{ Just a Dream. . . ~ Anime e Manga Forum

Di nuovo...

« Older   Newer »
  Share  
.Sherry.
icon7  view post Posted on 7/7/2007, 16:30




Dalla mia testolina bacata esce fuori una nuova fanfic sulle Tokyo Mew Mew....sarà ambientata quando le ragazze saranno più grandi...e....ditemi se la volete leggere e io la posto...cmq eccovi le immy di come saranno le nostre eroine^^
SPOILER (click to view)
image
Strawberry una tennista??O_O :ANKTokyoMewMewCat.gif:
image
Reale come al solito...-.- :ANKTokyoMewMewBird.gif:
image
Si è tolta gli okkiali e tagliata i capelli la lattuga... :ANKTokyoMewMewPorpoise.gif:
image
Com'è diventata carina la piccola Paddy ^_^ :ANKTokyoMewMewMonkey.gif:
image
Che eleganza !! :ANKTokyoMewMewWolf.gif:


Avremo anke una nuova arrivata^^
 
Top
°°°Ayumi-chan°°°
view post Posted on 8/7/2007, 13:19




sisi postala ti pregooooooooo
 
Top
.Sherry.
view post Posted on 8/7/2007, 13:21




a grande rikiesta (eeh come no...ma solo Ayumi mi sostine??^^"") ecco il prologo della fanfiction!!

Erano trascorsi cinque anni ormai. Cinque anni dall’ultima battaglia in cui cinque coraggiose ragazze avevano sconfitto la terribile minaccia che incombeva sul mondo: Profondo Blu.
Da quel giorno però le strade delle Tokyo Mew Mew si erano divise. Ognuna per la propria strada.
Certo era stato molto difficile per loro lasciarsi, ma dovevano riprendere le loro solite vite: la Mew Rosa era tornata a scuola con il suo ragazzo; la Mew Blu aveva ripreso le lezioni di danza; la Mew Verde era tornata ad essere la solita imbranata; la Mew Gialla badava ai fratellini; la Mew Viola era tornata alle riprese cinematografiche…e i realizzatori del progetto Mew in America.
Insomma tutto come prima.

Tokyo, Giappone…15.30 p.m.

Voce: Gioco, partita, incontro: Strawberry Momomiya!
Strawberry: Si!! Ho vinto!!! Miao!

Forse però non tutto era come prima…la ex Mew Gatto infatti, ormai diciannovenne era diventata una bravissima tennista.
Era anche molto cambiata nel carattere: non era più la ragazzina timida di una volta, che arrossiva ad ogni sguardo e sorriso del suo ragazzo, no.
Ora riusciva a reggere il suo sguardo alla perfezione! Senza arrossire ogni volta.
Anche l’aspetto era notevolmente diverso: aveva dei bellissimi e lisci capelli lunghi che le ricadevano un po’ più in basso delle spalle e portava la frangetta scalata. Anche le sue forme col tempo erano mutate: ormai si poteva proprio definire una donna.

Mark: bravissima piccola!
La ragazza corse ad abbracciare il suo fidanzato. Dio quanto l’amava. E poi…tra pochi mesi si sarebbero sposati!
Certo era stato molto difficile convincere il padre…anzi non l’avevano convinto…avevano solo detto che si sarebbero sposati…con o senza il suo permesso.
Shintaro Momomiya, suo padre appunto, non aveva mai approvato la relazione con quel ragazzo. Lo odiava. Non gli mai sembrato un tipo adatto alla sua unica figlia. Sakura Momomiya invece era molto contenta della felicità della sua ormai non più bambina: era chiaro però che avesse sempre immaginato sua figlia con un altro tipo di ragazzo. Ma cosa ci voleva fare? Questa è la vita. Non si può avere sempre quello che si desidera…

New York, America 01.30 a.m.

Voce: Merda! E’ tornato!

Un ragazzo sui vent’anni era ancora sveglio. Fissava il monitor del suo computer con un’aria che era un misto tra preoccupazione e glacialità.
Ryan Shirogane era sempre stato un tipo glaciale. Non esprimeva mai i propri sentimenti liberamente. Quand’era piccolo, a soli 10 anni, aveva perso i suoi genitori in un incendio che aveva bruciato casa sua. Da quel giorno si era chiuso in se stesso, cercando solo di dare il massimo negli studi. Infatti a soli quindici anni aveva già preso la laurea.
Nonostante questo suo modo di vivere, aveva molte ragazze innamorate di lui. Certo non era brutto, anzi sembrava un angelo venuto per allietare la vista delle ragazze: alto, abbastanza muscoloso, biondo, occhi azzurri…era a dir poco bellissimo. Lui però non aveva mai fatto caso a nessuna delle ochette che gli cadevano ai piedi, lui aveva occhi per un’unica ragazza. Una ragazza che però non ricambiava il suo amore.
 
