{ Just a Dream. . . ~ Anime e Manga Forum

Apro gli occhi e vedo te, Mirmo

« Older   Newer »
  Share  
Princess of Akatsuki
view post Posted on 10/11/2007, 23:30




APRO GLI OCCHI E VEDO TE
“Quando chiudo gli occhi vedo il mio passato, oscuro e doloroso. Ma quando li riapro vedo il mio presente e il mio futuro pieni di gioia e di affetto, perché apro gli occhi e vedo te. Io ti amo Camilla!” (biondinaxn.p.) P.S. lo so ke mi vorrete uccidere dopo aver letto qst fic, però........................................... VI PREGO RISPARMIATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1. Destino?
Una ragazza dai lunghi capelli biondo cenere con due ciocche nere davanti al viso raccolti in una coda alta correva verso la sua scuola, come al solito era in ritardo, ogni anno arrivava in ritardo il primo giorno di scuola, cosa che l’aveva resa nota a tutti i professori del liceo. Era un po’ cambiata, Camilla, le piacevano i colori scuri, non ascoltava più i gruppi pop o per ragazzine, e quell’estate aveva convinto la madre a farle fare i secondi buchi alle orecchie e a tingersi alcune ciocche di nero; stava diventando punk. Era iniziato tutto l’ultimo giorno di scuola, quando aveva sentito per la prima volta colei che era diventata il suo mito, Anna Tsuchiya; se lo ricordava bene quel giorno, dopo la cerimonia finale della scuola e la litigata con Alessia per parlare con Fabrizio si era diretta da sola verso casa; e passando per il centro l’aveva sentita dal vivo, la sua voce roca l’aveva subito affascinata, i suoi modi di fare, le parole e la musica delle sue canzoni, non ne poteva più fare a meno. Un altro cambiamento era l’acconciatura, finalmente s’era decisa a lasciar perdere quegli stupidi codini che la facevano sembrare una ragazzina, ormai aveva diciassette anni!
Ce”Non posso crederci! Camilla, sei proprio tu?!”Chiese meravigliata una diciassettenne dai lunghi capelli rosa e gli occhi azzurri.
Ca”In carne ed ossa Cecilia!”Esclamò abbracciandola.
Ce”Ma che hai fatto al look?”Chiese una volta sciolto l’abbraccio.
Ca”Sto diventando punk!”
Ce”Incredibile! Ti lascio per tre mesi e mi stravolgi tutto!”
La bionda scoppiò a ridere seguita dall’amica, poi furono raggiunte da un loro coetaneo alto, moro con riflessi bluastri e gli occhi blu.
To”Ciao ragazze!”
Ca”Ciao Tommy!”
Il ragazzo abbracciò Cecilia, la bionda sorrise contenta, sapeva che quell’estate si erano messi insieme.
Ce”Alessia e Fabrizio?”
Ca”Io non li ho visti!”
To”Neanche io!”
La campanella suonò, segnando definitivamente e sfortunatamente l’inizio dell’anno scolastico.
Ca”In che sezione siete?”Chiese tirando fuori dalla cartella il suo I-pod nero.
To”Tutti e due nella E! Tu?”
Ca”Uffa! Io sono nella B!”Esclamò delusa.
Ce”Ci potremmo sempre vedere nella pausa pranzo!”La rassicurò.
Ca”E’ vero! Adesso scusate, ma devo proprio andare! Altrimenti arrivo tardi in classe! Ciao!”Esclamò allontanandosi.
Correva a perdifiato lungo i corridoi del secondo piano in cerca della sua classe, cuffie nelle orecchie, cantava a bassa voce la parole di ‘Zero ‘; d’un tratto andò a sbattere contro qualcuno, finendo poi atterra con le cuffie per aria e l’I-pod in mano.
Ca^ Ci mancava solo questa!^ “Mi scusi!”Disse rialzandosi.
Incontrò un paio di profondi occhi verde smeraldo contornati da fili magenta (tipo Kurama), le note e le parole del ritornello la raggiungevano ovattate dalle cuffie, amplificando le sue sensazioni; il cuore le batteva all’impazzata, le orecchie le fischiavano leggermente, il cervello era andato in confusione, fissava ipnotizzata quegli occhi che sembravano volerle scavare dentro.


