{ Just a Dream. . . ~ Anime e Manga Forum

experiment

« Older   Newer »
  Share  
Princess of Akatsuki
view post Posted on 31/12/2007, 16:15




EXPERIMENT


Premetto ke qst fanfic nn so da dove mi sia uscita e sinceramente nn voglio saperlo, so sl ke se nn la scrivevo mi avrebbe perseguitato cm faceva uno di terza media, Marinsalda.... pairing assolutamente assurdo: Camilla Minami di Mirmo de Pon x Sasuke Uchiha di Naruto..... nn sparatemi XD

1.

POV Camilla
Sbuffo per l’undicesima volta guardando il mio orologio da polso, le 16:30, posso tornare a casa solo tra due ore.
Ma perché capitano tutte a me?!?
Oggi dovevo andare a fare shopping con la mia migliore amica Carolina, ma mi ha chiamato dieci minuti fa per dirmi che non poteva venire perché erano arrivati i suoi nonni da Osaka; oltretutto adesso mi sto nascondendo come una ladra perché sta passando Fabrizio con avvinghiata al braccio quell’antipatica di Alessia, non la sopporto!!
Però, è da un po’ di tempo che non riesco a comportarmi con Fabrizio come facevo prima...
Cammino lentamente per le vie affollate e splendidamente illuminate della grande Tokyo, d’un tratto sento provenire della musica da una piazza poco distante dalla mia postazione, ha un ritmo duro e pesante, ma a guida di quei suoni così rabbiosi sento una voce che sembra quella di un angelo...

I'm tired of being what you want me to be
Feeling so faithless lost under the surface
Don't know what you're expecting of me
Put under the pressure of walking in your shoes
(Caught in the undertow just caught in the undertow)
Every step that I take is another mistake to you
(Caught in the undertow just caught in the undertow)


[Mi sono stancato di essere ciò che desideri io sia
Sentendomi così sleale, perso sotto la superficie
Non so cosa ti aspetti da me
mi tieni sotto pressione per assomigliarti
(Intrappolato nella risacca, esattamente intrappolato nella risacca)
ogni passo che faccio è un altro errore per te
(Intrappolati nella risacca, noi siamo esattamente intrappolati nella risacca)]



Il suono, la foga, le parole, tutto dimostra la rabbia e la potenza di questa canzone; mi avvicino con cautela alla piazza, davanti al palco c’è una folla notevole che si scatena al ritmo quasi violento, a me non piace questo tipo di musica... eppure, non posso far altro che avanzare incantata dalla splendida voce del cantante...

I've become so numb I can't feel you there
I've become so tired so much more aware
I'm becoming this all I want to do
Is be more like me and be less like you



[Sono diventato così intorpidito
Non riesco più a sentirti lì
Diventato così stanco
Così tanto più consapevole
di quel che sto diventando
Tutto quello che desidero fare
è essere più come me
e meno come te]


Le parole sono dure e piene di rancore represso per troppo tempo, chissà cosa è successo questo ragazzo per renderlo così furioso.....

Can't you see that you're smothering me
Holding too tightly afraid to lose control
Cause everything that you thought I would be
Has fallen apart right in front of you
(Caught in the undertow just caught in the undertow)
Every step that I take is another mistake to you
(Caught in the undertow just caught in the undertow)
And every second I waste is more than I can take


[Non vedi che mi stai soffocando
Tenendomi troppo stretto, per la paura di perdere il controllo
Perchè quello che hai pensato io potessi essere
E' crollato esattamente di fronte a te
(Intrappolati nella risacca, noi siamo esattamente intrappolati nella risacca)
ogni passo che faccio è un altro errore per te
(Intrappolati nella risacca, noi siamo esattamente intrappolati nella risacca)
E ogni secondo che spreco è più di quelli che mi posso permettere]


Arrivata ad un paio di metri di distanza mi accorgo che la band è composta da dei ragazzi che frequentano il mio liceo e che conosco abbastanza: alla batteria c’è Kiba Inuzuka, un sedicenne dai corti e ribelli capelli castani ed occhi ambrati, ha un carattere piuttosto selvaggio e gli piace creare scompiglio; alla chitarra elettrica c’è Naruto Uzumaki, un ragazzo biondo con gli occhi azzurri, è sempre allegro e sorridente ed è un gran burlone, ma quando qualcuno ha bisogno di aiuto non si tira mai indietro, personalmente lo trovo molto simpatico, ha un unico difetto, va dietro a quell’oca giuliva di Sakura Haruno e non si accorge che Hinata Hyuga è cotta di lui sin dalle medie; al primo basso c’è Subaku no Gaara, un sedicenne dai capelli rossicci e gli occhi color acqua marina, il suo carattere chiuso e freddo inquieta la maggior parte dei ragazzi presenti a scuola , a parte Uzumaki-kun e un altro ragazzo che lo salutano rumorosamente tutte le volte che lo vedono; al secondo basso c’è Neji Hyuga, un diciassettenne dai lunghi capelli castani e gli occhi di un incredibile bianco perla, si dice che sia una caratteristica della sua famiglia, non lo conosco molto bene, ma è sempre tra i migliori in tutte le attività scolastiche; la seconda voce è Shikamaru Nara, un ragazzo dai capelli neri tenuti in una coda alta che fa sembrare la sua testa un ananas e occhi marrone scuro, quasi nero, le pettegole della scuola sostengono che abbia una storia con una ragazza del quinto anno che è anche la sorella maggiore di Subaku-kun, Subaku no Temari, di una cosa sono certa, quella si da troppe arie; quando riesco finalmente a riconoscere il vocalist principale del gruppo il mio cuore perde un battito.....

I've become so numb I can't feel you there
I've become so tired so much more aware
I'm becoming this all I want to do
Is be more like me and be less like you


[Sono diventato così intorpidito
Non riesco più a sentirti lì
Diventato così stanco
Così tanto più consapevole
di quel che sto diventando
Tutto quello che desidero fare
è essere più come me
e meno come te]


Un sedicenne alto, dai corti capelli neri con riflessi blu elettrici, gli occhi bordati da uno strato di matita nera sono due profondissime pozze scure, la pelle diafana è percorsa da piccolissime goccioline trasparenti, Sasuke Uchiha, io lo trovo un ragazzo insopportabile: scontroso e freddo, tratta tutte le persone che gli stanno intorno con insufficienza, tratta male tutti, eppure è il migliore in tutte le attività e la maggior parte del complesso femminile della scuola gli va dietro; quando parla dalla sua bocca escono fuori solo parole taglienti, ma in questo momento sembra un’altra persona.....

And I know
I may end up failing too
But I know
You were just like me with someone disappointed in you


[E so che potrebbe darsi che anche io fallisca
ma so che tu eri esattamente come me
Con qualcuno deluso da te]



D’improvviso sento il suo sguardo gelido fisso su di me, e io sento il cuore accelerare i battiti e il viso avvampare senza motivo...

@-@-@-@-@-@-@-@-@-@-@

POV. SASUKE

Sono ormai due ore che stiamo suonando davanti a questa folla in delirio, e io mi sento finalmente libero, soprattutto ora che sto cantando Numb; qui finalmente posso essere me stesso senza dover sottostare alle regole imposte dal mio cognome, qui io sono solo Sasuke, a nessuno importa a che famiglia appartengo, per loro l’importante è ascoltare buona musica....
All’improvviso, ad un paio di metri dal palco scorgo una sedicenne dai lunghi capelli biondo cenere e gli occhi color cioccolato e un espressione leggermente inebetita, Camilla Minami, una mia compagna di scuola; non appena si accorge che la sto fissando arrossisce furiosamente, strano, lei è una delle poche ragazze che non mi viene dietro; lei è diversa da Sakura e Karin, non pensa solo alla moda o a far colpo su di me. Però, molte volte l’ho vista litigare con quell’oca starnazzante e isterica di Hidaka solo per stare a braccetto con quello smidollato di Yuuki, mi chiedo cosa ci trovi in quel topo di biblioteca, è un tipo discreto che ha sempre la faccia immersa in un libro, per me prima o poi se ne sposerà uno (concordo XD nda).
Ora basta con questi inutili pensieri, devo finire il pezzo...

I've become so numb I can't feel you there
I've become so tired so much more aware
I'm becoming this all I want to do
Is be more like me and be less like you


[Sono diventato così intorpidito
Non riesco più a sentirti lì
Diventato così stanco
Così tanto più consapevole
di quel che sto diventando
Tutto quello che desidero fare
è essere più come me
e meno come te]



Non riesco a capire il perché, ma adesso canto con ancora più forza, quasi a voler far rimanere impressa nella mente di tutti Numb, o forse, solo nella sua?
Tsk! Che sciocchezze vado pensando, la stanchezza e allo stesso tempo l’adrenalina mi stanno dando alla testa.....

I've become so numb I can't feel you there
I'm tired of being what you want me to be
I've become so numb I can't feel you there
I'm tired of being what you want me to be


[Sono diventato così intorpidito
Non riesco più a sentirti lì
Mi sono stancato di essere ciò che desideri io sia
Sono diventato così intorpidito
Non riesco più a sentirti lì
Mi sono stancato di essere ciò che desideri io sia]


Ho finito, le note della canzone scivolano via come l’acqua di un torrente, questo era il nostro ultimo pezzo; rialzo lo sguardo e la vedo sempre lì con quell’espressione persa...
Prendo un piccolo asciugamano e mene vado dietro il palco insieme agli altri accompagnati dallo scrosciare degli applausi, quella testa quadra di Naruto mi si avvicina ancora in preda all’adrenalina.
Na”Ehi Sas’ke! Hai visto? Tra la folla c’era anche Camilla-chan!”Esclama assordandomi.
Certo che l’ho vista, idiota...
Ss”Me ne dovrebbe importare qualcosa?!”Chiedo con il mio solito tono distaccato.
La testa quadra sbuffa andandosene, è sempre il solito scemo.
Quando usciamo fuori dal back stage una folla di ragazzine urlanti ci circonda, incredibile, non siamo ancora famosi e abbiamo già bisogno delle guardie del corpo, soprattutto io; passando per la piazza noto che Minami è sparita, mi chiedo ancora cosa mi importa della sua presenza....

