{ Just a Dream. . . ~ Anime e Manga Forum

Another world

« Older   Newer »
  Share  
Princess of Akatsuki
view post Posted on 29/9/2007, 15:57




prima AU ke scrivo in assoluto!!!!!!!!!!!!!!^O^ alcuni personaggi saranno un po' OOC (altri MOLTO OOC O.o)
cm al solito è tra i banchi di scuola, ma anke tra musica e lavoro ^^ ovviamente è una Naruxhina (con altre coppie )
eccovi il prologo!!!!!!!!!

Another world


Prologo
“Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!”
Un sedicenne biondo correva ad una velocità pazzesca verso quattro coetanei.
Sk”Non posso crederci! Naruto!”Esclamò una sedicenne dagli insoliti capelli rosa e dagli splendidi occhi verdi. (*me sta vomitando x quello ke ha scritto* perdonatela, odia l’Haruno.... -.-‘’ nd Hiei)
Na”Sakura-chan!!!!!!!!”Urlò tentando di abbracciarla, ma ricevette un pugno dalla ragazza. (*naru corre via inseguito dall’autrice ke lo vuole uccidere con l’ammazza-demoni urlando “TU DEVI STARE SL CON HINATA!!!!!!!!”*)
Shi”Smettila di urlare, che seccatura!”Sbuffò un ragazzo dai capelli neri legati in una coda alta, gli occhi neri fissavano con interesse le nuvole.
Na”Uffa Shika! Sei sempre il solito!”Sbraitò offeso con un enorme bernoccolo in testa.
Un pacchetto di patatine entrò nella sua visuale.
Cho”Tieni! Prendine un po’!”Disse un’adolescente paffutello dai capelli castani e gli occhi neri.
Na”Non mi vanno, grazie lo stesso Choji!”
Il castano fece spallucce e ricominciò a mangiare.
Ten”E’ bello rivederti Naru! Cosa ti porta di nuovo qui a Osaka gli ultimi giorni di vacanze estive?”Chiese una sedicenne alta, i lunghi capelli castani raccolti in due chignon, gli occhi color cioccolato brillavano e le labbra erano piegate in un sorriso smagliante.
Na”Grazie Ten! Anche per me è bello rivederti! Comunque non ci crederete mai! Io e i miei fratelloni ci siamo trasferiti da Tokyo di nuovo qui a Osaka!!”Annuncio facendo un sorrisone sbarazzino.
Un urlo di gioia si propagò tra i quattro; Sakura, Tenten e Choji abbracciarono Naruto, mentre Shikamaru si lasciava sfuggire un piccolo sorriso.

*******************
In un parco.
Un diciassettenne si affiancò ad una ragazza di sedici anni, che si dondolava lentamente su un’altalena; il sole dietro di lei lasciava il posto alla luna.
?”Hinata.”Salutò con un cenno del capo.
Hi”Che cosa c’è Sasuke?”
Ss”Itachi e Yoko tornano il giorno prima del ritorno a scuola.”Disse con voce atona.
La ragazza sorrise.





allora!!!!!!!!!!!!!! cm vi sembra???? il prologo è un po' skifido....^^'''''''''
 
Top
Ayumi Chan
view post Posted on 29/9/2007, 16:11




belloooooooooooooo ma ci saranno tutti i personaggi o solo loro?
 
Top
Princess of Akatsuki
view post Posted on 29/9/2007, 16:16




ce ne saranno altri adesso nn so ancora se tt cmq ci sarà anke un personaggio inventato, mi ero scordata di dire ke ci saranno anke roy mustang e riza hawkaye di full metal alchemist ^^ il personaggio inventato e yondaime (ke qui kiamo shin) sn i fratelloni di naruto!^__^
 
