{ Just a Dream. . . ~ Anime e Manga Forum

Another world

« Older   Newer »
  Share  
Princess of Akatsuki
view post Posted on 6/2/2008, 22:51




sempre dtt io !U.U
 
Top
• S h e r r y
view post Posted on 7/2/2008, 15:20




bel cappy comuqneu si scrive BACHATA e non baciata xDxD quello era quello che stava per succedere a te xDxD e comunque si..è vero ù_u io e Samy ci siamo morte
 
Top
hinata-21
view post Posted on 13/2/2008, 15:27




dai continuaaaa adoro questa storia
 
Top
*Hinata-chan*
view post Posted on 15/3/2008, 17:22




E' davvero stupenda,ti preo continuala!
 
Top
Princess of Akatsuki
view post Posted on 15/5/2008, 15:21




ed eccomi qui dopo secoli e secoli che aggiorno! U.U


10. Dear Mum

Tenten arrivò a scuola con il morale sottoterra, Sakura voleva sapere il perché, ma nel momento in cui aprì la bocca per parlare Naruto la bloccò, sul suo volto era dipinta un’espressione tutt’altro che allegra, e capì che era meglio lasciar perdere.
Flash back
La famiglia Uzumaki e la famiglia Mustang si conoscevano da sempre, erano molto amiche e i bambini passavano molto tempo assieme.
Quella per tutti era una sera come le altre, le due coppie erano andate a cena insieme e avevano lasciato i figli a casa Uzumaki con la vicina di casa, un’anziana signora dolce e gentile che adorava fare i biscotti; i piccoli Naruto e Tenten, di nove anni, giocavano a fare i ninja, Sam e Kana, di dodici e undici anni, stavano guardando la registrazione di Top gun sedute sul divano con tanto di pop corn, Roy ronfava alla grande accanto alla sorella, mentre Shin, di sedici anni, stava ascoltando il suo lettore CD seduto sul tappeto con la schiena contro il divano; d’un tratto il campanello suonò ripetutamente, ad aprire fu la signora, quando entrò nel salone piangeva a dirotto con le mani a coprire la bocca, affianco a lei stava un poliziotto dall’aria dispiaciuta e piuttosto a disagio, quello che disse fu una pugnalata al cuore per tutti.
“I vostri genitori sono morti durante una rapina.”
Fine flash back