Camminava lentamente per i corridoi della sua nuova scuola, non aveva fretta, tanto prima di entrare in classe doveva passare dal preside; d’improvviso vide una ragazza bionda correre nella sua direzione, prima di poter dire qualcosa la bionda sbattè contro di lui cadendo all’indietro.
Ca”Mi scusi!”Disse rialzandosi.
La sua voce era dolce e un po’ squillante, gli occhi coloro cioccolato fondente attiravano i suoi in maniera impressionante, nessuna c’era mai riuscita; le labbra leggermente dischiuse a formare insieme al resto del viso un espressione incantata, lui cadde come in uno strano incantesimo lanciato da quelle labbra.


Cavilla cadde come in trance, nessuna reazione quando quel ragazzo sconosciuto le alzò leggermente il viso con due dita, niente neanche quando avvicinò pericolosamente il volto al suo, le diede un bacio leggero, senza pretese; quel contatto con le sue labbra la risvegliò dal torpore, si staccò da lui dandogli uno schiaffo, per poi scappare divenendo rossa fino alla radice dei capelli.


Shura si prese mentalmente a schiaffi, che cazzo gli era preso?!?
Non gli era mai successa una cosa simile, lui sempre freddo e distaccato, che baciava la prima che gli veniva addosso; appoggiò la testa al vetro trasparente della finestra sospirando, la guancia era un po’ rossa, ma non faceva male.
Guardando le nuvole si accorse che adesso le sue labbra avevano il gusto della vaniglia.
Shu^ Il suo sapore?^


Nascosta dietro una parete Camilla si fermò ansimando, era ancora rossa e di certo non per la corsa; si appoggiò al muro sfiorandosi con un dito le labbra, uno strano brivido le corse lungo la spina dorsale, che le succedeva?!?
Ripensandoci, quando quel ragazzo l’aveva baciata uno strano calore mai provato prima le aveva invaso il corpo. Perché?!? in fondo non era stato neanche un vero bacio! Però, una vocina interiore le diceva che in fondo le era piaciuto.
Ca^ Impossibile! Io sono innamorate di Fabrizio!^
Voltando lo sguardo vide una porta in legno con vicino un cartellino con su scritto ‘4° B’.
Ca”Incredibile!”Sussurrò bussando.
Dopo pochi minuti senti provenire dall’interno un ‘Avanti!’, entrò pronta alla solita sfuriata del professore.
Ca!Buon giorno! Sono Minami Cavilla, mi scusi per il ritardo, non trovavo la classe!”
Seduta alla cattedra c’era un’anziana signora dall’aspetto simpatico e gioviale.
Prof.”Non si preoccupi signorina Minami! Io sono solo una supplente, adesso si sieda ad uno dei posti vuoti.”
La ragazza annuì esultando interiormente, guardando verso i compagni vide che i banchi vuoti erano solamente due, uno vicino alla finestra e uno nella fila centrale; seduta al banco affianco a quello centrale stava una ragazza dai chignon rosso bordeaux e gli occhi verdi che le sorrideva, la sua amica Carolina.
Car”Ciao! Come sta Mirmo?”
Ca”Bene, e Panda?”Chiese sedendosi. (ho ftt qlc modifica ^^ nda)
Car”Anche lui sta bene!”
Da qualche mese anche Carolina aveva in casa un folletto, il piccolo Panda; sia lui che gli altri folletti quel giorno erano nel loro regno. Un ragazzo entrò in classe, la supplente prese il foglio che le porgeva.
Prof”Bene! Ragazzi vi presento un nuovo studente della nostra scuola, Shura Akasaki.”
Cavilla, che nel frattempo stava parlando via bigliettini con Carolina, alzando lo sguardo rischiò di avere un infarto, alto, corti e ribelli capelli color magenta, occhi verde smeraldo, lineamenti quasi felini e fisico apparentemente perfetto.
Ca^ Lui?!?^
Shura ebbe la sua stessa reazione incrociando i suoi occhi.
Shu^ Lei?!?^