Top
Ayumi Chan
view post Posted on 29/9/2007, 16:18




ok^___^
 
Top
.Sherry.
view post Posted on 29/9/2007, 16:51




nn ha resistito alla tentazione -.-
 
Top
Princess of Akatsuki
view post Posted on 29/9/2007, 16:53




^________________________________^
 
Top
.Sherry.
view post Posted on 29/9/2007, 17:49




-___________________________-
 
Top
Princess of Akatsuki
view post Posted on 30/9/2007, 15:52




1. Hinata Hyuga
Di nuovo percorro il cortile di questo stupido liceo; come al solito tutti mi guardano, chi con paura, chi con ammirazione e chi con curiosità.
Tsk! I novellini, non li sopporto.
Suona la prima campanella, ma io non ho voglia di entrare; mi metto le cuffie del mio adorato mp3 nero e lo accendo andando sul retro dell’istituto. Oggi sono contenta (anche se non lo dimostro): i miei migliori amici sono tornati, questo per me significa che sono di nuovo libera. Io vivo con la mia migliore amica, Yoko, che ha ventuno anni; un paio di settimane fa è dovuta andare insieme all’altro mio migliore amico, Itachi di venti anni, ad un meeting di ricconi, e io sono dovuta tornare a villa Hyuga; odio quel posto con tutto il cuore, l’unica persona di quella famiglia a cui voglio ancora bene è Neji, mio cugino.
Ah! Se non fosse ancora chiaro, io sono Hinata Hyuga. Ho sedici anni e questo liceo è uno dei miei territori, nessuno osa alzare un dito contro di me.
Da qui vedo un sedicenne biondo entrare come una furia, mai visto qualcuno così smanioso di entrare a scuola; sono ormai passate due ore dall’inizio delle lezioni. Spengo il mio mp3 e mi alzo, mi sono stufata; entro nel liceo e alcuni professori mi guardano storto mentre attraverso il corridoio, ma non osano parlare, hanno paura.
Entro nella mia classe senza bussare; tutti si voltano verso di me, ma io non degno nessun’altro di uno sguardo oltre alla prof.
Prof.”Signorina Hyuga! Le sembra l’ora di entrare in classe?!”
La sua vocina acida mi arriva fastidiosa alle orecchie.
Hi”Non sono affari che la riguardano.”Rispondo seccatamente.
Sta per ribattere, ma il mio sguardo la blocca. Vago con lo sguardo nella classe in cerca di un banco vuoto; tutti abbassano gli occhi al contatto coi miei, vigliacchi. All’improvviso i miei occhi incontrano due pezzi di cielo contornati da corti e ribelli capelli color dell’oro, il ragazzo che ho visto prima, ne sono certa; al contrario degli altri non abbassa lo sguardo, sembra quasi incantato; sono io ad interrompere il contatto.
Ho trovato un posto, ultimo banco dell’ultima fila vicino alla finestra, perfetto. Mi siedo fregandomene della lezione, riaccendendo l’mp3 voltando la testa verso il cielo privo di nuvole.
Perché adesso mi sembra così stupendo?!



Fine 1 cappy!!!!!!!!!!!!!!!!!^O^ allora cm v’è sembrato??? lo so hinata è un bel po’ OOC O.O ma ke ci volete fare se io sn pazza!!!XP cmq solo qst e il secondo cappy sn sui pensieri dei protagonisti il resto è in terza persona ^^



 
Top
Ayumi Chan
view post Posted on 30/9/2007, 16:03




si in effetti hinata è un po' ooc mi ricorda tanto sasuke
 
Top
Princess of Akatsuki
view post Posted on 30/9/2007, 16:07




^^^^
 
Top
.Sherry.
view post Posted on 30/9/2007, 18:09




uhuhuh!! ti dico fina da subito ( e tu qst lo sai) ke quella tizia io la odio! xò messa cn questo carattere mi può anke andare bene...nn so xkè ma mi ricorda tanto me...o te...no sai...l'altro giorno sono entrata giusto giusto alla terza ora!XDXD
 
Top
Princess of Akatsuki
view post Posted on 30/9/2007, 18:11




brava!XD
 
Top
.Sherry.
view post Posted on 30/9/2007, 18:32




nn sto skerzando O_o
 
Top
Princess of Akatsuki
view post Posted on 30/9/2007, 18:37




neanke io
 
Top
Princess of Akatsuki
view post Posted on 1/10/2007, 22:10




2. Naruto Uzumaki
MA COME SI FA?!?
Sono in ritardo il mio primo giorno di scuola!!!!!!!!!!!!!!! E TUTTO PER COLPA DI QUEL’IMBECILLE DI MIO FRATELLO MAGGIORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PERCHE’ CAVOLO NON MI HA SVEGLIATO?!?
Fortunatamente nessuno mi ha detto nulla, certo però che la prof. di letteratura è una vera pizza! Con quella sua vocina acida poi...
Durante la lezione la porta si apre di scatto; tutti ci voltiamo verso l’uscita, e io vedo un angelo...
Minuta e graziosa, lunghi capelli neri con riflessi blu scuro, splendidi occhi bianchi come la neve, la divisa scolastica è completamente stravolta; bracciali con le borchie, anelli e catene, gli accessori punk regnano.
Prof.”Signorina Hyuga! Le sembra questa l’ora di entrare in classe?!?”Sbraita con quella sua acidità.
Sicuramente avrà avuto le sue motivazioni!!
Hi”Non sono affare che la riguardano.” Risponde annoiata.
Come non detto...
La vecchia sta per ribattere, ma all’improvviso sembra aver cambiato idea; la ragazza sposta lo sguardo sulla classe, tutti abbassano lo sguardo. Si ferma su di me, e allora noto la freddezza di quegli splendidi occhi; ne sono incantato, non riesco a distogliere lo sguardo. Dopo un po’ è lei ad interrompere il nostro contatto visivo andando a sedersi ad un banco vuoto infondo all’aula, vicino alla finestra; la lezione riprende come se nulla fosse, non riesco a fare a meno di guardarla di sottecchi mentre fissa il cielo.
A casa sono da solo, non mi stupisco più di tanto: Shin è alla ricerca di un lavoro e Sam è all’università, anche se sarebbe già dovuta essere a casa. Apparecchio. tanto sono sicuro che la mia nee-san tornerà tra poco...
Dalla cucina sento la porta chiudersi, è tornata.
Sam”Naru! Sono a casa!”
Non ha il suo solito tono allegro, anzi! Sembra irritata.
Na”Ciao! Ho preparato il ramen!”
Sam”Grazie, ma non ho fame. Vado in camera mia.”Dice salendo le scale.
O___________________________________O
Sam che rifiuta il ramen?!? Ok, la cosa e grave!!!!!!!!!!!! Dev’essere davvero arrabbiata per farlo!! Meglio lasciarla stare, o al posto del sacco usa me per sfogarsi!
...........................................................
E’ notte fonda, non riesco ancora a dormire; mi volto verso la finestra di camera mia e guardo fuori, la splendida luna regna incontrastata sta notte...
Perché adesso ne sono così attratto?


Fine 2 cappy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



 
Top
53 replies since 29/9/2007, 15:57   537 views
  Share