moro, Ino scoppiò a ridergli rumorosamente in faccia.
Ino”Cosa credevi?! Che avrei strepitato e urlato come una pazza perché non volevo?!? Non sono capricciosa fino a questo punto!”Esclamò divertita.
Il ragazzo accennò un sorriso stringendole la mano come in un tacito accordo, avrebbero conquistato le loro vere anime gemelle.
******
Neji uscì dalla sua camera intenzionato a farsi una doccia, quando passò accanto alla cucina vide suo zio aiutare Hanabi, la secondogenita, a fare i compiti di matematica; gli vennero in mente tutte le volte che, quando era bambino, aveva visto Hinata essere sgridata per aver sbagliato anche un solo esercizio; non aveva mai sentito Hiashi fare un complimento alla sua primogenita, in tutte le gare a cui partecipava otteneva sempre risultati più che rispettabili, ma lui si accaniva contro di lei perché non era stata la migliore in assoluto. Con Hanabi aveva tutt’altro atteggiamento, la lodava sempre, la riempiva di regali; sorrise tristemente pensando che ormai quella bambina di soli undici anni era diventata un burattino nelle mani di Hiashi Hyuga, quell’uomo le aveva messo in testa che Hinata fosse debole, che non valesse niente; eppure, proprio ‘la debole’ della famiglia era riuscita ad affrontarlo, a fissarlo dritto negli occhi e dirgli che non sarebbe più entrata in quella villa.
Proprio un’ora prima di andarsene dalla villa dopo due settimane di convivenza forzata; lei stava preparando le valige, suo padre era entrato sbattendo la porta, aveva iniziato a sbraitare contro di lei, che però neanche lo stava ascoltando; le aveva urlato che era il disonore della famiglia credendo di ferirla, ma lei si era voltata con un sorriso sprezzante sul bel volto e gli aveva detto con calma che non poteva esserlo perché non faceva più parte della famiglia, e che quindi lui non avrebbe dovuto sperare di rivederla ancora lì dentro, poi aveva preso le valige ed era uscita. Neji avrebbe voluto essere indipendente come sua cugina, ma fino a diciotto anni era sotto la tutela dello zio, poiché suo padre era morto qualche anno prima.
Hia”Brava Hanabi! Continua così e diverrai un erede perfetta!”Si complimentò con un sorriso falso sul volto smorto.
Quanta ipocrisia c’era in quella casa.
******
Hinata camminò con passo tardo verso le lapidi di marmo scuro, poste nella parte più alta del cimitero; stranamente era vestita di bianco, perché LEI adorava vederla vestita di quel colore, da piccola le diceva sempre quanto il bianco rispecchiasse perfettamente il suo cuore, puro e senza macchia.
Scosse la testa ripensando che il suo cuore ormai non era più senza macchia, era stato sporcato prima dal dolore per la morte di sua madre e poi dall’odio ricevuto e poi restituito al padre; s’inginocchiò davanti ad una lapide su cui era inciso in argento ‘Hitomi Hyuga ’, sua madre; pose delicatamente i gigli bianchi che aveva in mano sulla lapide.
Hi”Ciao mamma... è da un po’ che non venivo e volevo farmi perdonare....”
Nella sua mente la rivide in tutto il suo splendore, alta e snella, i lunghi e lisci capelli blu scuro quasi nero le ricadevano sempre dolcemente sulle spalle, i vivaci occhi blu, così diversi da quelli degli Hyuga, i suoi modi sempre dolci e gentili, le sue carezze delicate, la sua voce melodiosa, che la incantava tutte le volte che la sentiva cantare, quel sorriso dolce dalla parvenza quasi volpina, e di nuovo ripensò a Naruto.
Hi”Mamma, secondo te l’amore può portare via la macchia dell’odio dal cuore?”Chiese quasi infantilmente.
Sapeva che nessuno le avrebbe risposto, ma non poteva fare a meno di chiedere a quella fredda lastra di marmo conforto.
******
Naruto saltellò allegramente verso l’entrata del cimitero canticchiando ‘vado al cimitero, al cimiterooo!’, meritandosi così le occhiatacce di non poche persone; una volta varcato il grande cancello nero però, si zittì assumendo un’espressione seria e composta, non proprio tipica del suo essere; arrivato nelle vicinanze delle tombe nere, come venivano chiamate le lapidi in marmo scuro, rallentò il passo stringendo ancora di più le mani attorno al mazzo di rose bianche che aveva comprato, ogni volta che era lì l’immagine di sua madre prendeva il sopravvento sui suoi pensieri, quei suoi lunghi capelli color del sole, quegli occhi così azzurri e pieni di vita che perfino il cielo sfigurava quando si aprivano, quelle labbra sempre incurvate in un sorriso dolce e genuino, i suoi gesti aggraziati, il modo stupendo in cui ballava e la sua risata cristallina; era triste per la sua scomparsa, ma non ne sentiva così tanto la mancanza; perché ogni giorno la rivedeva in Sam, era incredibile la sua somiglianza con la loro adorata mamma, il comportamento invece era completamente diverso, ma tutte e due amavano ballare. Il filo dei suoi pensieri s’interruppe quando vide inginocchiata davanti ad una lapide la persona che era sempre presente nei suoi pensieri, indossava un vestito così bianco e candido capace di farla sembrare un angelo sceso in terra, ma si corresse subito, Hinata assomigliava in ogni momento ad un angelo.
Un angelo triste.....