fine primo cappy!!!!!!!!!!!!!!!!^O^
 
Top
.Sherry.
view post Posted on 10/11/2007, 23:41




ηση мι ρια¢є мσℓтσ...αηzι qυαšι χ ηηт...αηкє χкè ℓα šтσяια ∂αяєввє ριù єƒƒєттσ ¢ση ¢αмιℓℓα ησямαℓє...є ηση ρυηк...αηкє χкè ισ ηση ℓι šσρρσятσ ριù ι тσι ρg ρυηк -.- ...ρσι мι šємвяαησ αηкє υη ρσ' š¢σηтαтι ι ∂ιαℓgнι...¢ισè..."¢αмιℓℓα кє нαι ƒтт αℓ ℓσσк " "šтσ ∂ινєηтαη∂σ ρυηк" è υη ρσ' šтυρι∂σ ∂α ∂ιяє...є ηση αρρяσνσ ηєммєησ ιℓ ƒт кє υηα gяαη∂є ¢σмє αηηα νєηgα ¢ιтαтα ∂α υηα šтυρι∂α яαgαzzιηα ¢ ¢σ∂ιηι ...ρ zєяσ ηη è ƒтт χ qυєℓℓ'ιη¢σηтяσ ℓι ρяσρяισ χ ηηт...¢ι šαяєввє šтαтα мєנσ "ι'м α∂∂ι¢тє∂ тσ уσυ" є ιηƒιηє нαι ρяαтι¢αмєηтє š¢яιттσ "¢ανιℓℓα" α ρσšтσ ∂ι "¢αмιℓℓα" ∂αρρєятυттσ

 
Top
Princess of Akatsuki
view post Posted on 10/11/2007, 23:47




^^''''''''''
 
Top
.Sherry.
view post Posted on 11/11/2007, 13:31




scusa la crudeltà..
 