Fine primo capitolo! Uff! a dirla tutta diciamo ke è stato un parto cesareo! cm avrete bn capito visto ke siete più equilibrati di me, si tratta di un ennesima AU; lo so ke dovrei finire prima le altre, ma se nn la scrivevo addio altre ficcy! diciamo ke qst è un esperimento cm dice il titolo, se piacerà la continuo, se nn piace amen la cancello. cmq: fan delle sasuxsaku o di altre coppie in cui spunta sas’ke, se volete uccidermi aspettate una settimana, xkè prima voglio farmi visitare da uno psichiatra XD
 
Top
.Sherry.
view post Posted on 31/12/2007, 16:50




O_O' ok...nonostante odio culo i gallina e oca bionda finta, la ff mi piace o_o'' oddende!! certo ke solo tu potevi fare una cosa del genere XDXD piccola precisazione...qnd le voci cantanti sono più di una...non si chiama più vocalist ma semplicemente prima voce ^-^x il resto puoi continuare xkè mi sembra molto invitante...cmq ti faccio presente ke fabrizio si è già sposato coi sui libri u_ù
 
Top
Princess of Akatsuki
view post Posted on 31/12/2007, 16:53




me ne sn resa conto gg xkè quella parte l'avevo scritta ieri a luna di notte X°°° cmq è vero, ma sas'ke nn lo sa!XD e poi lo dv ancora ufficializzare U.U
 
Top
Princess of Akatsuki
view post Posted on 1/1/2008, 00:21




2.

POV. SASUKE

Il fastidiosissimo suono della sveglia mi annuncia che sono le sette e trenta e che tra mezz’ora devo essere in quel fottutissimo liceo (evviva la finezza! XD nda), qualcuno mi può spiegare perché cazzo sta notte non sono riuscito a chiudere occhio?!
Vado in bagno e guardo il mio viso riflesso nello specchio sopra il lavandino, fantastico! Ho pure le occhiaie! Decido di farmi una doccia per togliermi di dosso almeno un po’ di stanchezza, il resto la smaltirò nelle ore di scuola. Non riesco ancora a capire perché mi torni sempre in mente l’immagine di Minami, non mi è mai interessato niente di lei in tre anni che la conosco, perché devo iniziare proprio ora?!?
Quando esco dal bagno incontro mio fratello Itachi, che sembra ancora più scazzato di me oggi; sogghigno passandogli di fianco, il suo migliore amico ,Kisame, mi ha detto che da un paio di giorni sta cercando di fare il filo ad una ragazza della sua scuola che però proprio non lo può soffrire; così impara a provarci con tutte le belle ragazze che incontra.
Scendendo in cucina tiro un sospiro di sollievo, nostro padre non è in casa, dev’essere andato a lavoro molto presto; meglio per me, meno lo vedo, meno mi viene voglia di tagliarmi le vene, perché è questo che vorrei fare quando mi trovo di fronte al suo sguardo carico di disprezzo, lui non mi ha mai voluto bene, e mai me lo vorrà. Il perché?! Mia madre è morta dandomi alla luce, e lui questo non me l’ha mai perdonato, mai. Ma non posso dargli torto, se io non fossi nato sua moglie sarebbe ancora qui a prendersi cura di lui e del loro primogenito, e invece, adesso si ritrova con me, sempre incazzato con tutto e tutti.
E’ questo il mio pensiero fisso.
Itachi mi tira uno scappellotto entrando in cucina, il suo modo di vendicarsi, lo fulmino con lo sguardo afferrando tra i denti il mio toast, se mi metto a mangiarlo adesso arriverò in ritardo a scuola, e questo mio padre non lo sopporta; anche se non gli vado a genio come figlio vuole a tutti i costi che io segua le sue orme di avvocato, quando l’unica cosa che vorrei fare io è stare sempre sul palco, perché la musica è l’unica cosa che mi fa capire di essere vivo, di non essere del tutto sbagliato.
Io e mio fratello facciamo un tratto di strada insieme, svoltato un angolo ad aspettarlo ci sono i suoi amici, la sua banda, perché neanche mio fratello è quello che vorrebbe nostro padre; l’Akatsuki, così si fanno chiamare, ci saluta cn un cenno della mano collettivo, Itachi e gli altri svoltano a destra, mentre io proseguo dritto. Di fronte a me si staglia l’imponente figura del prestigioso liceo Konoha, uno dei migliori di tutta Tokyo.
Come detto in precedenza ho passato le prime ore a dormire sul mio banco, ma ogni tanto venivo disturbato dalle minacce silenziose che Minami e Hidaka si passavano tirando da una parte all’altra quell’idiota di Yuuki che sospirava esasperato; quando poi, a forza di tirarlo per le braccia, hanno finito per farlo andare a sbattere contro il mio banco, lo smidollato si è beccato uno dei miei sguardi più freddi, accidenti a me e a quando mi sono messo a sedere nel posto dietro di loro tre per stare da solo; Naruto fa meno rumore di loro, mi chiedo come facciano i professori a non sentirli, o forse cercano di ignorarli?! Credo che sia molto più probabile.
Durante la pausa pranzo la testa quadra si dirige spedito verso Minami, e poi inizia a parlare amorevolmente con lei, mi scopro a fissarli con malcelato fastidio mentre Sakura e Karin ingaggiano una lotta per decidere chi mi debba imboccare...(poretto mi fa QUASI pena! XD nda)

@-@-@-@-@-@-@-@-@-@-@

POV. CAMILLA

Entro di corsa in classe precisamente un secondo prima che suoni la seconda campanella, fortunatamente per me alla prima ora abbiamo lettere, questo significa che il professor Kakashi non arriverà prima di mezz’ora, il tempo di riprendere fiato e mi fiondo subito verso Fabrizio per salutarlo amorevolmente come ogni mattina, purtroppo per me Alessia si è gia avvinghiata al suo braccio; mettendomi a sedere al mio posto mi accorgo che Sasuke Uchiha sta dormendo abbastanza profondamente sul suo banco, ha un espressione così serene in questo momento, ad un certo punto mi accorgo di essermi avvicinata al suo volto, torno al mio posto con una gran confusione in testa che cosa stavo facendo?! Le prime ore le passo mandando accidenti, minacce e maledizioni verso Alessia e cercando di tirare Fabrizio verso il mio banco con la scusa di non avere dei libri, ad un certo punto io e la mia rivale perdiamo la presa su di lui che finisce per sbattere contro il banco di Uchiha-kun che gli lancia uno sguardo raggelante, il solito scorbutico!
Durante la pausa pranzo vedo Uzumaki-kun venire verso di me tutto allegro.
Na”Buon giorno Camilla-chan!”Mi saluta allegramente.
Ca”Buon giorno Uzumaki-kun!”Gli dico sorridendo.
Na”Chiamami per nome! Comunque, ieri ti ho visto tra la gente che ci stava ascoltando in quella piazzetta. Ti è piaciuto il nostro concerto?”Mi chiede sorridendo a trenta due denti.
Ca”Molto! Di solito quel genere di musica non mi piace gran che, ma il vostro concerto è stato favoloso!”
Evito prontamente di dirgli che sono stata praticamente ipnotizzata dalla voce di Uchiha-kun, non voglio che si faccia strane idee su di me; alle sue spalle noto che Karin Shirakawa e Sakura Haruno, le più oche della classe, si stanno praticamente prendendo a botte davanti all’Uchiha; Naruto-kun segue il mio sguardo e fa una faccia preoccupata.
Na”Oh no! Se continuano così la mia adorata Sakura-chan potrebbe farsi male!”
Se ne va nella loro direzione urlando “Karin lascia stare Sakura-chan!!”, io rimango ferma nella mia posizione con un enorme gocciolone sulla testa, come fa a pensare che Haruno-chan si possa far male con l’enorme forza che ha?! Io mi preoccuperei piuttosto di Shirakawa-chan; Ino-chan e Hinata-chan mi raggiungono quatte quatte con un espressione incuriosita, noi tre siamo molto amiche.
Ino”Allora Cami-chan, che ti ha detto Naruto??”Mi chiede all’orecchio.
Ca”Ieri ero in centro e ho visto un concerto del suo gruppo e lui mi ha visto.”
Hinata invece guarda depressa Naruto-kun che cerca di proteggere Haruno-chan da Shirakawa-chan, le poso una mano su una spalla per cercare di consolarla, quello che sento uscire dalla bocca di Uchiha-kun mi fa restare piuttosto confusa.
Ss”Cos’è tutta quella confidenza con Minami?!”Chiede con il solito tono distaccato.
Naruto-kun si volta verso di lui con un ghigno.
Na”Che c’è Sas’ke?! Non sarai per caso geloso?!”Chiede con tono piuttosto alto.
Lui, che nel frattempo si era messo a bere una lattina di coca-cola, rischia di affogare mentre io divento rossa come un pomodoro maturo, Haruno-chan e Shirakawa-chan assalgono Naruto-kun urlando che era assolutamente impossibile, Inuzuka-kun e gli altri scoppiano a ridere, mentre Fabrizio guarda sia me che Sasuke con uno sguardo strano...