Nell’intervallo Naruto si avvicinò lentamente alla castana, che era appoggiata a una finestra.
Na”Hey Ten, quando vogliamo andare a trovarli?”Chiese in tono grave.
Ten”Per me e i miei fratelli va bene oggi pomeriggio…”Rispose fissando le nuvole.
Iniziarono a camminare per uscire nel cortile, avevano tutti e due delle ore di buca; un ragazzo con dei rasta assurdamente verdi si mise di fronte a Tenten, bloccandole il passaggio, dietro di lui c’era un gruppo di ragazzi.
Tizio”Ehy signorina, sai che sei una vera bellezza?”Domandò credendosi irresistibile.
Lei non gli rispose, si limitò a scansarsi e ricominciare a camminare insieme all’amico, ma il tizio le arpionò il braccio.
Ten”Lasciami!”Sibilò minacciosa.
Il ragazzi l’avvicinò violentemente alla sua faccia.
Tizio”Tua madre non ti ha insegnato l’educazione?! Credo di no, magari è una troia come te!”
Tasto sbagliato. Tenten gli rifilò un potentissimo pugno allo stomaco, due ragazzi la placcarono con difficoltà prima che potesse fare altro, anche Naruto venne bloccato; Ino, dall’angolo in cui era nascosta, corse velocemente verso la classe di Neji e Sasuke, arrivata di fronte alla porta dell’aula la spalancò violentemente, facendo prendere un colpo ai presenti.
Prof”Signorina Yamanaka, cosa vuole?!”
La ragazza ignorò completamente la professoressa di biologia cercando di riprendere fiato.
Ino”Neji! Sasuke! E’ scoppiata una rissa!”
Ne”Dovrebbe importarcene qualcosa?!”Chiese con tono sarcastico.
Ino”Si, visto che c’entrano Uzumaki e Mustang!”
Sul volto di Neji si formò il panico, si alzò di scatto e uscì dall’aula seguito da Sasuke e Ino.
Ss”Spiegaci la situazione.”Disse mentre attraversavano i corridoi.
Ino”Stavo camminando per i corridoi, ho visto il capo dei rastoni idioti provarci con Tenten, poi ha chiamato lei e sua madre troie e lei gli ha dato un pugno.”
Ss”Nonostante l’offesa lei non mi sembra il tipo da risse.”
Ino”So io il motivo…”Disse seriamente.
Ne”E qual è?”
Ino”Naruto ha perso i suoi genitori, ricordate? L’altro giorno ho chiesto un paio di cose a mio padre, i genitori di Tenten sono morti insieme a quelli di Uzumaki, e oggi è l’anniversario della morte…”
Neji si fermò di colpo deglutendo a vuoto, poi ripartì ancora più velocemente; arrivati videro Naruto, Tenten, Shikamaru, Chouji e perfino Sakura prendersi a botte con i rastoni, ma gli idioti erano in maggioranza; Neji parò un colpo diretto alle spalle di Tenten per poi mettersi schiena contro schiena con lei.
Ne”Una mano? Sono un esperto nelle risse.”
Un brivido le percorse la spina dorsale quando la sua schiena aderì a quella di lui; Sasuke si posizionò di fianco a Naruto.
Na”Dimmi un po’ Uchiha, perché sei qui?”Chiese schivando un pugno.
Ss”Perché Neji è una delle poche persone che stimo, e non gli è piaciuto quello che ha detto l’idiota, anche lui ha perso sua madre.”
Na”Beh, siamo in tre.”
Gli volò vicino un rastone, che andò a sbattere contro il muro.
Hi”In quattro.”Disse seriamente affiancandolo.
******
Sam si avvicinò silenziosamente al suo migliore amico insieme a Riza, lui stava seduto per terra con gli occhi chiusi.
Sam”Roy…”
Il ragazzo aprì gli occhi, la testa era appoggiata contro la ringhiera della terrazza.
Roy”Sono passati sette, chi l’avrebbe mai detto…”
Sam annuì sedendosi vicino a lui mentre Riza gli si era seduta accanto abbracciandolo; l’Uzumaki tirò fuori dallo zaino un quaderno rigido completamente nero, lo carezzò lievemente con il dorso della mano, come se si potesse rompere.
Sam”Ti ricordi la promessa che ci eravamo fatti tutti e sei?”
Roy”Si, dovevamo raccogliere tutto ciò che riguardava quella sera, poi, passati sette anni, avremmo bruciato tutto, come per dire che nonostante il dolore avremmo continuato a vivere con il sorriso…”
Sam”Come avrebbero voluto loro…”Sussurrò stringendo il quaderno al petto.
Roy”Beh, ci siamo riusciti.”Disse scompigliandole i capelli.
Corsero per le scale, era tempo di andare a casa, durante la corsa per il corridoio Sam travolse Itachi.
Sam”Scusa Uchiha-kun!”Esclamò continuando a correre.
Ita^ U-chiha-kun?! Ho sentito bene?!^
Ancora scosso si accorse che per terra c’era un libro nero, doveva essere caduto dallo zaino della biondina, lo aprì curioso di sapere di quale materia fosse, ma nella prima pagina nulla che c’entrasse con la scuola.
‘In memoria dei nostri genitori:
Arashi e Yukiko Uzumaki
Ushio e Asako Mustang.
Morti il 17/01/2000.’