Top
°°°Ayumi-chan°°°
view post Posted on 8/7/2007, 13:26




aaaaaaaaaaaa bellissima ma una cosa COME PUOI FAR SPOSARE STRAWBERRY CON QUEL VEGETALE AMBULANTEEEEEEEEEEEE
sono molto d'accordo con il padre di strawberry
 
Top
.Sherry.
view post Posted on 8/7/2007, 13:53




XDXDXDXDXD...avrò cambiato la mia coppia preferita??O.o °_° O_O
 
Top
°°°Ayumi-chan°°°
view post Posted on 8/7/2007, 13:56




no ti prego nn dirmi ke alla fine strawberry e il vegetale si sposano noooooooo nn posso accettarlo dimmi di no ti pregooooo
 
Top
.Sherry.
view post Posted on 8/7/2007, 13:58




hihihihihihihi
 
Top
.Sherry.
view post Posted on 8/7/2007, 15:25




ecco il secondo capitolo^^

Una giovane ragazza era stata svegliata dai candidi raggi del sole che filtravano attraverso la finestra aperta.
Era ancora nel letto, in quell’enorme letto in cui la sera prima aveva passato dei momenti bellissimi con l’uomo della sua vita, l’uomo che tra qualche mese sarebbe diventato suo marito: Mark Aoyama.
Di solito rimaneva a lungo a fissare la figura di quel ragazzo. La mattina presto le piaceva ancora di più.
Oggi però non ne aveva voglia. Oggi aveva un brutto presentimento e voleva andare a controllare.
Si alzò dal letto e si rivestì in fretta. Dirigendosi verso la porta sentì, però due mani afferrarla peri fianchi.

M: Buongiorno piccola…ma dove stai andando così presto la mattina?

Oh no si era svegliato. Ora doveva dare spiegazioni. Ma cosa gli poteva dire? Che aveva un brutto presentimento? Che si sentiva cose le stessero tornando i poteri? Che sentiva che la terra era di nuovo in pericolo? No…non voleva farlo preoccupare.
Si girò e gli diede un lieve bacio sulle labbra.

S: buongiorno! Volevo andare a fare un giro…avevo bisogno di aria ( e ci credo con l’ameba sempre intorno…nd autrice) così ho deciso di andare a fare u n giro!
M: va bene ma così presto? Di solito sei una dormigliona!^_^
S: ma se...*oddio…non posso cero dirgli che la mattina mi sveglio presto solo per ammirarlo* hai ragione ma oggi mi sono svegliata e non sono più riuscita ad addormentarmi^^
M: va bene…vuoi che venga con te?
S: (NO!! Nd autrice) no…tu sarai stanco...torna a dormire...^^
M: come vuoi….

Era evidente che il ragazzo ci era rimasto male, ma non poteva certo portarselo con sé…
Uscì da casa s’incamminò per le vie di Tokyo. Nonostante fosse una bellissima giornata, sentiva che c’era qualcosa che non andava…ma cosa?

Dieci minuti dopo…
Eccola…era giunta davanti al posto che cinque anni pria rappresentava il lavoro, la vita, gli amici…insomma tutto!!
Ma da quando era terminata l’ultima battaglia non aveva più visto nessuno: tutti erano tornati alle proprie vite di sempre…Lory…Mina…Paddy…Pam…Kile…e…Ryan…anche lui se n’era andato.
Il giorno popola battaglia era infatti ripartito per l’america…e non l’aveva più sentito…
Entrò nel Caffè e si mise seduta al tavolino dove di solito era seduta la Mew Bird. Quanti bei ricordi…le sembrava come se tutto fosse successo solo ieri: Lory che faceva cadere i piatti, Paddy che si esibiva nelle acrobazie, Mina che beveva il tè, Pam che serviva clienti quasi spaventandoli, Kile che aveva sempre un sorriso sulle labbra, Ryan che dava ordini e lei…l’unica poverina che lavorava come si deve.
Le tornarono in mente anche tutte le battaglie che avevano superato; tutti i nemici che avevano sconfitto…
Pensando a questo le venne in mente la frase che di solito pronunciava prima di ogni battaglia…e così…

S: Angeli protettori della Terra custodi, now!! (o miao?? Nd me O.o)
Ryan: Sogno o son desto? Strawberry Momomiya?? Quanto tempo!!!

E adesso davanti a lei c’era il ragazzo di cui non aveva avuto notizie per ben cinque anni, il ragazzo che se n’era andato il giorno dopo la battaglia finale, rivelandole i suoi sentimenti, dicendole che era l’unica ragazza che amava, l’unica che era riuscita a fargli battere il cuore.
Lei però non aveva accettato i suoi sentimenti…lei amava SOLO Mark, e lui questo doveva accettarlo.

