{ Just a Dream. . . ~ Anime e Manga Forum

Collection

« Older   Newer »
  Share  
Princess of Akatsuki
view post Posted on 31/12/2007, 22:03




1 Tribute: DEAD

A tribute for Orochimaru ( 27 October).

Orochimaru non amava i compleanni.
Ogni anno che passava segnava l’accorciarsi inesorabile della sua vita, la venuta della vecchiaia, la perdita della forza e della prestanza, la pelle diveniva cadente; lui non voleva diventare vecchio.
Orochimaru ODIAVA la vecchiaia, in tutte le sue forme.
Questo i suoi compagni di squadra lo sapevano, eppure, tutti gli anni, si ostinavano a fargli una festa a sorpresa, a riempirlo di regali.
Finche lui non aveva tradito il villaggio, perché gli era stato negato l’unico regalo che volesse davvero: l’immortalità.
Finalmente però, dopo cinquant’anni, riusciva ad essere contento del suo compleanno; la paura della morte non l’avrebbe più neanche sfiorato, ora che il suo nuovo corpo era lì davanti a lui ad allenarsi per il potere; quello sciocco moccioso non sapeva quanto gli sarebbe stato utile...


Mi dispiace deluderti Orochimaru, l’immortalità non esiste. Colui che doveva essere la tua salvezza dalla vecchiaia e dalla morte si è rivelato per quello che è: la tua rovina. Adesso giaci atterra in un lago di sangue e lo guardi inerme uscire dalla stanza pulendo la sua katana dal tuo sangue; il tuo cuore batte a rilento e ogni battito crea un dolore sempre più insopportabile, nei tuo polmoni entra aria mista a sangue ad ogni dolorosa boccata. Trova il lato positivo, adesso non dovrai più avere paura del sonno eterno. Perché vedi, Orochimaru, tu sei appena morto.


*********************
bn, bn. qst collezione saranno 18 flash fic sui compleanni di 18 personaggi di Naruto, cm si può notare dall’ultima parte sn piuttosto in chiave s*****a, perché io lo sn abbastanza. nn seguirò un ordine preciso per le flash fic, xkè altrimenti nn avrei dovuto iniziare con Orochimaru, ma cn Hinata, visto ke il suo compleanno è stato quale giorno fa.
detto qst spero ke commentiate in molti.

Prossima flash fic:
LIKE A DOG
A tribute for Inuzuka Kiba (7 July).
 
Top
.Sherry.
view post Posted on 1/1/2008, 17:53




*O* siiiii! morte! distruzione! sangue!...è sadica nd urameshi ò_ò zitto tu! nd me
brava clarecchan! ke bel personaggio quello di oro-ciccia...lo adoro!
 
Top
Princess of Akatsuki
view post Posted on 1/1/2008, 17:57




cm si fa a nn adorare Oro-ciccina???XD
 
Top
.Sherry.
view post Posted on 1/1/2008, 18:01




è così adorabilmente perfido ^O^
 
Top
Princess of Akatsuki
view post Posted on 1/1/2008, 18:11




infatti!! peccato ke i suoi gusti in fatto di vestiti e di allievi lasci molto a desiderare, basti guardare la sua tuta, Kabuto il nonnetto e Sas'ke culo di gallina U.U
 
Top
x Ayumi Suzumiya x
view post Posted on 3/1/2008, 20:52




nn mi piace !! nn xkè la fic sia brutta ma xkè io odio orochimaru e ogni fic con lui protagonista nn mi piace mi disp cmq quella di kiba sn sicura sarà bellissima^^
 
Top
Princess of Akatsuki
view post Posted on 17/1/2008, 21:55




2 Tribute: LIKE A DOG

A tribute for Inuzuka Kiba ( 7 July).

Kiba soffiò svogliatamente sulle sedici candeline poste sull’enorme torta al cioccolato davanti a lui.
“Bravo Kiba!”
Le urla allegre di Sakura e Ino.
“Auguri cagnaccio!”
L’augurio scherzoso di Naruto.
Sorrise in quel suo modo lupesco, ma dentro di lui il sangue ribolliva, era stufo di essere trattato come un cane da tutti, perché non veniva considerato solo come un ragazzo?!
Scartò il regalo che gli era stato appena dato da Sai che sorrideva finto come al solito, appena vide il regalo strinse convulsamente la mano destra che teneva lungo il fianco, un disegno, quel bastardo gli aveva regalato il disegno di un osso; Sakura e Ino scoppiarono a ridere come delle stupide, Kiba divenne rosso per la rabbia, perché quel Sai si divertiva tanto a prenderlo in giro?!
Era stufo, Kiba, l’unico regalo che voleva veramente era essere trattato come un ragazzo normale...

Rassegnati Kiba, mai nessuno ti tratterà come un semplice ragazzo, perché hai un fiuto ed un udito troppo acuto. Smettila di cercare di essere come gli altri, perché non ci riuscirai mai, è inutile perdere tempo in questo modo. Persino Hinata, la ragazza che hai sempre amato senza confessarglielo mai, nella sua timida gentilezza, ti vedrà sempre e solo come il più fedele ed affidabile degli amici, quello su cui si può contare sempre. Il più fedele ed affidabile, proprio come un cane.

****************
altra flash fic finita ^w^
Prossima:
THE LATEST CARTWHEEL OF THE CARRIAGE
A tribute for Haruno Sakura (28 March)
 
Top
.Sherry.
view post Posted on 17/1/2008, 22:33




oddio...clare nn mi piaze...cioè si la ff è bellissima...ma kiba *piange* povero cagnolino! e hinata coglionma del cavolo!!
 
Top
Princess of Akatsuki
view post Posted on 17/1/2008, 22:40




a me invece piaze, kiba nn mi sta simpatico e poi ti ricordo ke le flash fic sn in kiave stronza
 
Top
.Sherry.
view post Posted on 17/1/2008, 23:35




giusto...qst è vero ò_ò
 
Top
9 replies since 31/12/2007, 22:03   94 views
  Share