Gli si formò un nodo alla gola, quel giorno era proprio il diciassette gennaio, nella pagina dopo c’era una foto delle due famiglie, Sam assomigliava tantissimo a sua madre; si avviò di corsa verso il cortile, vide i tre amici cercare disperatamente nei loro zaini.
Ita”Ehm… Cercate questo?”Chiese mostrando il quaderno.
I tre lo fissarono con tanto d’occhi, senza preavviso Sam lo abbracciò.
Roy”S-sam?!”Chiamò incredulo.
Resasi conto di quello che stava facendo si allontanò da lui paonazza.
Sam^ La solita cretina! Non voglio che capisca che mi sono innamorata di lui! Però…. Avrei voluto restare dov’ero…^ (cm ti capisco °ç° nda)
Itachi dal canto suo si sentiva strano, non aveva mai sentito battere così forte il suo cuore, più passava il tempo e più capiva che la sua era molto, molto più che semplice attrazione fisica.
******
Tenten e Neji erano in infermeria per disinfettare e fasciare una ferita che quest’ultimo si era fatto.
Ten”Hyuga-san, ancora mi devi spiegare perché ti sei battuto insieme a me.”Disse fasciandogli la mano.
Ne”Perché nessuno ha il diritto di offendere o distruggere il ricordo di una persona cara, è successa la stessa cosa anche a me con il ricordo di mia madre. E comunque, chiamami Neji.”
La ragazza lasciò perdere il lavoro per fissarlo dritto negli occhi, panna e cioccolato, bellissima coppia (mi sta venendo fame! XD nda), gli sorrise con dolcezza per poi avvicinarsi pericolosamente al suo viso, cercando di ignorare il rumore assordante del suo cuore.
Ten”Grazie… Neji…”Disse prima di baciarlo.
Non ci volle poi molto perché lui rispondesse.
******
Itachi si stese sul suo letto (eheh! sapessi cosa ci farai tra un po’ in quel letto…jeje nda ke si sfrega le mani) rigirandosi tra le mani una lettera, vinto dalla curiosità l’aprì.
‘21/12/03
Cara mamma,
come va lassù? Domanda stupida, lo so, ma questo è l’unico modo che ho per cercare di non piangere.
Tu lo sai che non ho mai creduto al principe azzurro, o meglio, non mi è mai piaciuto lo stereotipo del principe azzurro: biondo, occhi azzurri, modi gentili ventiquattro ore su ventiquattro.
Eppure, sta volta ci avevo creduto; certo, non era biondo e non aveva gli occhi azzurri, ma i suoi modi erano gentili e generosi, con me era sempre dolcissimo.
Ma in realtà quella era solo la sua maschera, lui mi voleva solo usare, non provava niente per me; diceva di amarmi, e io come una stupida ci ho creduto.
Adesso ho paura, paura di innamorarmi di qualcuno simile a lui…
Mamma, tu credi ancora nel principe azzurro? Credo di si… infondo, il tuo l’hai sposato…’
 
Top
• S h e r r y
view post Posted on 15/5/2008, 16:20




clare riporta vita a questo povero forum morto çOç
bel capitolo, sopprattutto la lettera.
 
Top
Princess of Akatsuki
view post Posted on 15/5/2008, 16:21




tranquilla uracchan! ci penso io!XD lo so la lettera è billa, ale quando l'ha letta x poco nn si metteva a piangere O.o
 
