Group: Administrator Posts: 9377 Location: Crystal City ~
Status:
L'anno scorso il forum ha chiuso per mancanza di staff e utenti, ora lo che lo riapriamo avremmo bisogno di staff davvero efficiente! Candidatevi solo se vi importa veramente e se siete veramente presenti e attivi, non abbiamo bisogno di staff fantasma. Detto questo abbiamo bisogno di 2 Grafici (candidatevi postando qualche vostro lavoro); 2-3 Spammer (candidatevi solo se siete presenti e attivi, perchè questo non è certo un lavoro facile visto che dovrete ricambiare ogni spam); alcuni moderatori perchè noi admin da sole non ce la facciamo.
« O, swear not by the moon, th'inconstant moon, that monthly changes in her circled orb, lest that thy love prove likewise variable.»
Group: Administrator Posts: 7380 Location: Akatsukigakure, stanza di Itachi Uchiha
Status:
.... Non per essere offensivi, ma penso che dovresti lasciar perdere. Noi cerchiamo Grafici con esperienza e da quello che vedo, tu non ce l'hai. Questa non vuole essere una critica o altro, ma ti consiglio di raggiungere un livello... decente, prima di proporti come grafica; perchè a questo punto, potrei graficare anche io. Ripeto, non voglio criticare niente, questo è solo un consiglio. Spero non ti offenda.
nn mi sn offesa ma veramente io ho postato piccoli lavora ma so fare ben altro colorize set di icon blend... cmq se nn vi interessa non fa niente e stato un piacere conoscvervi.... grazie cmq dell'opportunita
Group: Administrator Posts: 9377 Location: Crystal City ~
Status:
forse la mia amica è stata un po' troppo diretta ^^'' ci dispiace, ma se ti interessa ci sono comunque posti da staff.. però ti consiglio di leggere il regolamento del forum XD'
« O, swear not by the moon, th'inconstant moon, that monthly changes in her circled orb, lest that thy love prove likewise variable.»