{ Just a Dream. . . ~ Anime e Manga Forum

Fallin'

« Older   Newer »
  Share  
Princess of Akatsuki
view post Posted on 13/7/2008, 11:29




oooooooook, un'altra one-shot-song-fic sasunaru senza capo ne coda, spero piaccia X°°°

Fallin’

In un attimo di vuoto di memoria si chiese perché diavolo aveva comprato, anche se a buon prezzo, un pianoforte. Se lo chiese insistentemente finché non rientrò in casa e lo vide vicino al letto, nel piccolo angolo ancora disponibile; poi finalmente ricordò, lo aveva comprato per sfogarsi. Sì, perché a dispetto delle apparenze lui sapeva suonare il piano alla perfezione, non ricordava più da quanto, ma era decisamente molto tempo. Non appena lo aveva visto in quel negozio di antiquariato aveva subito deciso di comprarlo, pensando poi a dove metterlo; fece scorrere con delicatezza un dito lungo la tavoletta in legno lavorato nero che copriva i tasti. Socchiuse gli occhi sedendosi poi di fronte al piano, appoggiò con fare stanco il mento sulla tavoletta, lavorando di cervello per trovare qualcosa da suonare. Come un fulmine a ciel sereno gli venne in mente cosa suonare e… intonare. Sorrise con amarezza e autoironia, era perfetta per descrivere come si sentiva; alzò la tavoletta mostrando ad un pubblico invisibile i tasti candidi, richiamò alla mente lo spartito e con mani esperte iniziò a suonare.

I keep on fallin'
In and out of love
With you
Sometimes I love ya
Sometimes u make me blue
Sometimes I feel good
At times I feel used
Lovin you darlin'
Makes me so confused

[Continuo ad innamorarmi
e a disinnamorarmi di te
certe volte ti amo
certe volte mi rendi triste
certe volte mi sento bene
a volte mi sento usata
caro, amarti mi confonde]


Era incredibile come la sua voce si adattasse perfettamente a quella canzone, come se fosse stata scritta appositamente per lui.
Si sentiva esattamente così. Nonostante fossero passati già tre anni da quel giorno, si sentiva ancora triste e pieno di amarezza come allora, usato solo per arrivare a quella maledetta abilità innata.

I keep on
Fallin'
In and out of love with you
I never loved someone
The way that I love you
Oh, oh , I never felt this way
How do you give me so much pleasure
And cause me so much pain
Just when I think
I've taken more than would a fool
I start fallin' back in love with you

[continuo ad innamorarmi
e a disinnamorarmi di te
non ho mai amato nessuno
nel modo in cui amo te
non mi sono mai sentita così
come fai a darmi così tanto piacere
e a causarmi cosi tanta sofferenza?
e proprio quando penso che ho sopportato
più di quanto sopporterebbe un folle
torno ad innamorarmi di te]


Ogni notte lo pensava, lo sognava, lo desiderava e respingeva il suo ricordo nello stesso istante.
All’inizio si era spaventato, non aveva mai sentito dentro di se delle emozioni così contrastanti.
Lo odiava. Perché lo aveva ingannato, lo aveva tradito e aveva tentato di ucciderlo.
E lo…. Amava. Perché con lui si era sempre sentito protetto, completo, capito, rassicurato.
Ma quei sentimenti a lui prima sconosciuti non erano bastati per farlo rimanere.
E ogni volta che ripensava a quel giorno si malediva, per non aver capito prima il grandissimo bisogno che aveva di lui, anche solamente dei suoi freddi silenzi.

I keep on
Fallin'
In and out of love with you
I never loved someone
The way that I love you
Oh baby
I, I, I, I'm fallin'
I, I, I, I'm fallin'
Fall

[continuo ad innamorarmi
e a disinnamorarmi di te
non ho mai amato nessuno
nel modo in cui amo te
oh tesoro cado, cado, cado]


Ed in quei giorni, in cui lui era tornato a Konoha , era stato processato e riammesso al villaggio, Naruto si sentiva sempre peggio.
Vederlo di nuovo per strada lo rendeva felice e triste allo stesso tempo, perché sapeva che per lui sarebbe stato sempre e solo colui con cui prendersi a botte o parlare di tutto, niente di meno e niente di più.
E questo gli faceva male, perché lui voleva essere parte integrante della sua vita.
Vederlo parlare amichevolmente con un ancora più innamorata Sakura, gli dava la sensazione di cadere in un baratro freddo e buio, fatto solo di gelosia e dolore.

