{ Just a Dream. . . ~ Anime e Manga Forum

Princesses of the night

« Older   Newer »
  Share  
Princess of Akatsuki
view post Posted on 6/12/2007, 22:49




Princesses of the night


Altra ficcy uscita dalla mia testa bacata! nata guardando una puntata di occhi di gatto e sentendo poi Queen of the night della Houston! Contiene molti personaggi di Naruto, ma anche un personaggio di Tsubasa ke formerà un pairing non-canon e due miei personaggi . AU !
Quattro ragazze, apparentemente normali di giorno, ma di notte si trasformano nelle ladre che tengono in scacco la polizia del Giappone: le mitiche Princesses of the night.
Ma dietro questa loro passione per i furti si nasconde un’altra verità....


1. Si inizia!
Una ragazza sui vent’anni, alta, lunghi capelli color dell’oro, splendidi occhi azzurri e fisico mozzafiato, Sam Uruzuki, venti anni, studente alla scuola d’arte, si diresse a passo svelto verso un bar del centro; arrivata vide davanti all’entrata una ragazza dai lunghi capelli rossicci, gli occhiali da sole nascondevano i suoi occhi color del rubino, fisico da modella, Yoko Ukimura, ventuno anni, anche lei studente della scuola d’arte.
Sam”Yo-chan.”Salutò sorridendo.
Yo”Sam.”
La bionda si sedette, e insieme alla rossa attese l’arrivo delle altre due ragazze, che non tardarono molto; una ragazza minuta, dai lunghi e lisci capelli neri con riflessi violacei, occhi di un viola magnetico (esigenze di copione ^^’’ nda) e un’altra dai lunghi capelli castani raccolti in una coda alta, occhi color cioccolato, si sedettero al loro tavolo sorridendo, Hinata Hyuga e Tenten Saeko, venti anni frequentanti la scuola d’arte.
Yo”Bene, ora che siamo tutte vi spiego il nuovo compito affidatoci dalla serpe.”Annunciò con fare annoiato.
Le altre annuirono con lo stesso atteggiamento, odiavano quell’uomo; Yoko mise sul tavolo la foto di un diamante dalle dimensioni spropositate.
Yo”Questo diamante viene chiamato la Luna d’Egitto, vale cento miliardi di yen.” (nn so se qst pietra esista davvero e neanke quanto valga qst cifra ^^’’’ ma diciamo tanto nda)
Tenten fischiò interessata, mentre Sam e Hinata guardavano meglio la foto del diamante, in fondo era il loro compito prenderlo; il gruppo funzionava in questo modo: Tenten e Yoko pensavano al piano e agli strumenti necessari, Sam e Hinata rubavano l’oggetto.
Hi”Quando dobbiamo entrare in azione?”Chiese sorridendo.
Yo”Domani sera, quindi sta sera dovremo riunirci per ideare un piano, Hina, Sam ditelo anche ai vostri fratelli.”
Le due annuirono decise.
Sam”E adesso, si va a fare shopping!”Esclamò sorridendo raggiante, imitata subito dopo dalle amiche.
******
Una donna dall’aspetto giovane, dai lunghi capelli biondo platino raccolti in due codini bassi, occhi nocciola e sguardo severo passò in rassegna i nuovi poliziotti arrivati nella centrale pochi minuti prima, quelli erano i migliori cadetti dell’accademia promossi a detective; affianco a lei il vice capo della centrale li guardava con poco interesse, alto, dai lunghi capelli bianchi raccolti in una coda bassa, vispi occhi neri, si chiedeva sempre perché il suo superiore si divertiva così tanto a spaventare i nuovi arrivati con quell’espressione severa, quando lei in realtà era tutto il contrario, alzò leggermente le spalle decidendo che era inutile tentare di capirla, non ci sarebbe mai riuscito.
Tsu”Come ben saprete,- Iniziò in tono solenne- io sono il capitano Tsunade Asakura (cognome inventato nda), e da un paio d’anni ho preso il posto del defunto capitano Sarutobi. Voi siete qui perché siete stati i migliori all’accademia, ma non crediate per questo di avere vita facile! Dovreste sapere che in questa città colpiscono le più famose ladre del Giappone, le Princesses of the night, credetemi, non sono tipi da prendere alla leggera!- lanciando un’occhiataccia al suo vice Jiraya- Detto questo.... TUTTI A FARCI UN BICCHIERINO DI SAKE’!”Urlò con un sorriso quasi infantile.
I quattro nuovi arrivati caddero per terra, mentre Jiraya e Shizune, una ragazza sui venticinque anni dai corti capelli castani e gli occhi neri che era la segretaria di Tsunade, sospirarono rassegnati, tutte le volte andava a finire così.
Un ventenne dai lunghi capelli neri raccolti in una coda bassa, occhi nero pece, viso e fisico perfetti, fissò scettico la donna entrare schiamazzante nel suo ufficio seguita dalla segretaria e dal vice, Itachi Uchiha.
Ita”E quella dovrebbe essere il nostro capo?! Siamo messi male!”
Ku”Concordo con te Itachi.”Annuì un ragazzo alto, dai corti e ribelli capelli neri, insoliti ma stupendi occhi color rosso sangue, Kurogane Shirotsuki, ventuno anni.
Gli altri due ragazzi, tutte e due alti, biondi, dagli occhi azzurri, cercarono in tutti i modi di trattenersi dal ridere, Shin (ormai lo riamerò sempre cs lo yondaime XD nda) e Naruto Uzumaki, rispettivamente ventitre e venti anni.
Shin”Però per quanto riguarda quel gruppo di ladre ha ragione, ne ho sentito parlare anche troppo.”Disse cercando di tornare serio.
Ita”Quindi ci toccherà studiare tutti i loro precedenti furti.”Concluse con il solito tono piatto.
Na”Uffa! Che seccatura!”Esclamò annoiato.
Shin”Naru non iniziare!”
Il ventenne sbuffò sonoramente, per poi dirigersi insieme agli altri verso un bar nel centro, tanto il loro primo giorno iniziava quello dopo.
******
Un ventitreenne alto, dai corti capelli neri dai riflessi bluastri, occhi blu abisso si sedette stancamente sulla poltrona nera del salotto di casa sua, Zero Hyuga.
Ze”Dunque il colpo è domani sera...”Disse pensieroso.
Hinata annuì preparando una teiera piena d’acqua, per poi metterla su uno dei fornelli; il ragazzo sospirò pesantemente.
Hi”Che c’è fratellone?”Chiese entrando in salotto.
Ze”Se io e Deidara non avessimo visto quella serpe corrompere il senatore non avremmo cacciato te e le altre nei guai...”Sussurrò tristemente.
Hi”Sta tranquillo, in qualche modo ne usciremo...”Disse tentando di consolarlo.