Fino 8 cappy!!!!!!!!!!!!!!!!^O^ scusate il ritardo ma qst cappy mi ha rikiesto un ispirazione e un tempo incredibile! spero ke vi sia piaciuto ^^^^
 
Top
x Ayumi Housho x
view post Posted on 12/12/2007, 21:24




ke bellooooooooooooo questo cappy è x un pezzo dolce e bello e dall'altro triste ma è sempre stupendo
 
Top
Princess of Akatsuki
view post Posted on 6/2/2008, 16:38




9. Music

Hinata fissò pensierosa un foglio con su scritte delle strofe, le rilesse più volta, le ripeté mentalmente come un mantra; era da più o meno un ora che cercava di completarla, ma neanche questa volta ci era riuscita; voltò lo sguardo verso l’orologio appeso al muro del bagno femminile, proprio sopra la porta, segnava le undici e dieci.
Hi”Quasi quasi vado in classe a dar fastidio a Naruto...”Si disse pensierosa.
Guardò di sbieco il foglio per poi sbuffare sonoramente, niente da fare, l’istinto di intonare quelle poche strofe era più forte della ragione.
******
Naruto sbuffò per l’undicesima volta in due minuti, quel maledetto del suo professore di musica gli aveva ordinato di andare a prelevare la classe di Ten, Shika e Sakura, poiché dovevano fare lezione insieme; passando vicino al bagno delle ragazze venne bloccato da qualcosa, da una voce.
I reached into the sky
Omoi wa todokanakute
Chiisaku sora ni kieta
iTotoridori no fuusen


I'm alone
Ikisaki no nai watashi no te wo
Sotto tsunaide kureta

Quella splendida voce, di chi era? Così dolce, alta e potente, ne era incantato, con quel ritmo triste riempiva i corridoi; il fastidiosissimo suono della campanella spezzò l’incanto, la voce si fermò, il biondo si riscosse correndo verso la 3C.
Na^ Se non mi sbrigo il prof. mi uccide!^
Proprio mentre lui svoltava l’angolo da bagno uscì Hinata.
******
Sk”Sei sicuro di non aver mangiato qualcosa di scaduto?!”Chiese scettica.
Na”Ve lo giuro! Non me lo sono immaginato!”Esclamò con aria imbronciata aprendo la porta.
Oro”Uzumaki, le sue urla non sono affatto gradite.”Sibilò acidamente.
Seduto alla cattedra c’era un uomo dall’età indefinita, dai lunghi capelli neri, dagli occhi dell’insolito color dell’ambra e dalla pelle talmente pallida da farlo sembrare malato, il tutto ornato da un completo grigio scuro, questo era il professore di musica Orochimaru.
Na”Mi scusi professore.”Disse imbarazzato.
Hinata sorrise sotto i baffi, era adorabile quando era imbarazzato.
Oro”Hyuga, perché non ci canta ‘La donna immobile’?”Chiese con un sorriso di scherno. (quell’opera lirica è una palla pazzesca ò-ò nda)
La sedicenne appoggiò i piedi sul banco incrociando le braccia al petto, fissò gli occhi del professore sfidandolo.
Hi”No. Canterò qualcos’altro.”
Il professore iniziò a spazientirsi, come osava quella ragazzina disobbedire ad un suo ordine?!
Oro”E allora ci illumini signorina.”
Hi” Mabataki ga kaze wo yobu
Hohoemi ga zawameki wo keshisaru
Anata no me ni sumu tenshi ga sasayaku
Subete ga ima hajimaru to.”
Naruto rischiò di cadere dalla sedia per l’incredulità, non poteva crederci, quella voce era la stessa che aveva sentito nel corridoio.
Na”E’ lei...”Sussurrò inconsciamente.
Hi” Can you feel it now
Can you feel it now
Nami ni nomikomareta you ni
Pulling on my heart
Pulling on my heart
Iki wo tome te wo nobashite.”
I tre amici fissarono sorpresi prima lui poi Hinata; Orochimaru si trattenne dallo spalancare la bocca come un pesce lesso, l’aveva sottovalutata. Lei continuava a cantare, stregando tutti con la sua magnifica voce.
Hi” Baby kono sekai wa
Kinou towa chigau
Anata no koto shikai mienai
Baby my wish on a wing
Kono sora wo saite
Afureru hitotsu no kotoba de