I keep on
Fallin'
In and out of love with you
I never loved someone
The way that I love you
I'm fallin'
In and out of love with you
I never loved someone
The way that I love you
I'm fallin'
In and out of love with you
I never loved someone
The way that I love you

[continuo ad innamorarmi
e a disinnamorarmi di te
non ho mai amato nessuno
nel modo in cui amo te
mi innamoro e mi disinnamoro di te
non ho mai amato nessuno
nel modo in cui amo te
mi innamoro e mi disinnamoro di te
non ho mai amato nessuno
nel modo in cui amo te]


Un tasto premuto troppo forte stonò l’ultima nota della canzone, ma non era stato un gesto di rabbia; si lasciò sfuggire un gemito quando si sentì stringere possessivamente all’ampio petto di qualcuno, alle narici gli arrivò forte l’odore fresco e pungente a lui molto caro.
Na”S-sas’ke…”Sussurrò sorpreso e confuso.
Ss”Shhh.”Gli soffiò in un orecchio.
Con gesto secco si sedettero sul letto del biondo, che sussultò vistosamente sentendo qualcosa di duro premere poco sopra il suo fondoschiena; il moro gli slacciò con crescente fretta la giacca della tuta e la lanciò contro la parete, seguita poi dalla maglia nera, iniziò con fervore a torturagli il collo con la bocca, lasciando che le ampie mani esplorassero avidamente il petto; Naruto gemette a quelle attenzioni, i pantaloni divenuti improvvisamente e fastidiosamente stretti, seguendo l’istinto fece aderire maggiormente i loro corpi accaldati e piegò di lato il collo in modo da far avere al compagno più pelle da torturare.
Na”Sa-sas…uke…Co-cosa stai facendo?”Chiese tra un ansimo e l’altro.
In realtà lo sapeva benissimo, ma voleva una conferma.
Ss”Ti voglio, Naruto. Ora e subito.”Disse possessivo torturandogli un lobo.
Lo strattonò piano per voltarlo, lo fece sedere sulle sue gambe poi lo baciò con passione.
Na”E-e Sa-sakura?”Chiese cercando di allontanarsi.
In realtà la voglia di lasciarsi andare in quel bacio era immensamente forte, ma lo era molto di più il senso di giustizia che era sempre presente in lui; Sasuke lo stese con incredibile dolcezza sul letto, per poi salirgli sullo stomaco a cavalcioni.
Ss”Gliel’ho detto chiaro e tondo oggi, io voglio solo e unicamente te.”Disse prima di riavventarsi sulle sue labbra piene e rosse.
Questo bastò per far cadere in paradiso il biondo.
******
Il fastidiosissimo suono del campanello costrinse i due ragazzi ad un risveglio piuttosto brusco, Naruto si alzò di malavoglia dal letto mettendosi i primi boxer e i primi pantaloni che trovò in giro, mentre Sasuke tentava inutilmente di ritrascinarlo dentro al letto tra imprecazioni varie.
Na”Insomma Sasuke! Devo andare a vedere chi è!”Disse esasperato riuscendo a scappare dalle sue grinfie.
Il moro mise un broncio infantile mentre lui si dirigeva alla porta, aprendola si ritrovò davanti il volto sorridente di Tenten e quello un po’ cupo di Sakura.
Na”B-buon giorno. Cosa ci fate qui?”Chiese un po’ preoccupato e con frettolosità.
Infondo anche lui voleva tornare tra le coperte per godersi le attenzioni dell’Uchiha; il sorriso della castana si allargò, in quegli ultimi tempi lei e Shikamaru erano stati i suoi punti di riferimento riguardo ai suoi sentimenti, Tenten era stata come una sorella.
Ten”Oh, niente Nacchan! Volevamo solo fare gli auguri di buon compleanno a Sasuke!-Alzando un po’ la voce- Mi raccomando Uchiha! Non lo strapazzare troppo, altrimenti Jiraya-sama si lamenterà perché agli allenamenti sarà stanco!”Disse divertita.
Schioccò un sonoro bacio sulla guancia di uno shockato ed imbarazzatissimo Naruto poi si richiuse la porta alle spalle e se ne andò cercando di tirare su di morale Sakura.



O.o... non dico niente, sono shockata da me stessa X°°°°
 
Top
~ Sherry
view post Posted on 13/7/2008, 11:41




ò.o
xQ__________
Clare, come dice mammeta, MAI dire MAI.
e tu che la odiavi questa coppia.
Stupenda. =ççççç= sia la fic che la coppia *_*
 
Top
Princess of Akatsuki
view post Posted on 13/7/2008, 13:34




grazie tesora, non si nota per niente che tenten s'è comportata come mi sarei comportata io, vè?XD
 
Top
~ Sherry
view post Posted on 13/7/2008, 20:29




assolutamente ò.ò'
 
Top
3 replies since 13/7/2008, 11:29   87 views
  Share