Top
Princess of Akatsuki
view post Posted on 11/11/2007, 15:57




tranki ^o^
 
Top
Princess of Akatsuki
view post Posted on 14/11/2007, 19:22




2.
Era ormai passato un mese dall’inizio della scuola; Camilla entrò in classe con una faccia da funerale, Carolina la fissò interrogativamente.
Car”Che ti è successo?!?”
Ca”Rima mi ha detto che Fabrizio non è ancora venuto a scuola perché è fuori città con i genitori.”Rispose appoggiando la testa sul banco, inondandolo di lacrime.
L’amica la guardò con un enorme goccia sulla testa, Shura entrò in quel momento biascicando un ‘Buongiorno’ piuttosto fiacco; arrivato al suo banco vi si sedette sopra appoggiando la schiena contro il muro (concedetemelo.....KE FIGOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! *O* nda), frugò nella cartella alla ricerca del suo inseparabile mp3, quel giorno avevano le prime tre ore di buca.
Ca”E poi Anna si è ritirata in maternità!”Piagnucolò ancora più depressa.
Car”Non ci credo! E’ l’unica cantante veramente punk di tutto il Giappone!”Esclamò incredula.
Purtroppo era vero, in Giappone c’era il punk ‘corrotto’, che si interessava di più al guadagno che alla vera musica, per questo c’erano sempre più cantanti e gruppi che di punk sembravano avere solo il trucco. (cs COMPLETAMENTE INVENTATA! nda)
Ca”Infatti!”
Car”Quindi torni ad essere la vecchia Camilla?”
Ca”Si, però i codini col cavolo che me li rifaccio!”Esclamò con cipiglio battagliero.
Shu”Umpf!”
Ca”Che vuoi?!?”Chiese voltandosi verso di lui con uno sguardo irritato.
Shu”Sai come le chiamo le ragazze come te?”
Ca”No, illuminami!”
Shu”Oche.”Disse con un sorrisino divertito.
Prima di arrabbiarsi come una furia Cammilla pensò che quell’espressione lo rendesse ancora più affascinante e bello di quanto già non fosse.
Ca^ Ma che sto pensando?!?^ “Io non sono un’oca!!!!”Sbraitò offesa.
Shu”Oca petulante.”Disse staccandosi dal muro e incrociando le gambe.
Ca”Stupido antipatico!”Esclamò avvicinandosi.
Shu”Oca petulante.”Ripeté con tono di sfida abbassando il capo verso di lei.
Ca”Stupido antipatico!!!”Ribattè avvicinandosi ancora di più a lui.
Solo allora si accorse della poca distanza che era rimasta tra i loro volti, una scossa elettrica le attraversò il corpo, si allontanò da lui come se si potesse scottare voltandosi verso la porta; Carolina la guardò confusa mentre Shura si riappoggiava alla parete con un espressione indecifrabile dipinta sul bel viso d’angelo; d’un tratto dalla porta entrò volando una folletta dai boccoli verdi vestita di rosa.
Ri”Ragazze!”
Camilla e Carolina si guardarono in torno, oltre a loro due e a Shura, che ascoltava l’mp3 con gli occhi chiusi, non c’era nessuno, gli altri compagni erano in giro per la scuola.
Ca”Dicci Rima!”
Ri”Sotto in giardino vi aspettano gli altri! C’è anche Fabrizio!”
Car”Ma non era fuori città?!?”Chiese confusa, che Camilla avesse capito male?!?
Ri”Si! Infatti è tornato da poche ore!”
Ca”Siiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! Andiamo!!!!!!!!!£
Prese per mano la rossa e partì a razzo, seguita a fatica dalla povera folletta; dopo un po’ qualcun altro entrò nell’aula posizionandosi di fronte al diciassettenne che aprì gli occhi spegnendo l’mp3.
Shu”E’ già ora?”Chiese atono.
?”Si! Mao!”
Shu”Devo proprio?”
?”Shura, me l’avevi promesso!”
Shu”D’accordo, che seccatura!”Sbottò alzandosi.
************
Cecilia, Tommy, un ragazzo alto, castano con gli occhi azzurri e una ragazza mora con gli occhi viola erano in giardino ad aspettare le altre tre, accanto a loro c’erano anche tutti i loro folletti.
Ca”Eccoci!!”Esclamò pimpante.
Si avvicinò a loro con un’enorme sorriso stampato in faccia mentre Carolina e Rima le erano dietro con il fiatone, poi la bionda si attaccò al braccio destro del ragazzo castano.
Ca”Buon giorno Fabrizio!”Cinguettò allegra.
Fa”Buon giorno Camilla.”Ricambiò il saluto accennando un piccolo sorriso.
Subito la mora iniziò a inveire contro di lei perché si staccasse dal braccio del ‘Suo adorato Fabrizio ’, mentre il povero diretto interessato si disperava ; due folletti, uno biondo vestito di azzurro e l’altro moro vestito di rosso, guardarono rassegnati le loro compagne umane.