Ke dire.... sn le 0.18 del 1 gennaio 2008, BUON ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn credevo di scrivere il sec cappy nello stesso giorno del primo O_o spero vi piaccia ^O^ e ringrazio la mia Kohai Beckill ke ha avuto il coraggio di commentare!!XD
 
Top
.Sherry.
view post Posted on 1/1/2008, 16:03




amo questa ff *_* voglio vedere fabrizio morto di gelosia...continuaaa *O*
 
Top
Princess of Akatsuki
view post Posted on 1/1/2008, 20:37




3.

POV. CAMILLA

Come al mio solito entro in classe dopo il suono della seconda campanella, e per mia sfortuna oggi alla prima ora abbiamo il professore di scienze Ibiki Morino, uno dei prof. più severi che sono nella scuola, che è gia seduto alla cattedra; volta la sua faccia dagli zigomi leggermente sporgenti verso di me.
Prof.”Minami, non mi interessano le ragioni del suo ritardo, passerà la mia ora fuori dalla porta.”Mi dice con un tono che non ammette repliche.
Faccio un leggero inchino ed esco dalla porta, fantastico, proprio oggi che non mi sento poi tanto bene mi tocca passare un’ora intera in piedi di fianco alla porta della mia classe con un secchio in mano, non credo che arriverò viva alla fine delle lezioni...
Sospiro leggermente perdendomi nei miei pensieri, una settimana. E’ passata esattamente una settimana da quando Naruto-kun ha fatto quel commento; io da quel giorno non riesco a guardare fisso negli occhi Uchiha-kun per più di due secondi, già prima non ci riuscivo per più di un minuto... Ogni tanto però, noto che Uchiha-kun mi fissa, chissà perché...
Anche il comportamento di Fabrizio nei miei confronti è cambiato, ora mi dedica più attenzione, un tempo sarei stata felice di questo cambiamento, ma da quando ho sentito Sasuke-san cantare quel pomeriggio mi sento perennemente confusa.
Dopo mezz’ora sento la porta dell’aula aprirsi, trattengo il respiro sperando che sia il professore e che mi dica che posso rientrare; quando vedo che ad uscire non è il professore ma l’oggetto dei miei pensieri il mio cuore perde un battito; lo fisso di sottecchi mentre mi si affianca con la sua solita aria scocciata, poi lo vedo tirare fuori dalla tasca dei pantaloni dell’uniforme un mp3, infilarsi le cuffie nelle orecchie e ascoltare a tutto volume quella che mi sembra essere musica dura chiudendo gli occhi; mi incanto nuovamente nel vedere un espressione serena dipingersi sul suo volto diafano, non ha tratti duri e squadrati come il resto dei ragazzi, i suoi lineamenti sono quasi felini, ma ciò non lo fa sembrare per niente una ragazza. Deve essersi accorto che lo sto fissando, perché si gira verso di me con un espressione di sufficienza.
Ss”Che hai da guardare Minami?!”Mi chiede tagliente.
Ca”N-nulla...”Farfuglio imbarazzata volgendo lo sguardo verso il basso mentre le mie guance si colorano di un leggero rossore e sento nuovamente il suo sguardo su di me.
Che mi succede?!
......

Faccio un respiro profondo scendendo le scale che portano agli spoiatoi, adesso abbiamo fisica, Hinata alla mia destra punta il suo sguardo niveo su di me con preoccupazione.
Hi”Camilla, tutto bene?”Mi chiede timidamente.
Anche Ino, che è dietro di noi, mi fissa preoccupata; faccio un piccolo sorriso per cercare di rassicurarle e dico che va tutto bene, ma non è vero, ho un gran mal di testa e mi sento come se fossi senza forze, ma voglio resistere, infondo mancano poche ore alla fine delle lezioni. Iniziamo l’ora in cortile con i soliti esercizi di riscaldamento, poi il professor Maito Gai, decide di farci fare venti giri di corsa per ‘alimentare il nostro spirito giovanile ‘, dice lui, per me vuole solo la nostra morte...
Sbuffiamo tutti quanti all’unisono; mi passo una mano sulla fronte, scotta, non so se riuscirò a completare tutti e venti i giri, ma ci devo provare, perché il prof. sa quanto odio fisica, quindi non mi farebbe mai fermare ed esclamerebbe con tono tragico che sto facendo di tutto per farlo sentire un fallito...
Due giri... Sono l’ultima della fila, Uchiha-kun invece è il primo, la testa mi fa un male cane...
Quattro giri... Respiro a fatica e sento le voci ovattate, corro più lentamente degli altri....
Sei giri.... La vista inizia ad essere appannata, respiro quasi inesistente, la testa inizia a girarmi vorticosamente, non ce la faccio più...
Sento come la terra mancarmi sotto i piedi, sto svenendo, prima di perdere del tutto coscienza mi sento afferrare per le spalla da delle forti braccia maschili che poi mi prendono in braccio.
Fabrizio??
No, non è lui. Fabrizio ha l’odore leggermente fastidioso dei libri vecchi, visto tutto il tempo che passa in biblioteca; questo ragazzo sa di fresco, di muschio bianco...
Chi è?......
@-@-@-@-@-@-@-@-@

POV. SASUKE

Ennesima e pallosissima giornata di scuola, è da ormai una settimana che non faccio altro che fissare di sottecchi Minami....Che cosa diavolo ho non lo so nemmeno io, esattamente dal giorno dopo del commento di quella stupida testa quadra quell’idiota di Yuuki è più gentile con lei, e questo non so il perché ma mi da fastidio, molto fastidio.... Mezz’ora dopo che Minami è stata cacciata dalla classe per il suo ritardo vengo cacciato anche io perché Morino mi ha beccato mentre schiacciavo un pisolino; mentre sono in corridoio di fianco a lei a sentirmi tranquillamente gli Evanescence noto che mi sta fissando di sottecchi, le sto passando il vizio?
Ss”Che hai da guardare Minami?!”Le chiedo tagliente, forse troppo...
Ca”N-nulla..”Farfuglia abbassando lo sguardo.
L’ho messa in imbarazzo, stavolta sono io a fissarla di sottecchi; non so perché ma mi piace vedere il suo volto dai lineamenti fini e dolci diventare rosso, sorrido internamente, sto diventando pazzo... Però, noto che il suo sguardo non è limpido come al solito, sembra offuscato da qualcosa...

...........

Stiamo scendendo verso gli spoiatoi prima di fare fisica, Minami, Hyuga e Yamanaka sono a qualche gradino sotto di me, vedo Hyuga parlare a Minami che le sorride leggermente, ha qualcosa che non va, me lo sento....
Noi ragazzi entriamo nello spoiatoio maschile parlottando tra di noi, mentre mi tolgo la mia maglia per mettermi quella della tuta scolastica quel cagnaccio di Kiba mi si avvicina con espressione strafottente.
Ki”Ehi Sasuke! Dì la verità, ti piace Minami?”Mi chiede scoppiando a ridere rumorosamente.
In risposta riceve una mia scarpa in faccia, che idiota. Dopo il solito riscaldamento quello svitato del professor Maito decide di farci fare venti giri di corsa, mentre ci mettiamo ai nostri posti per cominciare a correre vedo Minami passarsi una mano sulla fronte. Durante la corsa la vedo più affaticata degli altri, dopo il quarto giro rallenta l’andatura, adesso le sono praticamente a dieci centimetri di distanza, la sento respirare faticosamente, dopo altri due giri la vedo incespicare nei suoi stessi piedi e iniziare a cadere, prima che possa toccare terra la afferro e poi la prendo in braccio, è svenuta, le passo la mano sulla fronte, scotta tantissimo; i nostri compagni si fermano confusi mentre il professore mi si affianca.
Prof.”Uchiha! Che succede?”
Ss”E’ svenuta e credo che abbia la febbre molto alta.”Gli rispondo mantenendo il mio tono distante, ma in realtà sono preoccupato, è strano dirlo per me ma è così.
Yuuki sembra accorgersi del mio vero stato d’animo e mi guarda con astio, geloso che l’abbia presa io?! Idiota... Sento quelle oche di Karin e Sakura starnazzare sul fatto che secondo loro Minami sta facendo finta, a loro si unisce quell’isterica di Hidaka, stupide oche...
Sotto ordine del professore la porto in infermeria, anche se ho appena iniziato a camminare velocemente verso la scuola le voci di quelle tre oche mi sembrano distanti anni luce, sento solo il battito regolare del suo cuore provenire dal suo petto che è praticamente schiacciato contro il mio, i suoi capelli color del grano che mi solleticano piacevolmente il collo, e allo stesso tempo sento il mio cuore battere fortissimo contro lo sterno, il mio respiro è irregolare e non sono molto sicuro che sia solamente per la corsa che sto facendo....
E’ passata un’ora, e lei ancora non si sveglia, ho deciso di rimanere in infermeria, mentre in portineria hanno provato a chiamare a casa, ma non risponde nessuno; sono seduto accanto al lettino in cui è stata stesa, la professoressa Tsunade, che si occupa dell’infermeria, è andata a tentare di chiamare per l’ennesima volta la sua famiglia, siamo praticamente soli; dalla finestra ,lasciata aperta, entra uno spiffero d’aria che la sfiora, sembra l’unica cosa viva in questa stanza, anche io non mi muovo, intento a fissarla; riesco a malapena a vedere l’impercettibile alzarsi ed abbassarsi del suo petto, nella stanza c’è una calma surreale, mi chiedo che razza di incantesimo mi abbia fatto questa ragazza, fino a qualche tempo fa non mi sarebbe importato niente di lei, mentre adesso vorrei sapere tutto...
La porta si apre lentamente, nella stanza entra la Hyuga che mi guarda due secondi per poi dedicarsi all’amica.
Hi”C-come s-sta?”Mi chiede con il suo solito balbettio.
Ss”La professoressa Tsunade ha detto che ha la febbre molto alta e che le ci vorrà un po’ per tornare in salute, adesso sta dormendo.”
La vedo tirare un sospiro di sollievo, poi si volta verso di me tenendo lo sguardo basso.
Ss”Vuoi chiedermi qualcos’altro Hinata?”Le chiedo con un espressione quasi bonaria.
Può sembrare strano, ma io e Hinata siamo molto amici, ci conosciamo dall’asilo, so persino della sua cotta per Naruto e ancora adesso mi chiede perché si sia innamorata di quella testa quadra...
Hi”Vorrei solo s-sapere d-dov’è la professoressa...”Sussurra tranquillamente.
Ss”E’ andata a chiamare per l’ennesima volta a casa di Minami per vedere sei i suoi sono tornati.”
Mi guarda stranita.
Hi”I suoi genitori sono partiti per affari un m-mese f-fa. Torneranno solo tra s-sei m-mesi!”Esclama confusa.
Possibile che i professori non lo sappiano?! Mah, comunque non sono affari miei; Hinata resta un altro po’ per vedere se Minami si sveglia, e intanto parliamo del più e del meno, a un certo punto alza lo sguardo verso l’orologio con aria contrita.
Ss”Che c’è?”Le chiedo atono.
Hi”D-devo tornare in c-classe...”
Ss”Tranquilla, resto io qui finche non si sveglia.”La rassicuro dandole un’affettuosa pacca sulla testa.
Lei mi fissa un attimo per poi sorridere, ma non nel suo solito modo, è un sorriso furbo, che l’accompagna anche quando esce dall’infermeria.
Credo che in questo momento Hinata capisca il mio comportamento più di quanto lo capisca io....


