{ Just a Dream. . . ~ Anime e Manga Forum

I mezzani

« Older   Newer »
  Share  
Princess of Akatsuki
view post Posted on 30/5/2008, 19:07




1.
Le leggende…
Chi ci crede più ormai?
I ninja non hanno più il tempo e la voglia per raccontare queste ‘favole’ ai loro figli.
Ed è un grave errore…
Perché le leggende nascondono sempre un fondo di verità.
Ed alcune SONO la pura e semplice verità.
Questa storia narra di una razza dalla potenza inimmaginabile, venerata dagli esseri umani e temuta dai demoni, pensata estinta da secoli e dimenticata è rinata.
Una persona creduta morta e una scomparsa torneranno dopo anni, tre ragazzi compieranno il loro destino…

******
Ventotto anni prima…
Un bagliore accecante avvolse Konoha, il terzo Hokage si alzò di scatto a sedere nel suo letto, sua moglie dormiva tranquillamente, lui invece aveva sentito come un richiamo lontano, guardò assente il cielo senza stelle oltre la finestra, all’improvviso l’immagine di una piuma bianca che cadeva si sovrappose a quella del suo villaggio; si passò una mano sugli occhi confuso, poi, come guidato da uno strano presentimento, si vestì velocemente ed uscì di casa, corse a perdifiato fino alle porte del villaggio, dove le guardie di turno lo fissarono confuse.
1”Hokage-sama? Come mai fuori a quest’ora della notte?”Chiese interdetto.
Saru”Aprite un attimo le porte per favore.”Disse ansimando.
I due uomini eseguirono confusi, fuori dalle porte del villaggio c’erano tre ragazzini: una dodicenne dai lunghi e lisci capelli blu scuro e gli occhi azzurro ghiaccio, una bambina sugli otto anni dai corti capelli a caschetto biondo cenere e gli occhi azzurri che stringeva con un pugnetto paffuto la stoffa del pantalone bianco di un ragazzino dodicenne dai corti e ribelli capelli color dell’oro e gli occhi azzurro cielo che sorrideva allegro.
?”E’ questa Konoha?”
******
Tredici anni dopo…
Un venticinquenne biondo camminava avanti e indietro per la sala d’aspetto del grande ospedale di Konoha, seduto su una delle tante sedie, il suo maestro lo guardava esasperato.
Ji”Minato, ti vuoi calmare?!”
Mi”Non ci riesco! Jiraya-sensei, come faccio a calmarmi quando a mia moglie si sono appena rotte le acque?!”
Una venticinquenne dai lunghi capelli blu scuro e gli occhi azzurro ghiaccio entrò di corsa nella sala per pi raggiungere i due uomini.
Hi”Sono in tempo?”Chiese cercando di riprendere fiato.
Ji”Tranquilla Hitomi, non è ancora nato.”
La donna tirò un sospiro di sollievo, da una porta uscì una ventunenne bionda con gli occhi azzurri.
Yu”Micchan! E’ nata!”Esclamò al settimo cielo.
Il biondo partì a razzo seguendo la sorella.
Quel giorno nacque Sam….
******
Quindici anni dopo…
Sasuke diede un potentissimo pugno a Naruto, spedendolo in acqua, il segno maledetto lo rendeva più forte, almeno per il momento…
Il corpo privo di coscienza del biondo riemerse dall’acqua restando a galla, la volpe si svegliò…
Vo^ Naruto, sei troppo debole per batterlo.^
Il suo corpo venne avvolto dal chackra rosso, Sasuke lo fissò corrucciato.
Ss”Che succede?!”
Naruto si rialzò e ricominciarono a combattere, fino al chidori contro rasengan, la volpe si preparò a proteggere il dodicenne, ma qualcosa la bloccò.
Vo^ Perché lo state facendo?! Siete stato voi a darmi il compito di proteggerlo.^ Disse confusa.
Mi”Quest’oggi dovrà perdere.”Sentenziò gravemente.
Kakashi e Pukkon entrarono nella valle dell’Epilogo poi corsero velocemente verso il corpo privo di sensi di Naruto, dell’Uchiha minore non c’era traccia; il cane annusò il coprifronte sfregiato accanto al ragazzo.
Pu”Questo è di Sasuke.”Annunciò seriamente.
Kakashi sospirò pesantemente.
Ka”Neanche lui è riuscito a fermarlo…”
Posò il coprifronte sfregiato sul petto del biondo, poi lo prese in braccio.
******
Un dodicenne moro camminava per il bosco a testa bassa, la pioggia incessante lo colpiva come un’accusa; ripensava a quello che gli aveva detto il fratello.
Per ottenere lo Sharingan ipnotico dovrai uccidere il tuo migliore amico.
Digrignò i denti e strinse convulsamente i pugni in un moto di rabbia.
Ss^ No! Otterrò lo Sharingan ipnotico a modo mio. E ti supererò!^
******
Ka”La pioggia ci rallenterà, meglio fermarsi.”Disse guardando il fiume.
Pukkon gli si affiancò annuendo.
Pu”In questo momento è più importante la vita di Naruto che Sasuke.”
Naruto aprì debolmente gli occhi, ma ciò che vide non fu ne la schiena del suo maestro, ne la valle dell’Epilogo, davanti a lui c’era un’immensa distesa di cielo e mare che sembrava non avere punti di unione.
Na^ Dove sono?^
All’improvviso dal cielo caddero migliaia di piume di tutti i colori, si posarono sull’acqua lasciando un cerchio perfetto vuoto.
Mi”Cresci figlio mio. Allenati, vivi la tua vita, insegui il tuo amico. Ma cresci, diventa forte, rimani in vita. Tu non devi morire, devi accrescere il tuo potere e ritrovare il tuo vero io. Perché figlio mio, tu sei il nostro equilibrio.”
Prima di svenire vide cadere dolcemente sull’acqua due piume, una bianca e una nera.
******
Una guardia Hyuga corse per tutti i corridoi della villa in cerca del capoclan, lo trovò intento ad allenare Neji.
Gu”Hiashi-sama! Hiashi-sama!!”
Hia”Cosa c’è?!”Chiese infastidito.
Gu”Il nostro veggente ha ricevuto un avvertimento!”
L’uomo spalancò gli occhi sorpreso, poi si diresse verso la pagoda.
Hia”Allora?”Domandò preoccupato.
Il veggente dai lunghi capelli bianchi si spostò dal centro del luogo con un’espressione stravolta e impaurita; sul pavimento in legno c’era scritto col carbone un messaggio.
Verremo a riprenderli.
Ve”La leggenda dei mezzani è tornata…”Sussurrò intimorito.