Ya”Mirmo, neanche noi facciamo cosi!”
Mi”Hai ragione Yaki.”
Un folletto castano vestito da panda si avvicinò alla rossa.
Pa”Ma perché litigano sempre?”Chiese candidamente.
Car”Lascia perdere Panda...”Rispose sconsolata.
Shu”Tsk! Avevo ragione io, sei un’oca petulante!”
Le due si bloccarono fissando il ragazzo, Alessia con gli occhi a forma di cuore e Camilla con un grande nervo pulsante sulla fronte; gli altri invece lo fissavano curiosi.
Ca”Se sei qui per darmi fastidio te ne puoi anche andare!”
Ce”Ma chi è?”
Car”Un nostro compagno di classe.”
Ale”Che figoooooo!!!!!!!”Esclamò in completa adorazione.
Shura roteò gli occhi, ecco un’altra ragazza che iniziava a sbavare per lui; Camilla invece sentì qualcosa di poco piacevole andare su e giù per il suo stomaco, e sicuramente non era la colazione.
Ca”Non è figo! E’ solamente uno stupido antipatico!”Esclamò acidamente.
I ragazzi la fissarono shockati, non era da lei quel comportamento così acido e scontroso; il ragazzo si passò una mano tea i capelli sbuffando sonoramente.
Shu”Sono qui solo perché l’avevo promesso a Miao.”
Ca”Miao?!?”
Mi”Conosci Miao?!?”
To”Murmo, ma chi è Miao?”Chiese rivolto ad un folletto dai capelli lilla vestito di azzurro con un fiocco rosso al collo.
Mu”E’una mia compagna di scuola!”
Shu”Sono il suo partner umano.”
Sulla sua spalla sinistra si appoggiò una graziosa folletta dai capelli biondi vestita da gatta bianca.
Mia”Ciao a tutti! Mao!”Salutò allegra.
Shu”Comunque, mi lamentavo tanto di Minami, ma tu sei perfino più oca di lei.”Disse rivolto ad Alessia.
I presenti lo guardarono sorpresi, voleva forse morire?!?
Ale”Come ti permetti?!? Tu non sai chi sono!!! Io sono la Bellissima Alessia!!!”Sbraitò con i capelli che si muovevano intorno a lei e un’espressione terrificante sul viso.
Camilla si attaccò ancora di più al braccio di Fabrizio, e gli altri fecero qualche passo in dietro; Shura invece non si mosse di un solo centimetro dalla sua posizione iniziale, aveva un’espressione molto scocciata, Miao nello stesso momento si nascose dentro una delle tasche della sua giacca.
Shu”Primo:Non so chi sei e non mi interessa. Secondo:’Bellissima’, hai mai provato a guardarti allo specchio?!? Soprattutto adesso. Terzo:Smettila di fare quell’espressione orrenda. Stai spaventando Miao-chan!”Disse con un misto tra freddezza e seccatura.
Alessia si bloccò shockata balbettando qualcosa, nessuno l’aveva mai trattata in quel modo.
Shu”Bene, io me ne vado.”Proclamò incamminandosi verso il cancello.
Solo allora i presenti si accorse che il ragazzo avesse la cartella con se.
Ca”Ma non puoi! Abbiamo scuola!”
Shu”Chissene importa! E poi non devo rendere conto delle mie azioni un’oca petulante! A domani.”
La bionda gli fece la linguaccia; Fabrizio la fissava, non l’aveva mai vista comportarsi a quel modo, lei che era sempre gentile e allegra con tutti.
Fa^ Che le prende?^
E poi, lo aveva notato, aveva notato lo sguardo gelido e carico di astio che gli aveva lanciato quando aveva visto Camilla aggrappata al suo braccio; una vocina interna gli stava dicendo di stare attento a quel ragazzo.
Shura stava per varcare il cancello della scuola, ma prima di farlo sussurrò qualcosa, qualcosa che nessuno sentì se non la piccola Miao nascosta ancora nella sua tasca.
Shu”Fuck you boy!”
 
Top
.Sherry.
view post Posted on 15/11/2007, 15:57




ok...sai ke odio questa fic...mi da sempre più fastidio il ftt dei punk corrotti -.-
e poi...mamma mia qnt odio quella t***a di camilla...e nn le kiamano oke...ma frivole..stupide ragazzette ke urlano dietro ai tokiop hotel O_O waaaaaaaaaaaaaaaa *sta impazzendo U_U*
 
Top
hinata-21
view post Posted on 24/2/2008, 16:55




io invece la trovo molto carina....poi i gusti sn i gusti
 
Top
~ Ayumi•
view post Posted on 24/2/2008, 20:04




ank'io la rovo molto carina
 
Top
.Sherry.
view post Posted on 28/2/2008, 17:00




i gusti sono gusti, però quando convivete giorno per giorno con le cavolate della Pricess a un certo punto non le sopportate più
 
Top
9 replies since 10/11/2007, 23:30   1290 views
  Share