Fine 3° cappy!!!!!!!!!^O^ nn credevo di fare csì in fretta, ma qst ff mi sta prendendo un sacco !!^O^
 
Top
.Sherry.
view post Posted on 2/1/2008, 13:15




basta! voglio il continuo ò_ò
 
Top
Princess of Akatsuki
view post Posted on 2/1/2008, 23:32




4.

POV. SASUKE

L’aria fredda proveniente dalla finestra mi si schiaffa letteralmente contro la faccia, mi sento tutto indolenzito, devo essermi addormentato in infermeria; apro pigramente un occhio, poi alzo di scatto la testa dalle mie braccia conserte che mi hanno fatto da cuscino, sono praticamente a due centimetri dalla faccia ancora immersa nel mondo dei sogni di Minami, come cavolo mi è venuto in mente di addormentarmi con la testa sul suo cuscino?! Speriamo solo che Tsunade non mi abbia visto, perché altrimenti, conoscendola, mi prenderebbe in giro per tutti gli anni che dovrò passare in questa scuola, sembra di no, è ancora stravaccata sulla sua scrivania a dormire con in mano una bottiglia di saké; Minami invece, sembra che non si sia mai svegliata da quando ho deciso di...ehm... fare questo pisolino, altrimenti credo che si sarebbe messa ad urlare come una pazza e mi avrebbe tirato qualsiasi cosa le fosse capitata sotto mano...
Sento bussare alla porta dell’infermeria, cerco di ricompormi e poi sussurro un avanti piuttosto scocciato; nella stanza entra Hinata seguita a ruota dalla Yamanaka e da Naruto.
Na”Allora Sas’ke! Come sta la nostra malata??”Esclama con quella sua voce squillante.
La solita testa quadra, gli arriva un pugno in testa da parte della Yamanaka, Hinata invece lo fissa tra l’imbarazzato, il preoccupato e lo sconsolato.
Ino”Deficiente!! Non urlare, se no la svegli!”Gli urla sotto voce.
Ss”Oltre che Minami poi, sveglieresti pure Tsunade, che in questo momento è nel suo ufficio, e se lo fai la vedremo durante i postumi della sbornia...”Dico io con voce normale.
Naruto si massaggia l’enorme bernoccolo sulla testa lasciato dalla Yamanaka e resta zitto, dal letto di Minami si sentono provenire dei mugugni di protesta, tutti ci voltiamo nella sua direzione, credo che l’abbiamo svegliata.
Apre e richiude ripetutamente gli occhi, poi ci fissa uno alla volta e si ferma sorpresa a guardare me; Hinata e la Yamanaka si fiondano su di lei come se fosse rimasta in coma per anni....no comment....
Ino”Cami! Ci hai fatto preoccupare tantissimo! All’improvviso sei svenuta!”Urla a bassa voce stritolandola in un abbraccio.
Hi”Per fortuna Sasuke-kun, che era dietro di te, ti ha ripresa al volo! Altrimenti rischiavi di farti male!”
Lei mi fissa di nuovo sorpresa, io invece mi volto dall’altra parte stranamente imbarazzato.
Ss”Tsk!”
Con la coda dell’occhio vedo che Yamanaka le sussurra qualcosa all’orecchio e lei diventa completamente rossa, che le sia tornata la febbre alta?! Mi rivolto verso di lei e mi inginocchio di fronte al letto, poi le metto la mia mano sinistra sulla fronte, mentre la destra la poggio sulla mia, scotta ancora.
Ss”Hai ancora la febbre abbastanza alta...”Dico tornando in piedi.
La vedo arrossire ancora di più, credo di averla messa in imbarazzo, ma il mio è stato un gesto quasi istintivo; sentiamo il suono dell’orologio incastonato nella parete esterna segnare la fine delle lezioni; Minami mette le gambe fuori dal letto, ma appena si mette in piedi le gambe le cedono e cade in avanti, io la riprendo prima che possa toccare il pavimento, sento i suoi battiti accelerati contro il mio petto, anche i miei sono accelerati; Tsunade attira la nostra attenzione su di lei con due colpi di tosse, non sembra del tutto ubriaca.
Tsu”Minami, sei ancora troppo debole per pretendere di camminare, fatti accompagnare a casa dai tuoi compagni.”Le dice massaggiandosi le tempie.
Aiutata dalle amiche si rimette in piedi, io sbuffo alzandomi, per poi darle la schiena a rimettermi in ginocchio per terra, Naruto mi guarda con un espressione da pesce lesso, credo sia anche la sua.
Ss”Di sicuro non puoi camminare, altrimenti ti porteremmo a casa domani sera, quindi ti porto io.”Cerco di mantenere un tono scocciato, ma dentro di me sono piuttosto in imbarazzo.
Dopo un attimo di esitazione sento le sue esili braccia allacciarsi attorno al mio collo, il suo respiro leggero mi solletica piacevolmente la nuca, mi alzo in piedi con lei sulla schiena, le due ragazze mi guardando sorridendo sornione, mentre Naruto guarda loro confuso.
Mentre usciamo tutta la scuola si volta a guardarci, Sakura e Karin sono rimaste pietrificate ma urlano lo stesso, Hidaka ha un espressione orrenda che la fa sembrare ancora più brutta di quanto già non sia, Yuuki mi guarda quasi arrabbiato. Tsk! La prossima volta vedi di accorgerti prima che sta male! Strano ma vero Kiba questa volta resta zitto con un espressione shockata sul volto...
Siamo arrivati all’incrocio dove di solito incontro Itachi e infatti lui è già lì con i suoi compagni, Hinata mi guida verso casa di Minami, lei è troppo debole per farlo; quando mi vede mio fratello scoppia a ridere seguito dagli altri.
Ita”Ehi fratellino! Non ti vergogni a rapire una ragazza?!”
Ss”Zitto tu! Che io almeno non mi faccio picchiare da una ragazza!”Gli rinfaccio alludendo al livido che ha su una guancia.
I suoi compagni scoppiano a ridere senza ritegno, mentre lui è pronto a pestarmi, ma l’urlo di una ragazza fa zittire tutti; un ventenne dai corti capelli rossiccio chiaro e gli occhi castani, Pein il capo della banda, si volta nella direzione dell’urlo con espressione preoccupata.
Ita”Che avrà da urlare adesso quella pazza...”Brontola mettendo un broncio che lo fa sembrare un gatto.
Vediamo arrivare di corsa una diciannovenne dai corti capelli neri a caschetto attraversati da ciocche rosso sangue e gli occhi neri, dopo di lei arriva sempre correndo un diciannovenne dai corti capelli castani, occhi neri e trucco da punk logorroico, lo conosco, è il fratello maggiore di Gaara, Kankuro; Kankuro sta inseguendo questa povera ragazza urlando ‘amore mio dove vai?!’, mio fratello sembra un bel po’ infastidito, vuoi vedere che...
Ss”Kisame, chi è quella ragazza?”Gli chiedo all’orecchio.
Ki”Quella è Yu, la ragazza che Itachi voleva conquistare, è un mito, ma con quel demente di Kankuro si comporta come una normale ragazzina perché quello non si ferma neanche davanti ai suoi colpi micidiali.”Mi risponde ridacchiando.
Ora è tutto chiaro, Yu si va a nascondere dietro a Pein, Kankuro frena di colpo proprio davanti a lui, che ha un espressione piuttosto inquietante.
Pein”Idiota, quante volte te lo devo dire di stare alla larga da mia sorella?!”Tuona furioso.
Il demente scappa con la coda fra le gambe, Yu invece salta al collo di Pein.
Yu”Grazie fratellone!”Esclama sorridendo.
Poi la vedo abbracciare anche un ventenne biondo con gli occhi azzurri, Deidara; corrugo la fronte, ma non era gay?!(ki nn è fan delle sasoxdei nn mi uccida XD nda) Poi li vedo saltellare come due scolarette, una goccia spunta sulla mia testa, deve essere la sua migliore amica...
Arrivati a casa di Minami io la porto in camera sua cercando di fare piano perché si è addormentata di nuovo, gli altri tre invece si sono fiondati in cucina per cucinare qualcosa, abbiamo deciso di rimanere un altro po’ con lei....