E non sapeva che il tempo che le separavano dalla via d’uscita non erano anni, erano mesi....





Fine primo cappy!!!!!!!!!^O^ ke diciamo era un po’ un prologo nn so neanke da dove mi è uscita st’idea, so sl ke mè piaciuta!!^O^ cmq Sam e Zero, ke avete conosciuto in Another World e SECRET cn altri ruoli (Sam sorella di naruto e shin in another world, Zero demone-dragone sigillato in hinata in SECRET), sn stt il mio dominio *-*, kurogane vabbè si capisce ke viene dal manga Tsubasa Reservoir Chronicle, i pairing sn NarutoxHinata (ovviamente), ItachixSam, KoroganexTenten (adoro qst pairing assurdo!! *O*) e ShinxYoko e piccola DeidaraxSasori di sfondo. se volete altre coppie cm sfondo di qst ficcy kiedetemele pure!!^O^ a parte: ShikamaruxTemari, Sakuraxcon qualsiasi personaggio xkè nn ho nessunissima intenzione di farla apparire in qst ficcy, idem x Sas’ke culo di gallina e il resto del team hebi, se me ne sn scordata quale d’una lo dirò nel prox capp! ^O^
 
Top
x Ayumi Suzumiya x
view post Posted on 9/12/2007, 19:45




non ho capito bene ma zero e deidara sono dalla parte di hina ten yoko e sam?? e scusa se nn ho letto prima ma proprio non l'avevo visto ^__^"
 
Top
Princess of Akatsuki
view post Posted on 9/12/2007, 19:50




sisi zero e deidara si ^w^, e poi tranki ^^
 
Top
2 replies since 6/12/2007, 22:49   63 views
  Share