Top
Princess of Akatsuki
view post Posted on 16/5/2008, 19:11




11. Party!
Naruto tirò fuori dall’armadio e dai cassetti tutti i suoi vestiti, li mise dentro le due valigie nere e arancioni e tentò inutilmente di chiuderle, Sam, passando per il corridoio, si fermò sulla porta della camera.
Sam”Naru, cosa cavolo stai facendo?!”Chiese interdetta.
Na”Preparo le valigie per la gita in montagna.”Rispose prendendosi a botte con la chiusura si una delle valigie.
Sulla testa di sua sorella si formò un’enorme gocciolone.
Sam”Mica ti puoi portare tutta casa…”Disse esasperata.
Dopo l’ennesimo tentativo di chiuderla, nella valigia ci fu come un’esplosione e i vestiti si sparsero per la stanza.
******
Sam”Non voglio!!!”Esclamò puntando i piedi.
Ka”Avanti senpai!”Supplicò tirandola per un braccio.
Sam”Mi rifiuto!”
Ri”Non puoi comportarti come una bambina!”Disse esasperata trascinandola per l’altro braccio.
Si trovavano al centro commerciale per comperare dei vestiti per andare ad una festa universitaria a cui erano state invitate, Kana era con loro per aiutarle a scegliere un vestito, ma soprattutto per trascinare Sam, era risaputo, infatti, che l’Uzumaki era un autentico maschiaccio e che odiava fare quel tipo di shopping.
Sam”Non voglio provarmi niente!”Esclamò stizzita.
Ri”Di certo non ti faccio venire alla festa vestita da motociclista come hai fatto l’anno scorso a Tokyo.”Disse con una faccia poco rassicurante.
E Sam decise di comprarsi un vestito.
******
Itachi sbuffò scocciato cercando di ignorare un gruppetto di ochette che continuava a lanciargli occhiatine eloquenti; gli si avvicinò un ragazzo dai lunghi capelli biondi che gli coprivano un occhio azzurro-grigio, era Deidara, l’organizzatore della festa nonché suo caro amico.
Dei”Come va vecchio mio?”Chiese pimpante.
Ita”Andrebbe meglio se quel gruppo di oche non mi indicasse con insistenza il bagno delle donne.”Soffiò imbronciato.
Il biondo scoppiò a ridere dandogli una pacca sulla schiena.
Dei”Sei proprio cambiato, uhn!”Esclamò divertito.
Ita”In che senso?”Chiese confuso.
Dei”Nel senso che fino a qualche mese fa non ti avrei trovato perché eri con una di quelle oche, uhn.”Rispose sorridendo.
Il suo sorriso si trasformò in un’espressione di tristezza e gelosia quando vide un ragazzo dai corti capelli rossi e gli occhi color cioccolato muoversi a tempo di musica con avvinghiate due ragazze.
Ita”Deidara, perché non glielo dici?”Chiese seriamente.
Dei”Perché ho paura di fargli solamente schifo, sai quante ragazze si è portato a letto…”Rispose bevendo un bicchiere di tequila.
Itachi sospirò, Deidara aveva ragione, Sasori era un tipo strano, non si riusciva mai a capire cosa pensasse; il biondo voltò lo sguardo verso l’entrata.
Dei”Beh, almeno tu qualche possibilità ce l’hai, è qui!”Esclamò con un sorrisetto furbo.
Ita”L’hai invitata?!”Domandò incredulo.
Il biondo in risposta annuì dirigendosi verso i tre ragazzi appena arrivati.
Ita^ Devo segnarmi sull’agenda di ucciderlo…^
Sasori si stava scatenando insieme a quelle due ragazze che neanche conosceva, sarebbe stata la solita storia: un paio di balli con loro, poi si sarebbe ritrovato nel letto di una delle due e la mattina dopo se ne sarebbe andato senza dire niente. Eppure, quella sera non riusciva proprio a guardare le loro scollature vertiginose; Deidara gli passò di fianco diretto all’entrata, forse per accogliere i nuovi arrivati, era la prima volta che lo vedeva da quando era entrato; il biondo aveva i capelli sciolti, indossava una leggera camicia nera chiusa solo dal bottone al centro che faceva intravedere il petto leggermente scolpito, le gambe longilinee erano fasciate da un paio di attillatissimi pantaloni neri in pelle; era assolutamente perfetto e tremendamente sexy…
Il ragazzo si fermò un attimo a riflettere, perfetto?! SEXY?! Ma cosa andava pensando?! A lui piacevano le donne!