Kagayaki wo tadoru shisen
Mayowazu anata e hashiru noni
Tachisukumu kokoro, tameiki wo tsuku
Marude nagai tabi no you de

Can you feel it now
Can you feel it now
Toki wa mujou ni nagareteku
Pulling on my heart
Pulling on my heart
Kono omoi tokihanashite

Baby mou mirai mo
Yakusoku mo iranai
Anata ga soko ni iru dake de
Baby my wish on a wing
Kono koe wo tobase
Furueru hoshi wo tsukinukete

Do you feel me?
Do you feel me now?

Baby kono sekai wa
Kinou towa chigau
Anata no koto shikai mienai
Baby my wish on a wing
Kono sora wo saite
Afureru hitotsu no kotoba de

Baby mou mirai mo
Yakusoku mo iranai
Anata ga soko ni iru dake de
Baby my wish on a wing
Kono koe wo tobase
Furueru hoshi wo tsukinukete.”
Neji, Ino e Sasuke si erano fermati davanti a quell’aula con aria divertita, avevano sentito tutto.
Ss”Sapevo che avrebbe scelto ‘Wish’.”
Ino”Il prof. Orochimaru deve imparare a non sfidare la nostra Princess.”
A quest’affermazione i due ragazzi annuirono.
******
Itachi accordò la sua splendida chitarra elettrica nera, voleva creare il ritmo adatto alla nuova canzone; richiamò alla mente il testo incompleto e si lasciò trasportare, struggenti note nacquero dal suo sapiente modo di muovere le mani sulle corde di quel meraviglioso strumento; gli occhi chiusi a formare con tutto il viso un’espressione seria e concentrata, come si poteva resistergli?!
Sam non lo sapeva, in fondo era ormai mezz’ora che stava dietro quella porta, era finita per caso in quella parte dell’università dove non c’era mai nessuno, quando era passata vicino a quella stanza lo aveva visto di sfuggita dalla porta semi chiusa; si era fermata per vedere cosa stesse facendo, la curiosità era troppo forte, era stata ipnotizzata da quelle note, dai suoi movimenti, dalla sua espressione, da tutto il suo essere.
Smise di suonare sorridendo soddisfatto, l’arrangiamento era perfetto, una volta distolta l’attenzione dallo strumento ebbe la sensazione di essere spiato, ma quando spalancò la porta nel corridoio non c’era anima viva. La diciannovenne uscì dall’università con il fiato corto, appena si era resa conto che il ventenne si stava dirigendo verso la sua postazione era partita a razzo, cadde a sedere atterra cercando di riprendere fiato.
Sam^ Mamma mia che corsa! Così imparo a spiare le persone, soprattutto lui!^ Pensò arrossendo.
Non si accorse che da una delle tante finestre dell’edificio il moro la guardava con un misto di sorpresa e divertimento.
Ita”Non la facevo così curiosa...”Sussurrò a sé stesso sorridendo.
******
Uno, due, tre colpi, le sue sottili dita dalle unghie smaltate di viola picchiavano con energia le bacchette sulla batteria messa a disposizione dalla scuola, ogni suono prodotto da quello strumento era adrenalina pure per lei; ultimi colpi sui piatti, il suo sorriso sornione venne accompagnato da un applauso, aprendo gli occhi turchini vide davanti al palchetto Shikamaru Nara.
Shi”Complimenti, sei bravissima.”
Era entrato nell’aula magna con l’intenzione di schiacciare un pisolino, ma sentirla suonare era stato molto più piacevole, soprattutto perché grazie alle pettegole della sua classe aveva sapute che non stava più con Sasuke; Ino s’inchinò teatralmente, le piaceva ricevere complimenti, in particolare se era lui a farglieli.