@-@-@-@-@-@-@-@-@-@-@-@-@

POV. CAMILLA

Che mal di testa... mi sento come se mi avessero colpito con un mazza da baseball... Mugugno qualcosa di incomprensibile perfino per me prima di mettere a fuoco il luogo in cui mi trovo, di sicuro non è il cortile della scuola; mi metto a sedere sul lettino in cui sono stesa, devo essere in infermeria, mi guardo intorno: ci sono Hinata, Ino, Naruto-kun e.... Uchiha-kun?! Lo fisso sorpresa per quella che mi sembra un’eternità, che ci fa lui qui?
Ino e Hinata mi saltano praticamente addosso.
Ino”Cami! Ci hai fatto preoccupare tantissimo! All’improvviso sei svenuta!”Urla piano stritolandomi in un abbraccio.
Hi”Per fortuna Sasuke-kun, che era dietro di te, ti ha ripresa al volo! Altrimenti rischiavi di farti male!”
CHEEEEEEEEEEEE?!? E’ stato Uchiha-kun a riprendermi prima che cadessi?! Lo fisso ancora più sorpresa mentre lui volta lo sguardo da un’altra parte, che sia imbarazzato? Lui?! Naah! Il mal di testa mi sta facendo impazzire!
Ss”Tsk!”
Ino si avvicina al mio orecchio con un enorme sorriso, mi fa paura...
Ino”Inoltre è rimasto tutto il tempo al tuo capezzale, e prima lo abbiamo visto mentre dormiva con la testa vicina alla tua!”Mi sussurra in modo che solo io possa sentire.
Uchiha-kun cosa?!? Oh Kami! Adesso svengo di nuovo! Sento che sono diventata rossa come un pomodoro maturo; all’improvviso Uchiha-kun si volta di nuovo verso di me, si inginocchia davanti al letto poi posa la sua mano sinistra sulla mia fronte e la mano destra sulla sua, il contatto con la sua mano calda mi fa arrossire ancora di più, speriamo non lo noti.
Ss”Hai ancora la febbre abbastanza alta...”Dice tornando in piedi.
Menomale, almeno non capirà che sono arrossita per colpa di quel contatto. Sentiamo l’enorme orologio della scuola segnare la fine delle lezioni con il suo suono cupo e quasi roco, è ora di tornare a casa; metto le gambe fuori dal letto e cerco di alzarmi, ma non appena lo faccio perdo l’equilibrio, Uchiha-kun mi riprende nuovamente al volo e sento di nuovo l’odore fresco del muschio bianco, allora è stato veramente lui... il mio cuore accelera la sua corsa e riesco benissimo a sentire che anche il suo non è del tutto regolare, sento di nuovo le guance in fiamme; due colpi di tosse attirano la nostra attenzione, è la professoressa Tsunade che sembra leggermente ubriaca.
Tsu”Minami, sei ancora troppo debole per pretendere di camminare, fatti accompagnare a casa dai tuoi compagni.”Mi dice massaggiandosi le tempie.
Fantastico! Adesso non posso neanche camminare da sola! Ino e Hinata mi aiutano a rialzarmi mentre Uchiha-kun si rialza sbuffando, poi mi da le spalle e si rimette in ginocchio per terra, e adesso che vuole fare?!
Ss”Di sicuro non puoi camminare, altrimenti ti porteremmo a casa domani sera, quindi ti porto io.”Mi ordina in tono scocciato.
CHEEEEEE?!? M-ma siamo pazzi?!? IO MI VERGOGNO!!!!! E poi perché proprio lui si è offerto?! Le mie amiche mi danno una leggera spintonata, mi volto verso di loro confusa e vedo nei loro occhi una luce poco rassicurante, mi fa paura persino Hina-chan!!
Rossa come un semaforo allaccio timidamente le mie braccia intorno al suo collo pallido e cerco di respirare il meno possibile, preferisco asfissiare! Quando ci mettiamo in piedi lui non sembra per niente infastidito dal mio peso, eppure mio padre mi ripete sempre che peso un po’ troppo! All’uscita tutti gli occhi della scuola sono puntati su di noi, che imbarazzo! Per la vergogna nascondo il mio viso contro la nuca di Uchiha-kun che non fa una piega, è strano, ma gli urli disumani di Haruno-chan e Shirakawa-chan mi sembrano distanti chilometri e chilometri; il calore che sprigiona il corpo di Uchiha-kun è così piacevole, mi culla come una coperta.... Con la vista appannata dalla febbre non riesco ad indicare ai ragazzi la strada per casa mia, quindi ci pensa Hinata che c’è già stata molte volte; la testa mi sembra pesantissima, riesco a sentire solo voci indistinte e ormai ho rinunciato a tenere gli occhi aperti, d’improvviso sento degli schiamazzi e l’urlo di quella che sembra una ragazza, poi più nulla, mi sono lasciata andare al calore del corpo di Uchiha-kun...
....
Sento di nuovo la testa come un pallone, ma sta volta la sensazione è meno forte e fastidiosa, mi tiro a sedere di nuovo e sta volta riconosco la coperta e la morbidezza del mio letto, mi hanno portato in camera, sono completamente al buio; dalle scale sento provenire la voce squillante di Naruto-kun, quella abbastanza acuta di Ino, quella dolce di Hinata e quella calda, profonda e pacata di Uchiha-kun, il mio cuore accelera i battiti un ennesima volta, non posso crederci, è rimasto qui...
La porta della mia camera si apre lentamente e la luce che c’è in corridoio entra lasciandomi leggermente infastidita, poi qualcuno accende la luce e io rimango praticamente accecata, mi copro gli occhi un una mano.
Ss”Il solito imbecille, non vedi che la stai accecando?”Domanda leggermente spazientito.
Na”E che ne potevo sapere che si era svegliata?! Comunque, scusa Camilla-chan non l’ho fatto apposta!”Mi dice passandosi imbarazzato una mano dietro la nuca.
Io sorrido ancora troppo debole per parlare, Ino e Hinata poggiano sulla coperta, esattamente dove sono le mie gambe, un vassoio pieno di roba da mangiare: frittelle ancora calde, toast fumanti, brioches, fette biscottate, metà con marmellata e metà con nutella e una spremuta d’arancia, poi all’angolo del vassoio c’è un piccolo vaso con una margherita; io li guardo interdetta.
Ino”Sei malata, quindi hai bisogno di mangiare per recuperare le energie!”Esclama fingendo di mostrare i muscoli.
Na”La margherita invece è l’unico fiore che abbiamo trovato in giro!”Dice incrociando le braccia dietro la testa.
Ca”Grazie, ma io non riuscirò mai a mangiare tutta questa roba!”Rispondo sorridendo.
Hi”Ti faremo c-compagnia noi! Intanto abbiamo scoperto che Sasuke-kun fa delle frittelle squisite!”
Uchiha-kun volta lo sguardo da un’altra parte sbuffando.
Na”Già! E Poi avresti dovuto vederlo con il grembiulino bianco! Era da morire!”Esclama divertito. (ve lo immaginate voi sas’ke cn un grembiulino?!XD nda)
Naruto-kun si becca un pugno intesta dal diretto interessato che sembra molto in imbarazzo, io invece non riesco a non scoppiare a ridere.
Ss”Beh?! Che hai da ridere?!”Mi chiede piuttosto infastidito.
Ca”Scu-scusami Uchiha-kun! E’ che non pensavo fossi il tipo che cucina frittelle e che si mette il grembiule!”Mi scuso cercando di trattenere le risate.
Dopo un po’ riesco finalmente a fermarmi, ma ora vorrei ringraziarlo; Hinata e Ino sembrano aver capito.
Hi”Na-naruto-kun v-vieni c-con n-noi a p-prendere i-il r-resto d-del c-cibo!”Balbetta prendendolo sotto braccio.
Inspiegabilmente Naruto-kun arrossisce, menomale, sembra essersi svegliato un po’! Nella stanza restiamo solo io e Uchiha-kun.
Ca”Uchiha-kun?”
Ss”Si?”
Ca”I-io volevo ringraziarti per tutto...”Dico abbassando lo sguardo imbarazzata.
Lo vedo avvicinarsi e accarezzarmi leggermente la testa.
Ss”Di nulla.”Dice poi tornando dov’era.
Per un attimo mi è sembrato di vederlo sorridere.....

Altro cappy finito!!!! allora! x ki nn lo sa, la descrizione di Yu è quasi uguale alla mia XD a parte ke io nn ho 19 anni e i miei capelli sn castano scuro quasi nero e gli occhi idem, xò i capelli a caschetto e le ciocche rosse sn mie, sogno da una vita di essere la sorella del capo dell’aka XD
 
Top
.Sherry.
view post Posted on 3/1/2008, 00:09




whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! >******< madonna miaaaaa continuaaaaaaaa è___é *punta tessaiga contro clare*
 
Top
Princess of Akatsuki
view post Posted on 3/1/2008, 14:37




5.