S: Ryan! Da quanto tempo!
Corse ad abbracciarlo…lo strinse a sé più forte che poteva. Voleva sentire il suo calore. Voleva sentire il calore del ragazzo che non faceva altro che prenderla in giro.
Ma…aspetta…cosa stava facendo? Lei non poteva comportarsi così! Lei si stava per sposare con Mark…non poteva cercare il calore di un’altra persona…

Voce: Ryan! Dovrei iniziare a essere gelosa?
Strawberry si staccò dal ragazzo…quella chi era?

S: oh no tranquilla!! Siamo solo vecchi amici contenti di rincontrarci!!^^
Voce: tranquilla anche tu…scherzavo^_^so benissimo che il mio Ryan non mi tradirebbe mai!
R: Strawberry ti presento Hime Terrymore…la mia ragazza…
 
Top
°°°Ayumi-chan°°°
view post Posted on 8/7/2007, 15:32




noooooooooooooooooooooooo ryan insieme a quella hime terrymore nono nn ci sta bene nooooooooooooooo dopo si cambieranno le coppie vero? dimmi di si
 
Top
.Sherry.
view post Posted on 8/7/2007, 15:37




hihihihihihi...forse no...forse si...e ki lo sa ^^
 
Top
angelic demon
view post Posted on 8/7/2007, 20:15




continua!!!!!!!!!!!!!!!! visto ke ti è tornata l'ispirazione!!!
 
Top
.Sherry.
view post Posted on 9/8/2007, 15:55




ecco il continuo

Perché le dava tanto fastidio l’idea che lui fosse davvero innamorato di quella ragazza?
In quel momento la porta del locale si aprì.

?: è permesso? C’è nessuno? (ma quanto è stupida sta ragazza??O_Ondme)
S: Lory!!* buttandosi letteralmente sull’amica* Quanto tempo!! Come sono contenta di rivederti!! Sei cambiata tantissimo!

Lory infatti non portava più gli occhiali e aveva i capelli corti. Sembrava molto meno infantile e più matura. Adesso aveva le lenti a contatto che faceva risaltare la bellezza dei suoi occhi (quale bellezza?? XDXD ndme).
Indossava una minigonna militare e una maglietta abbinata. Ai pied delle converse a stivaletto rosse.

L: Strawberry…anch’io sono contentissima di rivederti!! Come stai? Ho saputo del tuo imminente matrimonio con Mark…
R:” matrimonio?”
S: si! Sarà tra qualche mese…siete tutti invitati!!^^
L: ci sarò di sicuro! Ma Strawberry anche tu sei cambiata moltissimo…non porti più i codini…
H: ah giusto Strawberry! Ryan ti chiamava come la mocciosa dai due buffi codini!!
S: Come?!*_*
R: ^^”””
L: *rivolgendosi a Hime* Piacere! Io sono Lory, e tu?
H: oh che maleducata! Scusami! Io sono Hime Terrymore…la ragazza di Ryan. ^^

Quelle parole fecero molto male alla Mew Verde. Lei era sempre stata innamorata del biondo americano, e il tempo non aveva cambiato questi sentimenti. Ma come al suo solito, decise di pensare prima ala felicità degli altri che alla sua, così sorrise.

L: Davvero? Che bello!! Finalmente Ryan si è trovato qualcuno STABILE
R: anche tu con questa storia?
L: Quale storia?
R: niente và! Comunque Lory, stai davvero molto bene. ^^ I capelli corti ti donano di più!
L: °////////° g…g…grazie…
S: la solita timidona!
H: non vorrei rompere questo momento magico tra voi due…ma quando arrivano gli altri?
L: ho sentito Pam e Paddy…dicono che arriveranno con qualche giorno di ritardo…
S: e Mina?

La porta del locale si aprì di nuovo. Questa volta da lì entrò la Mew Bird.

M: oh! Aspettavate me?!

Sorrise. Poche volte avevano visto sorridere e scherzare Mina. E’ sempre stata una persona così seria.

S: *abbracciandola* Mina…amica mia!
M: Strawberry…per favore! Un po’ di contegno. *staccandosi dalla ragazza* che piacere rivedervi. *avvicinandosi a Hime* Ciao Hime!
…………………


in pratica la lattuga era vestita così
SPOILER (click to view)
image

e Hime è così
SPOILER (click to view)
image
 
Top
angelic demon
view post Posted on 9/8/2007, 16:02




ke billo!!!!!!!!!!!!!
 
Top
*Strawberry*
view post Posted on 16/8/2007, 17:50




io mi rifiuto di sposare mark...voglio il divorzio prima ancora di sposarmi"!datemi il mio ryan!

*hime...vieni qui ke ti strappo i capelli*
 
Top
.Sherry.
view post Posted on 16/8/2007, 18:15




ihihihihih
 
Top
16 replies since 7/7/2007, 16:30   447 views
  Share