Ennesima pazzia uscita dalla mia mente contorta….. spero vi piaccia come inizio XD
 
Top
hinata-21
view post Posted on 31/5/2008, 11:08




mi intriga... mi piace^^
 
Top
Princess of Akatsuki
view post Posted on 31/5/2008, 18:38




2.
Quattro anni dopo…
Un frusci nella foresta che circondava Konoha, sul ramo di uno degli alberi più grandi apparvero due figure, i pesanti mantelli neri le proteggevano dalla fitta pioggia.
?”Odio la pioggia!”Sbottò una voce femminile.
La seconda figura, anche lei una ragazza, ridacchiò.
??”Ti ci dovrai abituare, a Konoha piove spesso.”
L’altra ragazza sospirò depressa, poi ripresero il cammino.
******
Poco dopo la fine del temporale.
Na”Sai! Smettila di dire cavolate!”Sbraitò rubicondo.
Sai”Non è colpa mia se sei una femminuccia.”Disse con il suo solito sorriso.
Naruto fumava come una pentola a pressione, Sakura si preparò a sedare l’ennesima rissa con uno dei suoi pugni, ma quella volta a bloccare sul nascere l’azzuffata fu l’entrata in scena di due figure.
??”Sempre pronto a fare a botte a quanto vedo!”
Naruto si dimenticò completamente di Sai per guardare incredulo le due ragazze di fronte a lui, era impossibile.
??”Naru, non si saluta più?!”
Da sotto il cappuccio due frammenti di cielo lo guardavano divertiti, non c’erano più dubbi, era lei.
Na”Sorellona…”Sussurrò incredulo.
La ragazza si tolse il cappuccio liberando una cascata di capelli color del grano, il moro e la rosa fissarono sconvolti il loro compagno.
Sk”S-sorellona?!”
Ya”Sam…”
Sam”Yamato-kun! E’ da tanto che non ci vediamo!”Esclamò sorridendo.
Ya”Ma dove sei stata per tutto questo tempo?”
Sam”Diciamo che ho girato le cinque terre ninja…”Rispose serafica.
Na”E l’altra ragazza chi è?”Chiese indicandola.
Sam prese a braccetto il fratello iniziando a camminare verso le porte del villaggio.
Sam”Ne riparliamo più tardi nii-chan.”
******
Kisame sbuffò per l’ennesima volta battendo ritmicamente le dita di una mano sul tavolo a cui era seduto.
Ita”Kisame calmati.”Disse gelidamente.
Ki”Quello stupido marmocchio doveva andare in missione proprio oggi?!”
Itachi alzò gli occhi al cielo da sotto l’anonimo mantello nero, non avevano indossato l’uniforme dell’organizzazione per evitare di essere riconosciuti; proprio in quel momento arrivò alle orecchie dei due mukenin la squillante voce dell’Uzumaki.
Ita”Non abbiamo dovuto aspettare molto.”
Fecero per alzarsi nello stesso istante in cui lui passava di lì con i suoi compagni, ma si bloccarono, perché con il sedicenne c’era una ragazza che era uguale a lui, tranne per l’assenza dei tre tagli sulle guance, durante la tecnica seducente?! (non pensate male, è vestita! ò-ò nda) L’Uchiha maggiore sembrò riconoscerla.
Ki”Chi è quella sventola bionda?!”
Ita”Sua sorella maggiore, ma se ne era andata molto tempo fa.”Rispose corrucciato.
Kisame rimase interdetto, il moccioso aveva una sorella e loro non lo sapevano?! Era strano, molto strano, il capo gli aveva dato tutte le informazioni, e lui non sbagliava mai. Itachi corrugò la fronte, che ci faceva lei lì?! Una cosa di Sam che saltava subito all’occhio era la non poca insofferenza nei confronti del villaggio, quando era bambina quella insofferenza era puro odio verso chi disprezzava lei e il suo fratellino; di sicuro non si trovava lì per puro caso o nostalgia, c’era qualcosa sotto, e forse c’entrava anche con l’inquietudine degli anziani Hyuga; quando il suo sguardo gelido incontrò quello divertito e in qualche modo minaccioso della ragazza decise di essere molto cauto nei movimenti, perché lei li aveva già scoperti.