Ma mentre Deidara salutava, troppo, affettuosamente Sam Uzumaki una vocina continuava a ripetergli che per lui il biondo non era solo un amico.
Dei”Sam sei uno schianto!”Cinguettò allegro.
Sam”Anche tu Dei-kun non scherzi! Su chi vuoi far colpo?”
Sulla testa del ragazzo si formò come un’aura blu scuro mentre il suo volto assumeva un’espressione depressa e avvilita.
Dei”Magari…. La persona in questione non mi fila neanche di striscio…”
Sam lo abbracciò con fare consolatorio.
Sam”Fatti forza! Che se ti tratta male ci penso io!”Esclamò con tono autoritario.
Dei”Oooh! Tu si che mi capisci!”Disse con delle lacrimucce agli occhi. (tenerooooooo!!! *O* nda)
In quel momento entrarono altre ragazze, Deidara si staccò dall’abbraccio.
Dei”Uff, devo andare, tocca a me fare da portinaio.- Avvicinandosi all’orecchio di Sam- Itachi è già qui.”
Il diretto interessato per poco non si affogò con la sua birra quando si ritrovò di fianco l’Uzumaki che ordinava qualcosa al bancone; i lunghi capelli biondi erano raccolti in una specie di chignon dietro la testa, con i soliti due ciuffi lunghi lasciati liberi ad ornare il volto lievemente truccato nei toni dell’azzurro, indossava un corto abito cinese smaniato blu notte con dei ricami floreali neri; questo lo colpì al cuore perché era semplicemente stupenda, ma lo colpì anche a qualcos’altro più in basso perché, anche se lasciava tutto all’immaginazione, l’abito era piuttosto corto.
Ita^ Non so se tornerò vivo a casa…^
Preso il suo analcolico la bionda si sedette su uno sgabello guardando di sottecchi il ventenne, indossava un lupetto nero che definiva il suo fisico scolpito, i jeans neri a vita bassa erano tenuti su da una cinta piena di catene.
Sam^ Evitiamo di ubriacarci o gli salto addosso…^
Itachi si avvicinò ad un suo amico dai capelli assurdamente bianchi.
Ita”Ehilà Hidan! Come va?”Chiese dandogli il cinque.
Hid”Bene! E tu? Come mai non c’hai provato con quella biondina?! Non è da te!”Esclamò meravigliato.
Un altro ventenne mise un braccio intorno al collo dell’Uchiha, aveva dei corti capelli rosso-arancio e gli occhi rossi, Pein.
Pein”Perché, caro il mio Hidan, quella è la ragazza che l’ha pestato!”Annunciò divertito.
Hid”Davvero?! Ma allora è la reincarnazione di Janshin-sama! Devo venerarla!”Esclamò con gli occhi che brillavano.
Il moro gli assestò un pugno in testa.
Ita”Non ci provare.”Disse gelido.
E molti ragazzi lì intorno capirono che quella biondina era off limits.
Roy”Facciamo una scommessa?”Chiese sedendosi vicino a lei.
Sam”Che tipo?”
Roy”A chi beve più aperitivi!”Rispose con tono di sfida.
Sam”Sai benissimo che più di cinque non ne reggo.”Disse inarcando un sopracciglio chiaro.
Roy sorrise in modo poco rassicurante, quando lo faceva nessuno riusciva a fermarlo.
Roy”Ma questo non è un aperitivo come gli altri!”
La diciannovenne iniziò a preoccuparsi, il suo amico disse qualcosa all’orecchio del barman che subito dopo versò in due bicchieri un liquido azzurro. (sinceramente nn so se sia di qst colore, io mi baso al nome ò-ò xkè mia madre ha detto ke se le chiedo di nuovo una cosa del genere mi spara XD nda)
Roy”Questo è l’angelo azzurro, il più alcolico degli aperitivi.” ( se nn è così, sorry, ai tempi di mia madre lo era XD nda)
Sam”E se io rifiutassi?”Chiese fissando restia il suo bicchiere.
Roy”Dirò un paio di cosette all’Uchiha.”Rispose sadicamente.
Sam”Kisama…”Ringhiò a denti stretti.
******
All’ennesimo abbraccio troppo affettuoso con una ragazza Sasori scoppiò, smise di ballare con le due oche e si diresse a passo minaccioso verso Deidara.
Sa”Ti devo parlare!”Esclamò prendendolo per un polso e trascinandolo nel bagno degli uomini.
Il biondo sbattè violentemente la schiena contro il freddo muro del bagno.
Dei”Si può sapere che ti prende?!”Chiese massaggiandosi il polso arrossato.