Ino”Grazie, anche se preferisco suonare la mia di batteria!”Esclamò sedendosi al limitare del palchetto con le gambe a penzoloni.
Il ragazzo le si affiancò sbadigliando sonoramente.
Ino”Perché hai sempre sonno?”Chiese con curiosità, sembrava una bambina piccola alle prese con una cosa nuova.
Shi”Sono nato stanco, da quanto suoni?”
Ino”Quattro anni.”
Shi”Ripeto che sei bravissima.”Disse con voce atona.
Ino”E io ti ringrazio nuovamente.”Sussurrò dandogli un bacio sulla guancia per poi andarsene.
Una volta rimasto solo, Shikamaru arrossì furiosamente.
Shi”Mendekouze.”Borbottò imbarazzato tra sé.
******
Sasuke pizzicò leggermente le corde del suo basso color blu elettrico, ma prima che potesse iniziare a fare qualcosa Sakura entrò in fretta e furia nella stanza richiudendo la porta con un espressione piuttosto inorridita. (si sarà guardata allo spekkio XD nda) La sedicenne tirò un lungo sospiro di sollievo, finalmente era riuscita a seminare Rock Lee, era incredibile quanto potesse essere insistente e appiccicoso quel ragazzo; due colpi di tosse la costrinsero a guardare dritto davanti a sé, avvampò furiosamente quando vide Sasuke fissarla piuttosto interdetto.
Sk”Sc-scusami! Credevo che quest’aula fosse vuota!”
Ss”Come mai ti sei precipitata qui?”Chiese con tono distaccato, ma in realtà era piuttosto curioso.
Sk”Ehm... Rock Lee-san mi stava inseguendo per corteggiarmi.”Rispose al culmine dell’imbarazzo.
Il moro sbuffò storcendo la bocca, avrebbe fatto una visitina al migliore amico di Neji, riprese in mano il suo adorato strumento, la rosa fissò il basso con un misto di curiosità e meraviglia mentre lui lo accordava creando suoni bassi e cupi, stava per dire qualche cavolata.
Sk”La tua chitarra elettrica è veramente bellissima!”Esclamò estasiata.
Apriti cielo. (cm dice mio zio. nn so voi, ma x me scambiare il suono di un basso x qll di una chitarra elettrica è oltraggioso *_* *brandisce un’ascia 3 volte più grande di lei* nda)
Il diciassettenne smise di colpo di accordare lo strumento per voltarsi verso la ragazza con un sopracciglio alzato, DOVEVA aver capito male, PER FORZA.
Ss”Che hai detto scusa?!”Chiese minaccioso.
Sk”Ho detto che la tua chitarra elettrica è bellissima...”Rispose confusa.
Il moro la fulminò con lo sguardo prima di reinserire il basso nella sua custodia nera e rimettersela in spalla, Sakura lo fissò interdetta, e adesso che gli prendeva?!
Ss”Prima di rivolgermi nuovamente la parola, vedi di imparare le differenze tra gli strumenti a corda, perché il mio non è una chitarra elettrica, è un basso.”Disse tagliente uscendo.

Ed ecco qui il cappy 9!!!!^O^ scusate il ritardo ma ero stracarica di compiti e di lezioni di patentino e latino, avrei potuto finire ieri il cappy, ma ehm.... cm dire... ero intenta a cercare di nn ballare la baciata cn quello ke mi piace ^//////^’’’ alla fine mi ha trascinato a ballare e ho ftt una figura di merda bestiale cn le amiche mie ke ridevano(vero uramesha?! è_é) O///O cmq! lasciando xdere qst cs ke è mejo x me XD
 
Top
x Ayumi Housho x
view post Posted on 6/2/2008, 21:31




bel cap
cmq sakura è una cretina TOTALE
 
Top
53 replies since 29/9/2007, 15:57   537 views
  Share