Sk”Che strano! Io non sapevo che Naruto avesse una sorella, ne tanto meno che a dieci anni fosse scappata.”Disse confusa.
La diciannovenne si voltò verso di lei con un sorriso beffardo.
Sam”Forse perché eri troppo occupata a sbavare dietro il piccolo Uchiha e a trattare male Naruto.”
Il suo tono canzonatorio sapeva di accusa, Sakura abbassò lo sguardo a disagio, incapace di reggere l’improvvisa freddezza velata di disprezzo di quegli occhi azzurri.
Na”Uffa Sam! Sakura-chan non mi tratta male!”
La sorella lo fissò scettica preferendo non aprire bocca, certo, non c’era stata in quegli ultimi nove anni, ma sapeva benissimo come si comportava quella cicca rosa, e soprattutto non le andava giù, anche a distanza di quattro anni, quel commento.
Sam”Sai Sakura, non sempre chi ha i genitori si comporta meglio degli orfani.”Disse tagliente.
Se ne andò via seguita dall’altra ragazza e da un Naruto piuttosto confuso, l’Haruno invece strinse i pugni incassando il colpo verbale, perché la bionda aveva perfettamente ragione.
******
Sam”Casa tua è troppo piccola, in quattro non ci stiamo…”Disse guardandosi sconsolata intorno.
Na”In quattro?”Chiese confuso.
Sam”Dopo ti spiegherò…”
Na”Bah! Comunque, ora mi puoi dire chi è lei?”
Sam”Lei è Camilla, nostra cugina!”
Il ragazzo cadde a peso morto su una sedia per lo shock.
Na”Co-cosa?!”
Sam”Hai capito benissimo, ha la tua stessa età.”Disse con fare non curante.
La ragazza si tolse il mantello, aveva dei lunghi capelli biondo cenere e dei grandi occhi color del cioccolato.
Ca”Ciao!”Salutò allegra.
Il biondo rispose alzando fiaccamente una mano, ancora sconvolto.
Sam”Vado dall’Hokage per farci dare ciò che ci appartiene.”Disse uscendo di casa.
******
Nell’ufficio del quinto Hokage c’era una gran confusione: Kakashi, Gai, Yamato, Kurenai e Asuma discutevano animatamente tra di loro, Shizune cercava di calmarli, mentre Jiraya stava pigramente in piedi di fianco a Tsunade aspettando che scoppiasse.
Tsu”ADESSO BASTA!”Urlò esasperata.
Diede un pugno alla sua scrivania, che scricchiolò sinistramente, poi guardò con ferocia tutti i juonin presenti.
Tsu”Vi volete dare una calmata?! Mi fa male la testa!”
Dalla finestra entrò con molta non curanza Sam.
Sam”Ehilà Tsunade! Come va?”Chiese cordiale mettendosi a sedere di fronte a lei.
Shizune sgranò gli occhi sconcertata, nessuno poteva fare una cosa del genere.
Shi”Ehi tu! Porta rispetto! Se davanti al…”
La sennin bionda bloccò il suo piccolo sproloquio con un gesto fluido della mano, poi sorrise dolcemente alla bionda.
Tsu”Calma Shizune. Lei può sedersi dove vuole, è un permesso che le hanno i miei due predecessori, e io intendo mantenerlo.”
La mora annuì imbarazzata.
Sam”Parliamo di cose serie.”Disse abbandonando il suo sorriso.
Tsu”E cioè?”
Sam”Rivoglio villa Namikaze.”
Ad Asuma cadde la sigaretta dalla bocca, Gai smise di sfidare il povero Kakashi e Jiraya lasciò perdere la sua vecchia pipa.





 
Top
hinata-21
view post Posted on 1/6/2008, 11:21




che bello mi piace sempre di più *.*
 
Top
3 replies since 30/5/2008, 19:07   71 views
  Share