POV. CAMILLA

Il rumore acuto della sveglia mi giunge alle orecchie dalla mia camera, ma io sono in cucina già da mezz’ora; ho passato due settimane a casa con la febbre, ma oggi mi sento molto meglio e ho deciso di tornare a scuola. In queste due settimane sono stata praticamente sommersa dalle visite: Hinata e Ino si sono praticamente trasferite da me; Naruto-kun è passato un paio di volte; anche Fabrizio mi è venuto a trovare parecchie volte, ma non riesco ad esserne completamente felice, come se il mio cuore sapesse qualcosa che la mia mente ignora.
Invece Uchiha-kun non è mai passato, e non riesco a capire perché questo mi faccia così male...
Arrivata nelle vicinanze della scuola vengo stritolata dall’abbraccio delle mie migliori amiche, dopo i saluti e tutto il resto iniziamo a parlare del più e del meno; all’improvviso vedo arrivare verso di me un sorridente Fabrizio,
Perché non sento le guance avampare?
Perché non sento il mio cuore battere all’impazzata e riempirsi di gioia?
Sento solo indifferenza nel vedere quel sorriso increspargli le labbra.
E un lampo. Ha attraversato la mia mente con una velocità incredibile, ma sono riuscita lo stesso a percepirlo, questo pensiero che non avrei mai creduto di poter formulare proprio nei suoi confronti.
‘Che cosa vuoi da me?! Non hai ancora capito che è troppo tardi?! Mi sono innamorata di un altro ragazzo.’
L’ultima frase mi colpisce come un fulmine a ciel sereno, di chi sono innamorata?!? Sento Fabrizio parlarmi, ma non ho proprio voglia di starlo a sentire in questo momento, mi limito ad annuire senza seguire il suo discorso e lui sembra non notare nulla, fino a qualche tempo fa non mi sarei sognata di perdere neanche una sua parola, neanche la più stupida. Alassi ci raggiunge appendendosi al suo braccio per poi sbraitare qualcosa contro di me con aria saccente, ma io non ascolto nessuna delle sue parole e raggiungo Hinata e Ino con aria persa; a risvegliarmi dalla confusione dei miei pensieri è Ino che mi ha appena posato una mano su una sulla spalla.
Ino”Cami, che ti prende?! Fabrizio arriva, fa il carino con te e tu neanche lo stai a sentire, Alessia ti dice di smammare perché Fabrizio è solamente suo e tu ignori tutte e due andandotene per i fatti tuoi!”Esclama preoccupata.
Hinata affianco a lei annuisce d’accordo, io tiro un lungo sospiro abbassando lo sguardo.
Ca”Ho appena capito di non amarlo.”Sussurro stupendomi del tono non curante che ho usato.
Le vedo spalancare gli occhi e poi sorridere soddisfatte, le guardo confusa, e adesso che hanno?!
Hi”Finalmente!”Esulta abbracciandomi.
Eh?!? Io le guardo ancora più interdetta.
Ino”Se continuavi ad andargli dietro saresti diventata come Sakura o Karin!”Esclama dandomi un pacca sulla schiena.
Il solo pensiero di diventare come quelle due mi fa fare una faccia schifata, le ragazze vedendola scoppiano a ridere.
Ca”A proposito Ino! Abbiamo sempre parlato delle situazioni amorose mie e di Hinata, ma a te come va?”Le chiedo con aria leggermente maliziosa.
Ino borbotta qualcosa diventando completamente rossa prima di iniziare a rincorrermi, lo so benissimo che le piace il suo migliore amico, Shikamaru.
Entrata in classe e sedutami al mio posto vedo Uchiha-kun avanzare verso di me, il cuore inizia a battermi fortissimo e sento la testa come un pallone.
Ss”Minami, volevo sapere come stai...”Dice con il suo solito tono distaccato non guardandomi.
Arrossisco furiosamente sorridendo.
Ca”B-bene ,grazie...”Rispondo abbassando lo sguardo.
Lo vedo annuire leggermente per poi sedersi al suo posto, dopo un po’ mi giungono fastidiosi alle orecchie gli urletti di Shirakawa e Haruno, non le sopporto più!
Penultima ora senza prof.... Un dramma!
Uchiha-kun e Fabrizio si stanno picchiando e nessuno sa il perché! (*.* SIIIII!!! RISSA!!!!! SAS’KE UCCIDI QUELLO STUPIDO TOPO!!!!!!!!!*_* nda)
Haruno e Shirakawa starnazzano come loro solito mentre Alessia non sa chi voler difendere a parole. Io invece ho una gran confusione in testa: Perché si stanno pestando a sangue?!
Naruto-kun perde la pazienza e mentre Fabrizio sta cercando di rialzarsi da terra di mette in mezzo alla rissa.
Na”ADESSO BASTA!!! SI PUO’ SAPERE CHE CAZZO VI E’ PRESO?!? SIETE DUE IDIOTI!!!!”Grida fuori di sé.
Fabrizio si rialza guardando torvo Uchiha-kun, Alessia gli si avvicina preoccupata, Uchiha-kun invece si asciuga il rivoletto di sangue che gli esce dalla bocca con la manica della giacca ricambiando l’occhiataccia, Shirakawa e Haruno gli avvicinano, ma lui le scansa bruscamente uscendo dall’aula; dopo qualche tempo lo seguo, voglio sapere perché si sono presi a botte, ma soprattutto voglio sapere se sta bene...
Lo trovo sulla terrazza della scuola che da calci e pugni a un vecchio bidone, la porta cigola quando esco, lui si volta a guardarmi, ha il respiro corto.
Ss”Che vuoi?!”
Sembra fuori di sé, il suo tono di voce mi fa paura, ma non voglio mollare.
Ca”P-perché ti sei picchiato con Fabrizio, Uchiha-kun?! Potevate farvi male per davvero!”
Lo vedo stringere convulsamente i pugni prima di sferrarne uno contro la porta poco distante dalla mia faccia, il suo volto è a pochi centimetri dal mio, gli occhi sono coperti dai suoi stessi capelli; il cuore mi batte all’impazzata, sento le gambe tremare come la gelatina...
Ss”Non chiamarmi in quel modo.... non chiamarmi per cognome...”
La sua voce sembra incrinata da qualcosa, ma che cosa? E poi questa richiesta, che significa?! Ma adesso voglio solo sapere perché....
Ca”P-perché vi siete picchiati?”Chiedo con voce tremante, sento che le gambe stanno per cedermi.
Lo vedo sorridere amaramente, perché reagisce così?
Ss”Non puoi capire...”Sussurra amaramente.
Dopo questa risposta cala un silenzio angosciante, lui non sembra voler parlare ne volersi spostare da questa posizione. Cosa non posso capire?! Perché non parli più?!
Dopo minuti che mi sono parsi secoli lui si stacca e se ne va sbattendo la porta, io cado atterra con la schiena contro la porta.
Ora lo so. Mi sono innamorata di Sasuke-kun....

