{ Just a Dream. . . ~ Anime e Manga Forum

Tutte le confessioni di Strawberry Momomiya e del suo gatto, fanfic COMPLETAMENTE AU

« Older   Newer »
  Share  
.Sherry.
view post Posted on 14/8/2007, 11:59




Eccomi qui con una fanfic completamente AU!! l'avevo scritto un sacco di tempo fa x un mio amico ce l'aveva chiesta su Inuyasha, ma ora ho deciso di cambiare personaggi...poi è leggermente diversa dal mio stile. Di solito opto per qualcosa di romantico che esprima bene i sentimenti, mentre qui è abbastanza demenziale ^^""" siate buoni lo stesso....
Comunque eccovi il primo capitolo!!

Eccomi di nuovo pensierosa e sola come una nube nera in questa Valle di Lacrime.
Vorrei tanto avere qualcuno da prendere a pugni, ma non so davvero su chi scaricare la colpa. A parte il Destino,che però è del tutto invisibile.
Ecco la mia favolosa vita: l'ameba ambulante (Mark) è partito un mese fa per Whakatane. Sapete lui è uno di quegli ambientalisi che non fanno altro che cercare di stare a contatto con la natra. Sai che noia! E poi al solo pensiero di stare a contatto con una lumaca o un ragno...aaaaaaaaaaaaaaaah oddio che schifo!!
Se n'è andato portandosi dietro il mio cuore. Non letteralmente ovvio, perchè se no ormai sarei morta, che a pensarci bene potrebbe anche essere un sollievo.

Che nooooooooooia avere il cuore a pezz!! A furia di piangere gli occhi sono diventati piccoli come quelli dei criceti!
Ah...dimenticavo!^_______^
Mi tocca fare anche da baby-sitter ad una marmocchia, mentre i suoi genitori vanno in un locale coi miei. L'iltima volta mio padre ha vinto il primo premio cantando "Like a Virgin" e questo basta per capire di che tipo di postaccio si tratti.

Mamma fa: Giuro, quando si è messo a cantare Like a Virgin sembrava proprio Madonna!

Che spettacolo -.-"""
Ok...dove eravamo rimasti prima che mi interrompessi con questi futili discorsi su Madonna?!
Ah, si! Mi tocca nche fare da baby-sitter a...

S: Libby! dove vai?
Li: Fuori! ^___^
S: Tesoro...fuori fa freddo...andiamo a leggere Heidi!

E' stato in quel momento che quel libro mi ha colpito in testa. Ok, mi sa che Heidi e il suo formaggio l'hanno proprio stancata. E come darle torto?

Li: BAMBINA CATTIVA!! HO DETTO FUORI!!!

E in pochissimo tempo i sono ritrovata a saltare per tutto il giardino come una deficente. Non son come faccia quella bambina ad esercitae un potere tanto grande su di me.

S: Bene siamo arrivate al cancello...adesso possiamo pure...O_O

Ma dov'è andata ora? oddio...è già uscita dal cancello -.-....prima o poi mi prenderà un infarto!

Li: saltino,, saltello!! ^____^
S: saltinmo saltello!^^

Stiamo saltellando per la strada da circa mezz'ora ormai, ma Libby non sembra voglia tornare a casa....però...SI E' FERMATA! Sia ringraziato il cielo! Il rumore di quella motol'attira molto....e mo' dove corrw??

?: E tu chi sei nocciosa?
Li:*indicando Strawberry* Lei è Mew Berry!!

Sacrè Bleu del cavolo e triple merde!
Ma cosa dice quella matta?!
Adesso la prendo!

S: Libby! Vieni qua...scusami se...
?: ciao!
L'ho guardato. Ohmiodiodeipantalonitrendissimi!!
Ea bello! BEllo come il sole! Bello, bello, bello, Davvero Bello. Ma bello sul serio! E per questo che lo dico. Aveva dei bellissimi capelli Biondi e dei profondi occhi azzurri...ma aspetta...quegli occhi l'ho già visti da qualche parte...ma dove...ART! HA gli stessi occhi del mio gatto solo privi di ingestbile follia. Che brivido brividoso!
A quel punto mi sono accorta che era passato diverso tempo da quando lui mi aveva salutato...

S: ciao...///
?: E' tua lka bambina?
S: si! cioè...non è mia figlia....le facciosolo da baby-sitter...////
?: be allora vedi di stare attenta...non fARLA scappare di nuovo...
S: starò attenta!
?: allora ciao!

Fece ripartire la moto e se ne andò. Ma chi era quel tipo?! Che scema non gli ho neanche chiesto il nome...va bè...sarà per un'altra volta...In fondo...quanto vuoi che sia grande Tokyo?!

Il lingiaggio che uso (tocca, mò...) non è errore...lo faccio a posta x farla più divetente
 
Top
angelic demon
view post Posted on 14/8/2007, 12:50




XDXDXDXD strepitosa!!!!!XDXDXD
 
Top
.Sherry.
view post Posted on 14/8/2007, 12:55




danke!!^^
 
Top
angelic demon
view post Posted on 14/8/2007, 13:08




bitte!XD e pensare ke io il tedesco nn lo studio!
 
Top
.Sherry.
view post Posted on 14/8/2007, 13:21




io nemmeno XDXDXD
 
Top
Ayumi Chan
view post Posted on 24/8/2007, 09:49




ke forte ahahahah bravissima
 
Top
5 replies since 14/8/2007, 11:59   97 views
  Share