{ Just a Dream. . . ~ Anime e Manga Forum

Kurama

« Older   Newer »
  Share  
~ Sherry
view post Posted on 26/6/2008, 12:46




Nome umano: Shuici Minamino
Specie: Umana
Età: 15 anni
Occhi: Verdi
Capelli: Rosso vivo
Altezza: 1,80 m
Scuola: Superiori Meio
Biografia e personalità: Tutto ha inizio con Kurama, un potente demone volpe (Yoko): un brigante al comando di una grossa banda, ardito, spietato e tristemente famoso in tutto il mondo dei demoni. Durante una scorreria, ferito da un cacciatore di taglie, Kurama abbandonò il proprio corpo e diresse la propria energia vitale verso il mondo degli umani, reincarnandosi nel figlio non nato di una giovane donna, con l'intenzione di riprendere le forze nel suo corpo per quindici anni e poi tornare tra i demoni per vendicarsi. Al momento della nascita come Shuichi Minamino la madre, Shiori, era rimasta vedova, e dedicò tutto il suo affetto allo strano bambino ribelle che pian piano le si affezionò.
A quattordici anni, due avvenimenti cambiano il destino di Shuichi/Kurama: la sua ragazza, Maya, viene rapita da un demone, e durante la sua ricerca egli fa conoscenza con Hiei, un demone con una storia ancora più cupa della sua e con cui stabilisce subito un'amicizia solida e silenziosa: poco dopo, scopre che la sua madre umana è malata senza speranza di guarigione, e sceglie di sacrificarsi per salvarle la vita. Per poter effettuare lo scambio, però, deve trafugare uno dei tesori di Re Emma, e la sua strada incrocia quella di Yusuke Urameshi...
Nella sua vita umana, Shuichi è un ragazzo eccezionalmente ben educato e di bell'aspetto, che frequenta con grande profitto la scuola privata che le sue finanze - notevoli - gli permettono. La naturale eleganza nasconde un carattere freddo e molto razionale, che riesce ad equilibrare un forte spirito protettivo verso la famiglia e gli amici con una sostanziale indifferenza verso chiunque altro.
Tecniche di combattimento: Kurama è un combattente di grande livello. Ha la caratteristica di mantenere il sangue freddo davanti al nemico, non importa quanto possa essere grande la provocazione, e di analizzarne il comportamento, prevedendone le mosse con grande anticipo. I suoi attacchi sono tutti basati su armi fornite dal regno vegetale, prima di tutti la Frusta di rose che è una sua emanazione e può allungarsi a piacere. Unico tra i detective, utilizza anche attacchi il cui effetto si fa sentire a distanza di tempo: semi che germogliano all'interno di un corpo vivente dilaniandolo, o alberi che hanno il potere di tenere un nemico sospeso per sempre nel momento della morte. E' infatti importante ricordare che questo elegante guerriero non ha alcun problema a uccidere l'avversario.

image

Yoko Kurama
Specie: Demone volpe
Età: Più di 300 anni
Occhi: Dorati
Capelli: Bianco-argento
Altezza: 2,10 m
Kurama, nato tra i demoni volpe, divenne molto presto in tutto il mondo dei demoni per i suoi furi audaci, dapprima come ladro solitario e poi in coppia con un'altro demone volpe, Kuronue. Quest'ultimo venne però ucciso in un agguato e morì convinto di essere stato tradito da Kurama, nonostante questi rischiasse la morte per salvarlo. In seguito Kurama divenne capo di una grossa banda di briganti e scelse come luogotenente Yomi, nonostante questi fosse spesso imprudente e indisciplinato. Quando questi suoi difetti causarono la morte di molti membri della banda, Kurama mandò un assassino ad uccidere Yomi. Quest'ultimo riuscì a sfuggire alla morte, ma rimase accecato: una storia esemplare del caratere di questo demone estremamente intelligente e astuto, ma spesso eccessivamente crudele e duro anche verso gli amici. Il successo delle sue scorrerie era assicurato, oltre che dall'abilità stategica, dall'assoluta mancanza di scrupoli nell'eliminare chiunque gli si opponesse. Anche dopo anni dalla sua scomparsa, il nome di Yoko Kurama suscita terrore nel mondo dei demoni.
image

 
Top
0 replies since 26/6/2008, 12:46   189 views
  Share