@-@-@-@-@-@-@-@-@-@-@

POV. SASUKE

Poggio malamente la cartella sul mio banco per poi dirigermi verso le finestre, sono uno dei primi ad essere entrato; da qui vedo arrivare Camilla con le sue amiche, sembra stia meglio...
Poi le si avvicina Yuuki che inizia a parlarle, che idiota, non si è accorto minimamente che lei sta facendo finta di ascoltarlo. Quando entra in classe mi avvicino a lei e le chiedo come sta cercando di sembrare indifferente, ma evito di guardarla in faccia, concentrandomi invece sull’espressione infastidita di quello smidollato di Yuuki, le mie labbra formano la parola ‘fottiti’. (XDXDXDXD nda)
Nella penultima ora un bidello piuttosto paffuto ci avverte che passeremo questa e l’ultima ora senza prof., nella classe inizia lo scompiglio, subito le ragazze si dividono in due gruppi per parlare, le oche e le ragazze normali. Io, Kiba, Naruto e Shikamaru iniziamo a parlare della nostra band, e io ogni tanto guardo di nascosto Camilla, d’un tratto si avvicina a me Yuuki facendomi segno di voler parlare, ci allontaniamo dagli altri.
Fa”Devi starle lontano!”
Io alzo un sopracciglio in segno di non aver capito, ma in realtà voglio solo una conferma.
Fa”Stai lontano da Camilla! Non ti permetterò di toccarla!”
I suoi sproloqui sono coperti dagli schiamazzi della classe, nessuno si accorge che stiamo discutendo.
Ss”Mpf! Che c’è?! Ti da fastidio che non ti dedichi più tante attenzioni come prima?!”Gli domando ironico.
Ma è solo una difesa, tanto la so la verità...
Yuuki mi si scaglia contro con un pugno, iniziamo a picchiarci sotto lo sguardo attonito di tutti i presenti; sento le urla stridule si Sakura e Karin. Ad un certo punto riesco a buttare atterra l’idiota, ma prima che io possa avventarmi nuovamente contro di lui Naruto si mette in mezzo urlando incazzato nero, è difficile farlo arrabbiare per davvero; Yuuki si rialza aiutato da Hidaka e mi guarda pieno di furore, io mi asciugo il sangue che cola dalla mia bocca rimandandogliela, non mi fa paura, non sa neanche fare a botte decentemente. Karin e Sakura mi si avvicinano, ma io le scanso bruscamente per poi uscire dalla classe e dirigermi a passo svelto verso la terrazza, ho bisogno di sfogarmi. Arrivato sulla terrazza della scuola inizio a tirare calci e pugni ad un vecchio bidone abbandonato quassù.
Perché?!
Perché cazzo la mia vita deve essere sempre così incasinata?!
D’un tratto sento la porta cigolare per poi richiudersi, deve essere Naruto, bene, ho bisogno di sfogarmi con lui, di parlargli di quello che sento, oltre che fare a botte con lui, perché sono sicuro che è ancora arrabbiato; quando mi volto però, non incontro gli occhi azzurri pieni di disappunto del mio migliore amico, di colui che considero un fratello, incontro degli occhi color cioccolato pieni di preoccupazione e di domande, quelli di Camilla. Il mio cuore perde un battito, che ci fa qui?! Perché non è a vedere come sta il suo adorato Yuuki?!
Ss”Che vuoi?!”
Sono fuori di me dalla rabbia, e senza volerlo uso un tono troppo aggressivo, sembra avere paura, ma non accenna ad andarsene.
Ca”P-perché ti sei picchiato con Fabrizio, Uchiha-kun?! Potevate farvi male per davvero!”
Stringo convulsamente i pugni fino a far sbiancare le nocche, le unghie mi si conficcano nella pelle.
Fabrizio Uchiha-kun. Uchiha-kun Fabrizio. Fabrizio Uchiha-kun. Uchiha-kun Fabrizio.
Perché?!? Perché con me usa tutte queste formalità?! Non riesco a sopportarlo.
Sferro un pugno contro la porta a poca distanza dalla sua testa, il mio volto rimane a pochi centimetri dal suo, sono sicuro di averla spaventata a morte ma non ce la faccio più, la frangetta nasconde i miei occhi, se li vedesse vi leggerebbe solo la mia disperazione.
Ss”Non chiamarmi in quel modo.... non chiamarmi per cognome...”
La mia voce è incrinata dal dolore, è così strano che io lo provi?
Ca”P-perché vi siete picchiati?”Chiede con voce tremante.
Sorrido amaramente, davvero le interessa così tanto la causa della nostra rissa? Mi dispiace, ma non sarò di certo io a dirtelo, perché....
Ss”Non puoi capire...”Sussurro amaramente.
Cala un silenzio pesante e angoscioso su di noi, io ho finito di parlare, non intendo aprire di nuovo bocca, però rimango vicino a lei, non voglio staccarmi, ma dopo una manciata di minuti lo faccio, perché anche se ho bisogno di sentirla vicina a me sarà sempre troppo doloroso starle vicino, e io non ce la faccio a reggere questo dolore. Me ne vado sbattendo la porta e lasciandola da sola, rientro in classe prendendo la mia cartella,sta per suonare; casualmente sento Sakura e Karin parlottare tra loro che Camilla per loro è solo una troia, ora basta, questo è veramente troppo. Mi avvicino a loro che quando si accorgono della mia presenza mi si fiondano davanti pronte a fare le parti delle ‘infermierine seduttrici’, per me le uniche troie sono loro; sotto lo sguardo annichilito dei loro ammiratori do a tutte due uno schiaffo in piena guancia, poi mi accorgo che Yamanaka e Hinata avevano le mie stesse intenzioni, anzi forse anche peggiori; Naruto mi guarda divertito anche se è ancora piuttosto arrabbiato, in classe non vedo Yuuki, deve essere andato in infermeria accompagnato da Hidaka, al suono della campanella esco dall’aula indifferente allo sguardo pietrificato di quelle due oche.
Vedo Camilla scendere lentamente le scale, quando si accorge della mia figura mi guarda inebetita sussurrando qualcosa che non riesco a capire, mi volto verso la fine del corridoio deciso ad uscire.
No... Non potrebbe mai capire che mi sono picchiato con l’idiota per lei, non lo potrebbe mai capire, perché per lei esiste solo Fabrizio, io sono praticamente inesistente e lo so bene.... E mi fa male da morire sapere questo, perché io mi sono perdutamente innamorato di lei....


Fine 5 cappy!!!!!!!^O^ x ki provasse un po’ pena x sas’ke: tranquilli! è un effetto collaterale ke svanirà subitissimo!XD
 
Top
.Sherry.
view post Posted on 3/1/2008, 15:07




*_* rissa rissa rissa!!
le mie labbra formano la parola ‘fottiti’<<<<< mito *-*
Fabrizio Uchiha-kun. Uchiha-kun Fabrizio. Fabrizio Uchiha-kun. Uchiha-kun Fabrizio <<<< quoto sopra XDXDXD
continua se non vuoi morire è______é
 
Top
Princess of Akatsuki
view post Posted on 3/1/2008, 15:08




piano cn le minacce XD
 
Top
x Ayumi Suzumiya x
view post Posted on 3/1/2008, 21:03




oddeo ma quanto hai scritto cmq ho letto solo ilm primo cap ma volevo dire qualcosa e quindi: adoro numb e x ora mi piace ora vado a leggere gli altri cap ciao ciao ^^
 
Top
x Ayumi Suzumiya x
view post Posted on 3/1/2008, 21:48




ok letto tutto bellissimooooooooo e dolcissimoooooooooooooo sasuke-kuuuuuuuuuuuuuuuun
 
Top
Princess of Akatsuki
view post Posted on 4/1/2008, 21:36




6.

POV. SASUKE (leggermente depresso XD nda)

La sveglia suona segnando le sette e mezza del mattino, dopo due minuti di suono incessante la lancio contro il muro opposto al mio letto, ennesima notte passata senza riuscire a dormire, è da una settimana che continuo così, non ce la faccio più; Itachi entra esasperato in camera mia, fissa interdetto ciò che resta della sveglia poi si volta di nuovo verso di me per dirmi qualcosa, ma si blocca, devo avere un aspetto orribile.
Ita”Sasuke, devi andare a scuola!”Mi dice al limite dell’esasperazione.
Ss”Fanculo!”Esclamo da sotto il cuscino lanciandogli contro la prima cosa che mi capita sotto mano.
Lo sento sospirare pesantemente avvicinandosi al letto.
Ita”Si può sapere che ti prende? E’ una settimana che non vai a scuola e ogni giorno hai un aspetto sempre più orribile, mi dici che ti succede? Perché non dormi?”
Non gli rispondo e dopo un po’ mi arriva una gomitata contro il fianco, parlare non servirebbe a niente, l’ho già fatto con Naruto qualche giorno fa, ma non mi ha fatto sentire meglio.
L’unica persona che potrebbe farlo non lo farà mai, perché per lei non esisto...
Ita”Cazzo Sasuke! Sembri una ragazzina in piena crisi amorosa!”Esclama spazientito.
Segue un attimo di silenzio, poi sento un tonfo sordo, come quello che fa un corpo che cade pesantemente atterra, tiro fuori la testa da sotto il cuscino e vedo mio fratello seduto per terra che mi fissa con un espressione shockata.
Ita”Fratellino, dimmi la verità, ho ragione?”Mi chiede timoroso.
Mi metto a sedere a gambe incrociate sul letto paonazzo, ma perché quando spara a cavolo le cose indovina sempre?! Lui mi guarda ancora più shockato, poi si riprende cercando qualcosa da dire, ma lo anticipo io.
Ss”Se non esci subito di casa farai tardi all’università...”
Annuisce poco convinto rialzandosi, prima di varcare la soglia della porta si volta di nuovo verso di me ancora piuttosto shockato, poi se ne va.
Sbuffo sonoramente, finalmente sono di nuovo solo, certo che quando ci si mette, Itachi è veramente seccante; fortunatamente per me, nostro padre è fuori per affari e ci resterà per un anno.
Non ce la faccio veramente più, il dolore aumenta ogni giorno che passa e io non so che fare; sicuramente in questo momento quell’idiota di Yuuki sarà al settimo cielo perché Camilla è di nuovo solamente sua, veramente idiota, lei lo è sempre stata, io non valgo nulla...
.....
Pomeriggio, mio fratello mi ha appena chiamato dicendomi che aveva un appuntamento e che quindi non sarebbe tornato, dal tono che aveva direi che è riuscito ad ottenere un appuntamento da Yu-san, chissà quanto l’avrà assillata...
Di questi tempi l’Akatsuki approfitta dell’assenza di nostro padre per fare le loro riunioni a casa nostra, per me non è un fastidio, tutti i membri della banda sono dei tipi tosti e interessanti, soprattutto Pein, Yu-san e Chisa-san, la ragazza di Pein.
Mi dirigo svogliatamente verso la nostra enorme cucina, in questi giorni ho mangiato poco e niente e adesso ho bisogno di recuperare; quando apro il nostro modernissimo frigo però, lo trovo quasi vuoto, deve esserci passato Kisame durante l’ultima riunione, è incredibile quanto mangi quel tipo; adesso mi tocca pure andare a fare la spesa, vado in camera mia a cambiarmi, di certo non posso andare in giro in pigiama.
Camminando per le vie incontro diverse coppiette, un senso di invidia mi sale alla gola, forse se non ci fosse stato di mezzo Yuuki io e Camilla avremmo potuto essere come queste coppie....
Scrollo la testa sorridendo amaramente, è inutile farsi queste seghe mentali, servono solo a farmi sentire più depresso e inutile.
Che cos’ha quell’idiota che io non ho?!
Non lo so, proprio non so rispondermi.
Mi ritrovo a passeggiare per un parco apparentemente deserto, d’un tratto sento qualcuno fermarsi davanti a me, nell’aria sento un leggero profumo di vaniglia. Non può essere...
Alzo lo sguardo dall’asfalto e la vedo, indossa una maglia bianca a maniche lunghe che lascia leggermente scoperte le spalle, una gonna azzurro chiaro e ai piedi delle semplicissime scarpe da tennis bianche; è semplicemente stupenda... (ke te lo dico a fare! ò_ò nda)
Mi fissa con sguardo perso, come quando l’ho vista al concerto...
Ca”Sasuke-kun...”
Non ci credo, mi ha appena chiamato per nome...
Non riesco a controllarmi, la voglia di abbracciarla è troppa, il desiderio di baciarla incontrollabile. (vacci piano! XD nda)
Mi avvicino con decisione, lei non si muove di un centimetro, una volta abbastanza vicino le prendo il mento con due dita e la bacio, un bacio a stampo, senza pretese...
Quando mi rendo conto di cosa sto facendo mi stacco da lei come se mi potessi scottare, non posso, anche se fa male, non è giusto nei suoi confronti, lei è innamorata di Yuuki...
Mi volto senza guardarla, me ne devo andare prima di fare qualche altra cazzata, ma lei mi blocca prendendomi un braccio, non oso girarmi verso di lei.
Ca”Perché?! La rissa, l’assenza in questi giorni, questo bacio, cosa significano?!”Mi chiede con voce tremante.
Ss”Te l’ho già detto, non puoi capire....”Sussurro amaramente.
Lascia il mio braccio, poi sento le sue esili braccia che si stringono attorno alla mia vita, mi irrigidisco quando sento la mia felpa diventare umida.
Ca”Provaci almeno! Per favore, Sasuke-kun, per favore...”Sussurra in preda ai singhiozzi.