Sa”Devi smetterla!”
Dei”Smettere cosa?!”
Sa”Di comportarti con le ragazze come se fossero tutte le tue fidanzate!”Esclamò accecato dalla gelosia.
Deidara divenne rosso e assottigliò lo sguardo, diede un pugno al compagno.
Dei”Io?! Io mi comporterei così?! Ha parlato Mister ‘mi faccio una puttanella al giorno’ ! Io mi comporto come mi comporto perché sono mie amiche! Non le tratto come zerbini per i miei comodi! E tu non venirmi a criticare quando fai di peggio! Per quale motivo poi, eh?! A te che cazzo importa di me?!”Urlò in preda alla rabbia.
Era scoppiato, tutta la frustrazione di quei giorni era uscita, perchè non capiva?!
Sa”Deidara…”Sussurrò incredulo.
Dei”Zitto, non voglio sentire neanche una parola…”Disse appoggiandosi stancamente al muro.
Il rosso si avvicinò di qualche passo, lui abbassò il volto per non vederlo in faccia, non ce la faceva veramente più.
Dei”Vattene per favore…”
Sa”No.”
Sasori sbattè violentemente le mani ai lati della testa del ragazzo, che sussultò sentendo il cuore battere fortissimo.
Sa”Deidara, guardami.”
Il ventenne scosse energicamente il capo, il rosso gli prese con forza il mento, costringendolo ad alzare il volto, poi lo baciò con foga.
******
Itachi si riavvicinò al bancone da dove proveniva un bel po’ di trambusto, vide in piedi sul bancone Sam e Roy che cantavano a squarciagola ‘Nessuno mi può giudicare’, sembravano un po’ brilli.
Ri”Uchiha-san, mi potresti dare una mano?”Chiese supplicante.
Ita”Ok. Ma che è successo.”
Ri”Credo abbiano fatto una scommessa, ma di solito Roy lo regge l’alcool.”
Il moro arrivò di fronte all’Uzumaki.
Ita”Avanti Sam, scendi.”Disse porgendole la mano.
Sam”Oooh, il gatto nero!! Ok!!”Esclamò alticcia prendendo la sua mano e saltando atterra insieme all’amico.
Le fece mettere la giacca nera ed uscirono dal locale, nella direzione opposta a quella di Riza e Roy; la bionda si mise a camminare in bilico su un muretto in cemento che divideva la strada da un terreno incolto.
Ita”Sam scendi di lì, rischi di cadere.”
In risposta ricevette una linguaccia, dopo qualche passo la ragazza iniziò a traballare e perse l’equilibrio, Itachi la prese in braccio prima che cadesse per terra.
Ita”Visto che avevo ragione?”
La diciannovenne scoppiò a ridere cominciando a saltellare per strada, l’Uchiha maggiore sorrise, in fondo quella situazione lo divertiva, dopo un po’ si accorse con sorpresa che si stavano dirigendo a casa sua e non a quella della ragazza.
Ita^ E come cavolo ci siamo finiti?!^ (se nn lo sai tu! XD nda)
Sam si sedette su una panchina con fare scocciato.
Sam”Koyuki strozzati!”Esclamò con un adorabile broncio infantile.
Ita”Toglimi una curiosità, chi è questo Koyuki?”Chiese sedendosi accanto a lei.
Sam”E’ uno stronzo che mi ha preso in giro!”Rispose ancora più imbronciata.
Ita”Ah…. Vabeh… Ti riaccompagno a casa tua.”Disse rimettendosi in piedi.
Sam”Noooo! Non voglio andare a casa!”Esclamò mettendosi seduta in ginocchio.
A quel movimento il vestito si ritirò di qualche centimetro, cosa che non passò inosservata al ragazzo.
Ita^ Oh Kami… Se non mi sbrigo a portarla a casa sua finirò per fare qualche cazzata! Itachi sta calmo…^
Nel frattempo la ragazza si era messa a correre in direzione della sua casa, il moro la rincorse.
Ita”Sam! Fermati!”
Riuscì ad inchiodarla contro il portone in legno, le sue braccia le sfioravano i fianchi.
Ita^ Non-devo-fare-cazzate!^
La diciannovenne aveva il fiatone, lo fissava dritto negli occhi, non sembrava più tanto ubriaca; e in un momento, quanto sentì le labbra di Sam premere contro le sue, tutti i buoni propositi di Itachi andarono a farsi benedire.
 
Top
hinata-21
view post Posted on 25/5/2008, 12:41




che bello *.* mi piace sempre di più questa storia, scrivi veramente bene ^^
 
Top
53 replies since 29/9/2007, 15:57   537 views
  Share