@-@-@-@-@-@-@-@-@-@-@-@

POV. CAMILLA (leggermente incazzata cn Fabrizio tra poco XD nda)

Entro in classe cercando con lo sguardo la sua figura, ma neanche oggi la trovo, che cosa gli sarà successo?!
Mi siedo al mio posto e appoggio la testa sul banco con aria depressa, Fabrizio mi si avvicina sorridendo, e adesso che vuole?!
Fa”Buon giorno Camilla! Come va?”
Ca”Buon giorno Yuuki-kun, va abbastanza bene ,grazie...”Lo saluto freddamente.
Lui mi guarda a dir poco shockato, non ho mai usato questo tono con lui ed è da quasi due anni che lo chiamo per nome e non per cognome, ma adesso non mi importa un bel niente di lui, voglio solo sapere come sta Sasuke-kun.
Fa”Sai, è una vera fortuna che in questi giorni Uchiha non sia venuto a scuola...”Inizia con tono serio.
Io alzo la testa dal banco interessandomi al suo discorso, che vorrebbe insinuare adesso?!
Fa”Ti stava troppo vicino e la cosa non mi va molto a genio.”Finisce con tono quasi dolce.
Ah è così?!? Ma come ho fatto a non capirlo prima che questo idiota è solo un’ipocrita?!?
Mi alzo dal mio banco con un movimento secco, oggi abbiamo il prof. Kakashi alla prima ora, quindi ho un sacco di tempo prima che si presenti in classe; mi avvicino a Fabrizio che adesso ha stampato sul volto un sorriso da trentadue denti.
Te lo tolgo io quel sorriso da idiota che ti ritrovi!
Gli tiro il più forte ceffone che abbia mai tirato in vita mia, gli altri si voltano verso di noi, Hinata e Ino, dopo un attimo di confusione, sorridono incoraggianti nella mia direzione, Naruto-kun affianco a Hinata, di cui ora è il ragazzo, guarda interdetto sia me che loro, Alessia invece non sa se stare ferma o saltarmi addosso.
Fa”Camilla che ti è preso?!”Mi chiede massaggiandosi la guancia.
Ca”Primo: d’ora in poi non azzardarti mai più a chiamarmi per nome! Secondo: pensi che bastino un po’ di gentilezze per riconquistarmi?!? Beh, ti do una brutta notizia, non sono servite a nulla! Come cavolo ho fatto a prendermi una cotta per un’idiota ipocrita come te?!? La verità è che io non ti piaccio, e in questi ultimi tempi ti comportavi in modo strano non perché eri geloso, ma perché non ti andava a genio il fatto che io non ti sbavassi più dietro! Dov’eri quando Shirakawa e Haruno mi hanno dato della troia?!? Eh?! Fammi un piccolo favore ipocrita che non sei altro: vai al diavolo!”Esclamo fumando come una caffettiera per la rabbia.
Cala un silenzio di tomba sulla classe, in questo preciso istante entra il professore che ci fissa tutti con aria interdetta, di solito quando entra trova il putiferio.
Ka”Mi sono perso qualcosa?”Chiede avviandosi verso la cattedra.
Si, una delle cose migliori che ho fatto fino ad oggi... (XD nda) Mi volto un secondo verso Ino che annuisce capendo le mie intenzioni e bisbiglia qualcosa all’orecchio di Inuzuka-kun, che è il suo compagno di banco, poi Ino sorride sorniona, perfetto; alzo la mano attirando l’attenzione del prof.
Ka”Dimmi Minami.”Dice sedendosi alla cattedra.
Ca”Vorrei cambiare posto con Inuzuka, se possibile.”Dico con aria truce.
Il professore valuta per qualche istante la mia richiesta, poi sorride cordialmente.
Ka”Va bene. Ma dimmi, è permanente il cambiamento o è solo per oggi?”
Ca”Permanente.”
Il professore annuisce e io cambio velocemente posto con Inuzuka-kun.
Ki”Ben fatto Minami.”Mi sussurra quando gli passo vicino.
Io sorrido e mi siedo accanto ad Ino, con cui poi mi metto a parlare tramite bigliettini.
.....
Pomeriggio, mi ritrovo a passeggiare per le strade do Tokyo, non so perché, ma passeggiare per queste strade mi da sempre un senso di tranquillità e di allegria, anche se preferisco farlo di sera, quando sono illuminate da mille luci diverse; mi chiedo ancora perché mi sono vestita in questo modo leggermente appariscente, non devo andare da nessuna parte; senza volerlo mi ritrovo nelle vicinanze del vecchio parco dove andavo da bambina quando ero triste o confusa, ricordo che oltre a me non c’era mai nessuno.
Ma sta volta qualcuno c’è, vestito di una felpa blu notte, jeans neri e convers nere, mi fissa con lo stesso sguardo perso che ho io, la sua pelle è più pallida del solito, sotto le sue splendide pozze scure spuntano delle occhiaie, messe ancora più in risalto dal pallore del viso, non sembra stare bene...
Abbiamo lo stesso sguardo, eppure il suo sembra quasi vuoto...
Ca”Sasuke-kun...”Sussurro sorpresa e allo stesso tempo preoccupata.
Che ti è successo?!
Lui sobbalza impercettibilmente; i suoi occhi cambiano, da vuoti diventano stranamente luminosi, si avvicina con passo deciso a me, io non mi muovo di un solo centimetro, si ferma a due centimetri da me, poi prende il mio mento con due dita e porta il suo viso sempre più vicino al mio, finche le nostre labbra non si uniscono in un bacio a stampo, semplice, eppure così stupendo, mi sento in paradiso...
Tutti e due abbiamo chiuso gli occhi, ad un certo punto però, Sasuke-kun si stacca velocemente da me, come se avesse paura di scottarsi; mi da le spalle pronto ad andarsene, ma io lo blocco prendendogli un braccio, lui non si volta.
Non voglio. Non voglio che se ne vada così, prima ho bisogno di sapere il perché di tutto questo!
Ca”Perché?! La rissa, l’assenza in questi giorni, questo bacio, cosa significano?!”Gli chiedo con voce tremante.
Sento le lacrime premere per uscire, ma cerco di trattenerle.
Ss”Te l’ho già detto, non puoi capire....”Sussurra amaramente.
COSA?!? Cosa non posso capire?! Non puoi continuare ad evitare questo discorso! Ti prego!
Lascio il suo braccio, poi allaccio le mie braccia attorno alla sua vita, premo il viso contro la sua schiena bagnandogli la felpa con le lacrime che non sono riuscita a trattenere, lo sento irrigidirsi.
Ca”Provaci almeno! Per favore, Sasuke-kun, per favore...”Sussurro in preda ai singhiozzi.
Ti prego....
Ss”Vuoi veramente la verità?”Mi chiede incerto restando immobile.
Annuisco cercando di fermare le lacrime.
Ss”Mi sono picchiato con Yuuki per te...lui non voleva che ti diventassi amico per paura di perderti....Io ti amo Camilla, ma non ti chiedo di fare lo stesso...so benissimo che tu ami lui...”Sussurra stringendo convulsamente i pugni.
Il mio cuore accelera la sua corsa, sento che sta facendo i salti mortali, ho di nuovo le guance in fiamme, piango, ma stavolta sono lacrime di gioia.
Lui mi ama! Lui mi ama! Lui mi ama! Lui mi ama!!!!!
Stringo più forte le braccia attorno al suo corpo per accertarmi di non aver sognato, lui sembra sorpreso di questo perché lo sento sussultare, poi allento la presa fino a scioglierla e lui si volta verso di me.
Ss”Che significa?”Mi domanda confuso.
Io poso le mie mani sulle sue forti spalle e mi alzo sulle punte fino ad arrivare al suo viso.
Ca”Ti amo anche io...”Sussurro contro le sue labbra prima di baciarlo.
Lui mi risponde subito; il mio primo vero bacio.... E non mi importa se qualcuno ci sta vedendo.....


^O^ ok, ke dire se nn ke qst cappy è piuttosto melenso?!XD cmq, preparatevi! xkè il prossimo sarà l’ultimo cappy!!!^O^ eh si, una delle storie più corte ke abbia mai fatto ^.^ XD

e cmq siccome sn stata brava xkè ho aggiornato tt i giorni e il primo e secondo cappy pure nello stesso giorno, uramesha mi fai un imma sasuxcami????*w*
 
Top
32 replies since 31/12/2007, 16:15   331 views
  Share